Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minutes ago, dragon89 said:

Io magari non sarei andato nella lista gratuita,ma di certo al 2 gennaio dovevo presentarti con almeno 1,se non due centrali, è grave non averlo fatto...poi credo che araujo fosse il vero nome scelto e che la partita di supercoppa sia stata una notevole mazza nel deretano,ma.non puoi neanche essere vittima degli eventi,altro errore

Non lo so...araujo (che cmq per me era un enorme rischio) per me era infattibile senza una cessione pesante... altrimenti uno fra Silva e hancko sarebbero arrivati...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, garrison said:

E però ce ne vuole anche per distorcere il significato dl messaggio, ma tanto eh...

Se uno mi scrive, ma dai Alcaraz a 22 anni é finito in Brasile, quindi é una segaccia per forza e io rispondo, tra l'altro in un messaggio articolato, mi dici del Brasile ma guarda che a vent'anni tra l'altro anche Tevez é finito in Brasile, quindi non necessraiamente significa che un giocatore che finisce lì debba finire nel totale dimenticatoio (poi tra l'altro lo rpese il West ham non lo United subito).

Insomma nessun paragone tra Alcaraz e Tevez ma solo "aspettiamo un atitmo a dire che sarà senz'altro un giocatore mediocre", tutto lì.

Poi ragazzi, se volete solo un Forum in cui si dia del testicolo a Giuntoli, dell'incapace a Motta, del traditore ad Elkann, della mezzasega a chiunque e che onestamente ogni volta che la Juve perde una partita, fa abbastanza schifo....

che alcaraz fosse un acquisto assolutamente inutile lo diceva il suo curriculum unito alla modalita' di acquisto. non c'entra niente ne il suo valore reale/potenziale, ne la geografia di dove gioca.

un prestito oneroso si fa in 2 situazioni: se il giocatore e' utile subito, se intendi comprarlo ad un certo punto ed il cash iniziale fa da "caparra"/anticipo. Alcaraz e' arrivato e visto che giocava senza fare mirabilie, ma cose normali, in championship non puoi aspettarti un impatto immediato, al massimo fa il riempitivo, gioca qualche spezzone e fa qualche turnover. impatto immediato direi che non era possibile. allora lo prendi pensando di anticipare l'acquisto? neanche perche' c'hai messo un diritto a 50 milioni che visto la nostra situazione finanziaria, e visto il calciatore non aveva alcun senso. l'unico modo per riscattarlo era che il giocatore per qualche strano motivo sarebbe diventato in quei 6 mesi un fenomeno. e non aveva alcun senso neanche, come molti dicevano, che poi si sarebbe trattato il prezzo, perche' e' la tattica degli idioti in realta', visto che alla fine non hai alcun diritto se non a prezzi esorbitanti, e in quel contesto, qualora il ragazzo esplodesse, potrebbe ricevere tutti gli occhi del mondo.

noi abbiamo strapagato il prestito un di un ragazzino, inutile alla causa diciamocelo, e non c'era mai stata nessuna intenzione di riscattarlo. soldi buttati.

se penso a viega, penso ad una cosa simile. il senso di strapagare qualcuno di giovanissimo per un prestito secco non e' una cosa che capisco. il prestito secco lo fai con gente piu' vecchia, gente che puo' essere utile subito. e non ci vuole un curriculum per capirlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mde ha scritto:

Sarebbe più clamoroso di una sostituzione azzeccata da  motta

ma anche di 2 formazioni uguali di seguito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Io terrei giuntoli perché è chiaro che in giro non ci sia chissà quanto di meglio,ma giusto sarebbe levargli potere... presidente del piero e aumentare i poteri di chiellini gia mi andrebbe bene

Guarda credo che Chiellini che è uomo intelligente stia facendo la giusta gavetta e abbia bisogno di qualche anno prima di poter ambire a potere reale. Ma lo sa.

