Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Non posso credere che senza l’infortunio di Pierino non avremmo preso nessuno 

Speriamo faccia bene Danso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Appunto, saranno 4/5 in totale, ingaggio incluso.

No. Saranno 4, più commissioni solo di prestito.. almeno 1,5-2 netti di ingaggio ergo sali a 7-8 per un affitto di sei mesi. Come costasse 16 mln annui di ammortamento, decisamente alto, ma senza averne la proprietà. Un'operazione da totali incapaci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Ora con la lista Champions che si fa? Chi verrà escluso?

Danso, Kolo, Veiga.

Bremer, Cabal, Fagioli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Il prestito secco non preclude nulla, se il giocatore fa bene, sarà anche lui il primo a voler restqre  una soluzioni la trovi...

L unica fregatura che puoi prendere è il giocatore fa 5 mesi da Nesta e il Lens poi chiede 40 milioni, e a quel punto si che sarebbe stato meglio mettere il diritto a 25 ( tanto per dire )

Ma parliamo di ipotesi improbabili.

il giocatore vale 20 mi sembra come il prezzo che fecero alla roma, speriamo superi le visite mediche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, The sKiller ha scritto:

Imo infatti è il migliore, come il mercato portato avanti e la rosa allestita nel complesso.

Rivoluzione portata avanti con due spicci, rivoltando una rosa da zero. 

Ed il bludoppiopetto è idoneo al ruolo che ricopre.

Motta si farà ed è il momento come società di tenere la barra dritta.

Con due spicci .ghgh

Che Motta diventi bravo lo penso anche io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romario87 ha scritto:

Stiamo piazzando Arthur (16m costi annui, di cui 5 o 6 netti di stipendio), e questa mossa ci permette di prendere in prestito Danso a impatto circa 0

Con diritto di riscatto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Adrianick ha scritto:

No. Sono 2,5 più bonus per il solo prestito. Poi c'è l'ingaggio. É un bagno di sangue e se va bene chissà che prezzo ti fanno poi. 

Un'operazione demenziale.

Penso che si stia giocando le ultime carte anche il buon Giuntoli. Se ci ragionate, è così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adrianick ha scritto:

No. Sono 2,5 più bonus per il solo prestito. Poi c'è l'ingaggio. É un bagno di sangue e se va bene chissà che prezzo ti fanno poi. 

Un'operazione demenziale.

Anch'io sono incaxxato nero con Giuntoli, ma sui difensori era logico si cercassero tappabuchi, dai...ci sono Kalulu, Gatti, Bremer, Cabal, han preso Hancko (pare), e quanti ne vuoi comprare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

Chi Veiga è altissimo livello? Sto danso che sta in Francia? 

Stessi discorsi di alcaraz nuovo vidal e djalo miglior difensore della ligue 1. uguale

Altissimo livello che giocano in Premier, e Ligue 1, massimi livelli dei maggiori campionati europei, e li paghi pochissimo (questi se avessi messo il riscatto ti costavano 50 kolo muani, 25 danso e 20 Veiga)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Hai preso a 10 mln tre giocatori di altissimo livello, anche se per 6 mesi. Che bagno di sangue ahah

Hai uno strano concetto di gestione. Ridici su, spero non amministri aziende o poveri i tuoi dipendenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Ora con la lista Champions che si fa? Chi verrà escluso?

Costa per me, l'unico acquisto può attendere altrimenti i prestiti per cosa li hai presi?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, The sKiller ha scritto:

Imo infatti è il migliore, come il mercato portato avanti e la rosa allestita nel complesso.

Rivoluzione portata avanti con due spicci, rivoltando una rosa da zero. 

Ed il bludoppiopetto è idoneo al ruolo che ricopre.

Motta si farà ed è il momento come società di tenere la barra dritta.

io sono molto contento, abbiamo fatto un super mercato a prezzi bassi e a giugno vediamo chi prendiamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Il problema è che sanno tutti che abbiamo bisogno e ci chiedono la luna per il cartellino e il prestito se lo fanno pagare…

Infatti andavano imbastite trattative prima. E a gennaio gli acquisti dall'estero non hanno mai reso, non conoscono il campionato. Tempo che si adeguano devono andare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Cioè questa accelerata perché ieri si è rotto kalulu, altrimenti questo era capace di non prendere nessuno 

questi sono i giorni di Giuntoli "la merla"...

Rispettoso raffronto con "il condor"

va così...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

195 milioni di perdite (centonovanta cinque) e volete pure fare gli investimenti a gennaio. E' già un miracolo che arrivi qualcuno, figuriamoci se si mettono a guardare se in prestito secco o altro. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Hai uno strano concetto di gestione. Ridici si, spero non amministri aziende o poveri i tuoi dipendenti.

Menomale che ne capisci più di un direttore generale e sportivo navigato con anni di esperienza e comprovati risultati ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, simon12 ha scritto:

Anch'io sono incaxxato nero con Giuntoli, ma sui difensori era logico si cercassero tappabuchi, dai...ci sono Kalulu, Gatti, Bremer, Cabal, han preso Hancko (pare), e quanti ne vuoi comprare?

Cerchiamo un difensore da Novembre... Cosa vogliamo giustificare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mrBurns ha scritto:

Si ma Giuntoli chi lo aiuta? 

Ferrero? Scanavino? Chi?? 

Gli mettessero una figura di reale spessore anche a rappresentanza della società. Qualcuno di autorevole è con autorevolezza anche se deve entrare negli spogliatoi. 

Exor e quei due dove sono i questi casi? 

Troppo semplice prendersela solo con Giuntoli, ch errori ne aha fatti ci mancherebbe 

Ma come al solito per Gionni la colpa é di quelli sotto di lui 

A quanto si dice, Giuntoli e Motta non vogliono figure di spessore che mettano piede in campo.

E' forse questo il reale problema, il distaccamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno rifiutato 20 e passa milioni dalla premier per Danso.

Si vede che con il prestito oneroso era l'unico modo per farli accettare ora, loro si prendono soldi, e a giugno decidono a quanto venderlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.