Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Jerry Lee Cat ha scritto:

Avrei voluto leggere l'angolo nel primo anno di Marotta.

Probabilmente avrei letto le stesse cose che leggo oggi. Parola per parola.

E te credo, abbiamo fatto schifoalcazzo quell'anno, con Del Neri ed il Malaka. Esattamente come stiamo facendo schifo quest'anno. E là la situazione cambiò non certo grazie a Marotta, che voleva riconfermare Del Neri, ma ad Agnelli che decise di suo e prese Conte

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Prendere Tevez al Corinthians (con sotto le magagne di Joorabchian) come esempio per pensare che Alcaraz non sia un giocatore mediocre perché è finito in Brasile è un esercizio mentale incredibile. sefz

E però ce ne vuole anche per distorcere il significato dl messaggio, ma tanto eh...

Se uno mi scrive, ma dai Alcaraz a 22 anni é finito in Brasile, quindi é una segaccia per forza e io rispondo, tra l'altro in un messaggio articolato, mi dici del Brasile ma guarda che a vent'anni tra l'altro anche Tevez é finito in Brasile, quindi non necessraiamente significa che un giocatore che finisce lì debba finire nel totale dimenticatoio (poi tra l'altro lo rpese il West ham non lo United subito).

Insomma nessun paragone tra Alcaraz e Tevez ma solo "aspettiamo un atitmo a dire che sarà senz'altro un giocatore mediocre", tutto lì.

Poi ragazzi, se volete solo un Forum in cui si dia del testicolo a Giuntoli, dell'incapace a Motta, del traditore ad Elkann, della mezzasega a chiunque e che onestamente ogni volta che la Juve perde una partita, fa abbastanza schifo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Jerry Lee Cat said:

Probabile, infatti poi cambiarono allenatore e investirono pesantemente sul mercato...

Non mi sembra fosse rimasto del neri con krasic e l'altro bidone del Catania...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SGUB ha scritto:

siamo diventati l'inter morattiana quella che spendeva ogni anno 200-300 miliardi e cambiava almeno 1-2 ct

finchè ci sarà il nostro moratti dai denti meno gialli ma stessa brutta pasta non usciremo dal tunnel

Concordo fratello. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Tacchinardi presidente , che dice? 😄

Dopo 3 mesi esce fuori la scena finale di Scarface

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma tra acquisti e prestiti non mi sembra non abbiano speso ad agosto. 

Ma è chiaro che ora sta mendicando per avere un difensore decente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Ma gia dai tempi di blanc,il famoso projectò .sisi

In altre parole, "progetto" è la metafora per "stiamo facendo evacuare, non ne capiamo il perché, non abbiamo la più pallida idea di come porre rimedio alla cosa, ma non possiamo dirlo in modo esplicito".

Un po' meno elegante di “Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus”, ma efficace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Jerry Lee Cat ha scritto:

Non saprei.

Di sicuro non sentirò a fine anno frasi come queste: "Le colpe sono prima di tutto dei giocatori. I nuovi non hanno capito che cosa significhi indossare la maglia della Juve, mentre i vecchi questa consapevolezza l'hanno smarrita e non sono riusciti a trasmettere lo spirito vincente al resto della squadra."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jotun ha scritto:

Tacchinardi di una lucidità illuminante sul canale youtube del bianconero

Incredibile non l'abbia usata quando lo esonerarono dalla Pergolettese e non trovo più una squadra manco in Albania.

Molti sono bravi davanti al microfono ma poi alla realtà dei fatti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, D'Artagnam said:

che si starà chiedendo perché zzo le parli di dazn

occhio che perder una ciulata è un lampo, basta mezza parola sbagliata sefz

Finite le reazioni....mazzarri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Jerry Lee Cat ha scritto:

Confermo, c’ero e leggevo le stesse identiche cose anche contro AA

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Tacchinardi presidente , che dice? 😄

Davids, di Livio, tacchinardi, Montero, iuliano, del Piero, buffon... Tutti insieme un'ora al giorno a urlare cosa è la Juve nel campo di allenamento prima di iniziare la sessione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Cosa possibile. .sisi

Però alcune robe tipo Alcaraz io continuo a non capirle. Così come non capisco come si sia potuto pensare di iniziare la stagione con il solo Vlahovic attaccante vero a disposizione.