Del Piero non ha esperienza “politica” nel calcio ne tantomeno gestionale. Sebbene anche io speri in un suo ingresso in Juve ci serve ben altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Beh,anche la scelta di conte fu una discreta botta di * che ha accorciato notevolmente i tempi...avessero tenuto delneri o preso qualcuno dei nomi che giravano ai tempi chissà...

Quell’anno si incastrò qualsiasi cosa, dalla scelta di Conte, all’entusiasmo per il nuovo stadio, al Milan che incredibilmente ti regala Pirlo (per me il vero spartiacque). Aggiungiamoci anche che quella Juve aveva una figura epocale come Buffon con una ritrovata voglia di vincere e stupire, un difensore come Chiellini che negli anni precedenti vinse per due volte il premio di miglior difensore del torneo… insomma, scelta del tecnico indovinata ed una serie di figure nel parco giocatori di caratura mondiale, che adesso ci possiamo solo sognare. 
Prima ci si rende conto che questa Juve non ha lo spessore per vincere (a tutti i livelli) prima iniziamo a vedere le cose con razionalità. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Danso tecnicamente non ci sarebbe nulla da dire, anzi, agli Europei mi ha fatto davvero una grandissima impressione. Il problema principale restano le visite mediche ed il fatto che, se malauguratamente le dovesse cannare, come accaduto con la Roma ad agosto, a tre giorni dalla chiusura del mercato saresti veramente nella melma più totale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Beh se è cosi non è niente di che...va più che bene

ma si infatti.

Anche Schick si fermò qualche settimana, ora gioca tranquillamente da anni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danso sarebbe un acquisto sensato.

Considerato il precedente della scorsa estate, però, aspetterei le visite mediche. Su queste cose in Italia sembriamo molto più stringenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, La Fleur ha scritto:

Leggo che Sergio Coincecao sta litigando con mezzo Milan, se siamo fortunati litiga anche con Tomori così ci sistemiamo la difesa. 😁

Possiamo mandare Thigo 4 mesi da loro e prenderci Sergio noi per 4 mesi .ghgh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PlatiniPresidente ha scritto:

Guarda credo che Chiellini che è uomo intelligente stia facendo la giusta gavetta e abbia bisogno di qualche anno prima di poter ambire a potere reale. Ma lo sa.

Del Piero non ha esperienza “politica” nel calcio ne tantomeno gestionale. Sebbene anche io speri in un suo ingresso in Juve ci serve ben altro. 

La cosa che mi ispira di Chiellini è che ha lavorato e studiato per fare un determinato ruolo,la gavetta gli serve ma pian piano andrà responsabilizzato,magari l'idea è già questa...su del piero il discorso è giusto,ma forse oggi ci serve piu urgentemente qualcuno che incarni cosa sia la juve,qualsiasi nome andrebbe bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Atlantic ha scritto:

Danso sarebbe un acquisto sensato.

Considerato il precedente della scorsa estate, però, aspetterei le visite mediche. Su queste cose in Italia sembriamo molto più stringenti.

Ma perché credi che non fosse idoneo? Fu la Roma a tirarsi indietro, credo per la questione Dybala che rimanendo ha limitato la possibilità di spesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, PlatiniPresidente said:

Credo che servirebbe un uomo di calcio di grande esperienza e peso come presidente.

Poi un dg capace.

Un allenatore vero.

E diminuendo il potere di Giuntoli oggi uomo solo l comando lo si potrebbe anche mantenere 

Dal tuo nick immagino chi tu abbia in mente 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, ventinove said:

Tipo Gresko, Vampeta, Robbie Keane, i tre turchi, Adani, Ventola, Recoba, Kallon.

Di buoni in quegli anni ha comprato Ronaldo, Vieri, Simeone, Seedorf e Camnavaro.

In 7/8 anni eh.

Va beh, nessuno prende solo giocatori forti...ma cmq i soldi li metteva, quello era il punto...a lippi gli ha preso chiunque...

Tra l'altro la maggior parte di quelli non erano stati pagati chissà quanto...avrei capito avessi messo un farinos per esempio...

Poi sinceramente Recoba non lo metterei in quella lista... giocatore sublime per me, semplicemente troppo svogliato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.