Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Juventus are close to getting deal done for Kevin Danso as new centre back from Lens. Final details to be sorted, loan move for €4m package add-ons included (€2.5m initial fee). Wolves and Rennes have been trying for days but Juve now ahead, confident.

[FabrizioRomano]

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Cioè questa accelerata perché ieri si è rotto kalulu, altrimenti questo era capace di non prendere nessuno 

non lo sappiamo a dir la verità ma presumo che tu abbia ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

Basta che nessuno tiri fuori che non abbiamo speso. 35 milioni di cui 20 buttati in affitti vari. 

Scemo io che appena ho potuto ho comprato casa invece di buttare soldi in affitto. 

Il problema è che sanno tutti che abbiamo bisogno e ci chiedono la luna per il cartellino e il prestito se lo fanno pagare…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zbozzige ha scritto:

In effetti era successo cosi con Alcaraz

Appunto, e ricordiamo anche che il costo del prestito è comprensivo di ingaggio, così evitiamo la solita solfa pre comunicati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

PRESTITO SECCO

AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA

A parte che non c'è una lira, ma sui difensori ha senso fare solo prestiti, hai Gatti, Kalulu, rientra Bremer, hai preso (pare) Hancko, pare logico a sto giro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

No. Sono 2,5 più bonus per il solo prestito. Poi c'è l'ingaggio. É un bagno di sangue e se va bene chissà che prezzo ti fanno poi. 

Un'operazione demenziale.

Appunto, saranno 4/5 in totale, ingaggio incluso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla progettualità e al mercato estivo ci pensiamo poi... siamo nella * come risultati e come numero di difensori. Ben venga A. Costa per panchinare Savona, ben vengano Veiga e Danso per sostituire il momentaneamente rotto Kalulu e far rifiatare Gatti. Poi per l'estate tornerà Bremer, tornerà Cabal e penseremo se contattare il Lens e il Chelsea per Danso e Veiga per una formula a titolo definitivo, o andare su altri profili

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

Ma Agnelli non era quello che non si vedeva l'ora se ne andasse perché aveva portato solo "raccomandati" e "amici del golf" nei posti di comando?

E quando c'era Nedved non ci si lamentava che non ne capiva niente (tanto da aver imposto Sarri) ed era lì solo perché era un ex giocatore amico di Agnelli (mentre oggi ci si lamenta che manca una figura di riferimento con anni di calcio)?

Sarri, Paratici e Nedved l'hanno proposto dopo che Andrea Agnelli disse "Tutti ma non lui", quando avevano l'accordo per il ritorno di Conte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

No. Sono 2,5 più bonus per il solo prestito. Poi c'è l'ingaggio. É un bagno di sangue e se va bene chissà che prezzo ti fanno poi. 

Un'operazione demenziale.

Hai preso a 10 mln tre giocatori di altissimo livello, anche se per 6 mesi. Che bagno di sangue ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Vi lamentate di tutto, se avessero messo obbligo o diritto a 30 milioni sareste tutti felici? Io penso che direste che abbiamo già buttato nel * tutta la grana del prossimo anno. 

Hai idea di cosa significa giocare sapendo che fra 4 mesi non sarai più lì? 

Significa non metterci nulla di più. 

Il diritto è una prospettiva concreta che dà al giocatore una parvenza di fiducia. 

Cosi vengono a perdere tempo per qualche mese. Tempo di ambientarsi e se ne vanno. 

Chissà perché facciamo solo noi queste operazioni super...gli unici. Saremo più furbi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arthur Melo ha dato il via libera al prestito al Santos già da due giorni.

Le trattative sono in corso, e il club brasiliano è fiducioso mentre negozia con la Juventus la suddivisione dello stipendio.

[Fabrizio Romano] 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che gruppo devi creare coi prestiti secchi? Gente che tanto sa che torna alla base afra 3 mesi... Nemmeno la Salernitana 

Bah

Vi consiglio di leggere un articolo appena uscito su GDS(lo so la testata quella che è) ma l'articolo di Oliviero è equilibrato e molto interessante 

Magari qualcuno apre gli occhi 

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/30-01-2025/la-juve-non-c-e-piu-i-flop-di-motta-e-giuntoli-l-analisi-di-olivero-per-la-gazzetta.shtml?refresh_ce

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

Tolomei, senza offesa per nessuno, penso sia più affidabile, al netto che tutti gli "insiders" per me sapranno il giusto in questo monento.

Cosa ha detto Tolomei?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, simon12 ha scritto:

A parte che non c'è una lira, ma sui difensori ha senso fare solo prestiti, hai Gatti, Kalulu, rientra Bremer, hai preso (pare) Hancko, pare logico a sto giro.

Non fare ragionamenti troppo profondi e logici. Non è il posto adatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Juventus are close to getting deal done for Kevin Danso as new centre back from Lens. Final details to be sorted, loan move for €4m package add-ons included (€2.5m initial fee). Wolves and Rennes have been trying for days but Juve now ahead, confident.

[FabrizioRomano]

sta nascendo una super juve, a gennaio 

kolo

veiga

danso

costa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lilibet ha scritto:

Prestito secco a 4.5 milioni .asd 

Questo è in malafede 

Oppure non ha i soldi per dare gli obblighi di riscatto al momento (e gli altri non accettano i diritti). Non sono tutti il Milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, gottama ha scritto:

Ma figurati, mica è ignoranza da parte tua, è una vecchia consuetudine di questo forum, una piccola storpiatura della frase originale per fare umorismo su una situazione calcisticamente complicata.
Non me ne volere, non è volta a deriderti, era solo troppo ghiotta l'occasione della trasformazione del vecchio motto sabaudo in un incitamento al nostro promettente difensore.

Grazie per la spiegazione che devo dire molto diversa da quella che si trova su Google.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo piazzando Arthur (16m costi annui, di cui 5 o 6 netti di stipendio), e questa mossa ci permette di prendere in prestito Danso a impatto circa 0

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Io D.Luiz l'avrei preso, credevo avrebbe alzato il livello, purtroppo ha fallito.

Degli altri due sempre stato contrario, i 60 mln di Koopmeiners li avrei dirottati su un trequartista/esterno di qualità.

Nico era un pacco annunciato, tralasciando i problemi fisici anche alla Fiorentina era un giocatore iper discontinuo che spariva nei momenti che contavano, e parliamo di un 26enne fatto e finito

Ci può stare, però il punto è che parliamo di tre giocatori sicuramente validi,ci sta non considerare koop un top ma addirittura un rendimento cosi scadente io onestamente non l'avrei mai pensato... ovviamente non dico questo per difendere giuntoli,che sicuramente ha fatto errori,per me soprattutto nella gestione delle cose e del mercato, però sui nomi non era facilissimo fare meglio,sulle cifre poi non dico nulla perché a me interessa relativamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Victor Sullivan ha scritto:

Hai preso a 10 mln tre giocatori di altissimo livello, anche se per 6 mesi. Che bagno di sangue ahah

Chi Veiga è altissimo livello? Sto danso che sta in Francia? 

Stessi discorsi di alcaraz nuovo vidal e djalo miglior difensore della ligue 1. uguale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Allora è sicuro che prendiamo Hancko a giugno... altrimenti non si spiega 

Si spiega con il fatto che non sai se vai in champion o chi sarà il prossimo allenatore nel caso non ci qualificassimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.