Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minutes ago, garrison said:

E però ce ne vuole anche per distorcere il significato dl messaggio, ma tanto eh...

Se uno mi scrive, ma dai Alcaraz a 22 anni é finito in Brasile, quindi é una segaccia per forza e io rispondo, tra l'altro in un messaggio articolato, mi dici del Brasile ma guarda che a vent'anni tra l'altro anche Tevez é finito in Brasile, quindi non necessraiamente significa che un giocatore che finisce lì debba finire nel totale dimenticatoio (poi tra l'altro lo rpese il West ham non lo United subito).

Insomma nessun paragone tra Alcaraz e Tevez ma solo "aspettiamo un atitmo a dire che sarà senz'altro un giocatore mediocre", tutto lì.

Poi ragazzi, se volete solo un Forum in cui si dia del testicolo a Giuntoli, dell'incapace a Motta, del traditore ad Elkann, della mezzasega a chiunque e che onestamente ogni volta che la Juve perde una partita, fa abbastanza schifo....

Il punto è che a gennaio eri vicino all'Inter, il tuo allenatore voleva un centrocampista e hai preso un giocatore che OGGI sta in brasile...

Questo è...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Perché date per scontato che la Juve non starà in Champions il prossimo anno?

Perché se rimaniamo così ,sta difesa è la più scarsa d'Italia. Vedendo gli impegni e gli infortuni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Almeno Moratti prendeva giocatori forti e andava allo stadio a tifare (e piangere...) come un bambino...

però competenza poca, tipo il nostro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando la squadra non gira tutti sono scarsi e tutto non va bene.

L'annata è questa, quindi restiamo sereni e guardiamo avanti, tanto noi nulla possiamo fare tranne che sperare in meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Pure io, infatti mi auguro sia impattante...e subito...

Però a Londra era la riserva delle riserve...ok le scommesse, ma solo scommesse ti ritrovi male...

Uguale costa...forse pure peggio visto che veiga cmq ha già fatto vedere qualcosa...

Io sarei andato sulla lista gratuita subito dopo cabal.. contratto di max un anno e mezzo.. oppure qualcuno in A che scade a giugno tipo quello dell' Empoli...

In ogni caso, uno pronto e già ambientato...un medioman...non penso che non ci siano difensori simili prendibili in A...

Io magari non sarei andato nella lista gratuita,ma di certo al 2 gennaio dovevo presentarti con almeno 1,se non due centrali, è grave non averlo fatto...poi credo che araujo fosse il vero nome scelto e che la partita di supercoppa sia stata una notevole mazza nel deretano,ma.non puoi neanche essere vittima degli eventi,altro errore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Jerry Lee Cat ha scritto:

Avrei voluto leggere l'angolo nel primo anno di Marotta.

Probabilmente avrei letto le stesse cose che leggo oggi. Parola per parola.

Il clima era più o meno lo stesso, si sprecavano i “Marotta dimettiti”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juvecare ha scritto:

fagioli al posto di koop non può far peggio 

Lo stanno cedendo ai violacei in prestito con obbligo di riscatto a 15ml

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Parole sante sorella 

Ogni volta che vedo Topo Gionni mi rendo conto del nostro vero primo malessere

costringerlo a cedere l'asset

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Almeno Moratti prendeva giocatori forti e andava allo stadio a tifare (e piangere...) come un bambino...

Tipo Gresko, Vampeta, Robbie Keane, i tre turchi, Adani, Ventola, Recoba, Kallon.

Di buoni in quegli anni ha comprato Ronaldo, Vieri, Simeone, Seedorf e Camnavaro.

In 7/8 anni eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo che Sergio Coincecao sta litigando con mezzo Milan, se siamo fortunati litiga anche con Tomori così ci sistemiamo la difesa. 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Parole sante sorella 

Ogni volta che vedo Topo Gionni mi rendo conto del nostro vero primo malessere

Sgub è una donna?????? 😱

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Un modo come un altro per mettere le mani avanti e giustificare il tempo perso...i vari progetti triennali e quinquennali,a volte può andar bene (quando arrivò conte si parlò di progetto a 5 anni), spesso va tutto a ramengo...la parola progetto porta una discreta rogna .sisi

Anche con Conte ci si aspettava di dover attendere, poi fu presa una “scorciatoia” che faceva Andrea di nome e Pirlo di cognome. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianconero71 ha scritto:

GDM: vicino Danso in prestito

Eh...questa è una cosa sensata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CL_7 ha scritto:

Apertura Lens per Danso in prestito

Di Marzio

Sarebbe un mezzo miracolo. Siamo in una condizione pietosa dietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, SGUB said:

però competenza poca, tipo il nostro

Per fortuna...però su pes era la squadra più forte...

Adriano Recoba e partivi 2 a zero solo tirando da metacampo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

E però ce ne vuole anche per distorcere il significato dl messaggio, ma tanto eh...

Se uno mi scrive, ma dai Alcaraz a 22 anni é finito in Brasile, quindi é una segaccia per forza e io rispondo, tra l'altro in un messaggio articolato, mi dici del Brasile ma guarda che a vent'anni tra l'altro anche Tevez é finito in Brasile, quindi non necessraiamente significa che un giocatore che finisce lì debba finire nel totale dimenticatoio (poi tra l'altro lo rpese il West ham non lo United subito).

Insomma nessun paragone tra Alcaraz e Tevez ma solo "aspettiamo un atitmo a dire che sarà senz'altro un giocatore mediocre", tutto lì.

Poi ragazzi, se volete solo un Forum in cui si dia del testicolo a Giuntoli, dell'incapace a Motta, del traditore ad Elkann, della mezzasega a chiunque e che onestamente ogni volta che la Juve perde una partita, fa abbastanza schifo....

Hai tirato fuori tu la storia di Tevez in Brasile per sostenere che non fosse il caso di bollare Alcaraz come mediocre, e io ti ho semplicemente fatto notare che paragonare Tevez, fresco vincitore delle Olimpiadi da protagonista e la sua vicenda sul trasferimento in Brasile ad Alcaraz c'entra come confrontare montagne e mare: zero. Punto. Non mi pare di aver distorto nulla. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moggiofilo84 ha scritto:

La Juve si avvicina a Danso in prestito (Gianluca Di Marzio)

E magari...

Addirittura in prestito?

Sarebbe un bel colpo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

Anche con Conte ci si aspettava di dover attendere, poi fu presa una “scorciatoia” che faceva Andrea di nome e Pirlo di cognome. 

Beh,anche la scelta di conte fu una discreta botta di * che ha accorciato notevolmente i tempi...avessero tenuto delneri o preso qualcuno dei nomi che giravano ai tempi chissà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Ma Tevez è finito in Brasile prima di sbarcare in Europa, in un Corinthians che aveva un potere economico folle per il Sudamerica e che infatti prese anche un giovanissimo mascherano dal River Plate.

Non ha proprio senso come paragone.

Va bhé ci rinuncio, non ha senso.

Alcaraz é un'immane segaccia visto che é finito in Brasile e probabilmente si ritirerà prima dei 27 anni, finendo a lavorare al supermercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.