Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Lorell ha scritto:

Ah beh, il Savona portoghese era chiaramente scritto in modo positivo .sisi dai su. ☺️

stessa età, stesso ruolo, stessa esperienza 

non ci vuole una laurea in fisica quantistica per capirlo, ma tantè

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Aspettiamo che Allegri alleni e qualcosa in più si incassa. 13 milioni per uno convocato anche in nazionale dopo la squalifica sono troppo pochi, secondo me

13 milioni sono pochi a prescindere, ma basta con Allegri anche qui dentro. Me lo state facendo odiare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

Nessun prestito secco ha senso. Tra l'altro con le fee pagate. Parliamo di 20 milioni in prestiti. Chi giustifica è in pura malafede. 

Una squadra in affitto. 

Sono i mercati che fanno in lega pro. 

Vedi il lato positivo, su questi non ci possono condannare per plusvalenze 🤭😬😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vamos ha scritto:

Raga, a noi serve un centrale adesso. Poi a Giugno, in caso, ti metti d’accordo.

Mettersi d'accordo in un mese non si riesce, no... Dobbiamo farci fare strozzinaggio in estate se va tutto bene... Ma Giuntoli come ha fatto ad avere tutta sta considerazione qui? Che imbarazzo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lorell ha scritto:

Danso in prestito secco ha senso eccome, un giocatore già di livello pronto a fare il titolare, non un giovane da svezzare 

Cosa c'è da contestare non lo so, bah. 

Che non siamo il benevento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi lamentate di tutto, se avessero messo obbligo o diritto a 30 milioni sareste tutti felici? Io penso che direste che abbiamo già buttato nel * tutta la grana del prossimo anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Danso può aiutare per la mancanza di cm nella difesa. Io ho sempre cercato di tirare fuori questo nome .

spero si chiuda presto

Dipende di che cm parli però un acquisto intelligente 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Mettersi d'accordo in un mese non si riesce, no... Dobbiamo farci fare strozzinaggio in estate se va tutto bene... Ma Giuntoli come ha fatto ad avere tutta sta considerazione qui? Che imbarazzo.

E io che caxxo ne so (cit,)😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zbozzige ha scritto:

Vedi il lato positivo, su questi non ci possono condannare per plusvalenze 🤭😬😂

Basta che nessuno tiri fuori che non abbiamo speso. 35 milioni di cui 20 buttati in affitti vari. 

Scemo io che appena ho potuto ho comprato casa invece di buttare soldi in affitto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Vi lamentate di tutto, se avessero messo obbligo o diritto a 30 milioni sareste tutti felici? Io penso che direste che abbiamo già buttato nel * tutta la grana del prossimo anno. 

In effetti era successo cosi con Alcaraz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, D'Artagnam ha scritto:

purtroppo ci hanno intortati in maniera perfetta, più che fargli i complimenti non è che resta molto da fare

che fosse una fregatura annunciata, soprattutto a quelle cifre, lo immaginavo

di certo non pensavo si rivelasse così scarso

LI...........................................hanno intortati.

qui dentro almeno la metà di noi incompetenti lo aveva annusato che koopmeiners era quello che vediamo tutte le volte che scende in campo.

Ma non è che ci volesse l'acume di einstein per capire che ti stavano confezionando un pacco clamoroso con un bel fiocco azzurro.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè questa accelerata perché ieri si è rotto kalulu, altrimenti questo era capace di non prendere nessuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Abbiamo ancora un altro Arthur 

d.luiz fino al 2029

Allora non sono il solo su questo pianeta a vedere Arthur 2.0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ingaggio incluso.

No. Sono 2,5 più bonus per il solo prestito. Poi c'è l'ingaggio. É un bagno di sangue e se va bene chissà che prezzo ti fanno poi. 

Un'operazione demenziale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Victor Sullivan ha scritto:

Se Gatti si comporta come ieri sera manderei a * pure lei e metterei difesa titolare Danso-Veiga, in attesa di Kalulu

si vero, anche io danso veiga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Ma infatti, avessero messo il diritto non sarebbe stato mica a 10 milioni per dire. Avresti comunque contrattato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lilibet ha scritto:

Prestito secco a 4.5 milioni .asd 

Questo è in malafede 

Con stipendio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Pensa con che cuore giocheranno e con quale grande voglia... 

Come se a questa società in mano ai ragionieri fregasse qualcosa del progetto sportivo. A giugno rientrano gli infortunati e non ci saranno ammortamenti residui per i sostituti. Easy.  Se poi dovessero esserci problemi nel recupero si vedrà. 

Edit: e mi pare chiaro che di diritto di riscatto le società non ne hanno voluto sapere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.