Credevano di recuperare Milik in tempi brevi, poi......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

dovrebbero farsi il loro forum con black jack e squillo di lusso

Ottima citazione ma ormai penso gli basti questo...quando la Juve perde é 'na mezza cloaca (mi imamgino quelli non moderati).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

E però ce ne vuole anche per distorcere il significato dl messaggio, ma tanto eh...

Se uno mi scrive, ma dai Alcaraz a 22 anni é finito in Brasile, quindi é una segaccia per forza e io rispondo, tra l'altro in un messaggio articolato, mi dici del Brasile ma guarda che a vent'anni tra l'altro anche Tevez é finito in Brasile, quindi non necessraiamente significa che un giocatore che finisce lì debba finire nel totale dimenticatoio (poi tra l'altro lo rpese il West ham non lo United subito).

Insomma nessun paragone tra Alcaraz e Tevez ma solo "aspettiamo un atitmo a dire che sarà senz'altro un giocatore mediocre", tutto lì.

Poi ragazzi, se volete solo un Forum in cui si dia del testicolo a Giuntoli, dell'incapace a Motta, del traditore ad Elkann, della mezzasega a chiunque e che onestamente ogni volta che la Juve perde una partita, fa abbastanza schifo....

Ma Tevez è finito in Brasile prima di sbarcare in Europa, in un Corinthians che aveva un potere economico folle per il Sudamerica e che infatti prese anche un giovanissimo mascherano dal River Plate.

Non ha proprio senso come paragone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Wick ha scritto:

Sicuro ci sarà stato qualcuno a chiedere tempo per il progetto DelNeri

C'era c'era 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Jerry Lee Cat ha scritto:

Io c'ero, tutto abbastanza simile. Se la Juve non fa la Juve il tifoso si inalbera... E meno male che lo fa, anche se a suo modo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aiken Drum ha scritto:

In altre parole, "progetto" è la metafora per "stiamo facendo evacuare, non ne capiamo il perché, non abbiamo la più pallida idea di come porre rimedio alla cosa, ma non possiamo dirlo in modo esplicito".

Un po' meno elegante di “Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus”, ma efficace.

Un modo come un altro per mettere le mani avanti e giustificare il tempo perso...i vari progetti triennali e quinquennali,a volte può andar bene (quando arrivò conte si parlò di progetto a 5 anni), spesso va tutto a ramengo...la parola progetto porta una discreta rogna .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

E’ così infatti

e lui ha venduto tutta l’argenteria per prendere 4 pippe 

Mi ricordo che al primo anno qui dentro si diceva di Bremer che era una gran  pippa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Ma Tevez è finito in Brasile prima di sbarcare in Europa, in un Corinthians che aveva un potere economico folle per il Sudamerica e che infatti prese anche un giovanissimo mascherano dal River Plate.

Non ha proprio senso come paragone.

C'erano sotto anche ricicli di denaro, la questione non poteva essere più diversa. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, SGUB said:

siamo diventati l'inter morattiana quella che spendeva ogni anno 200-300 miliardi e cambiava almeno 1-2 ct

finchè ci sarà il nostro moratti dai denti meno gialli ma stessa brutta pasta non usciremo dal tunnel

Almeno Moratti prendeva giocatori forti e andava allo stadio a tifare (e piangere...) come un bambino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SGUB ha scritto:

Parole sante sorella 

Ogni volta che vedo Topo Gionni mi rendo conto del nostro vero primo malessere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.