Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Adrianick ha scritto:

La polemica é in toto. 

La chiusura di quest'operazione chiarisce l'impresa razione e il pressappochismo con cui viene gestita la Juventus. 

Non avesse preso nessuno, l'avrei ritenuto folle ma almeno dimostrava un minimo di programmazione e coerenza.. così sembriamo in mezzo all'oceano su una barchetta senza remi.

Ti ripeto, io con Giuntoli sono incaxxato nero, ma sulla storia del (dei) difensori lo capisco e lo giustifico.

Quando tutti sanno che hai disperato bisigno di qualcosa ti prendono tutti le la palle, e così è successo per il difernsore, cioè ha preso chi ha potuto e quando ha potuto con i due spicci che aveva in tasca.

Poi, ti ripero, il reparto difensivo per il 2025 è già al completo, che senso aveva comprare Vega e Danso?...zero, nessuno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

C’è poco da ridere tra due anni il Como ci piscia in testa 

Certo certo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Mmmh secondo me lo vedremo spesso come terzino, rispetto a Savona e Costa da più garanzie 

E comunque parlavo per una cosa futuribile, non faccio il catastrofista come tanti ma i prestiti secchi non sanno di niente. Se Costa diventerà ottimo sapremo più avanti se è stata la scelta giusta 

Come ho scritto prima i conti sono presto fatti Danso sostituisce Bremer e veiga sostituisce Cabal a giugno rientreranno e si vedrà. Poi ha pure ragione @adrian85 quando dice che i giocatori in prestito secco difficilmente danno il massimo perché sanno che 4 mesi e tornano alla base. Ma vallo a spiegare ai nostri ragionieri in dirigenza...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Oh non ce la fanno a capirlo eh... Di solito i prestiti con diritto sono quasi gratis. Noi abbiamo super pagato dei prestiti secchi. 

È una roba folle e senza precedenti nella storia del calcio. O giuntoli è un genio, o è altro. 

Dipende. Se ti presenti a fine Gennaio o comunque mese inoltrato, con necessità assoluta di un giocatore di un certo livello, ovviamente, nessuno te lo dà quasi gratis con il rischio che magari si rompe o fallisce e se lo ritrova svalutato a fine stagione. 

Un conto sono i casi come Arthur di cui ti devi liberare, ben altro è casi come questi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

Comunque Dando è fortissimo. Insuperabile di testa visto che è alto 1,92, nonostante la stanza è velocissimo, ha un'abilità innata nell'anticipo stile Cannavaro, e' velocissimo nei recuperi pur partendo in ritardo riesce con la velocità a recuperare sugli attaccanti, gonfiabile anche in fase di impostazione. E poi sfatiamo il mito delle visite mediche non superate alla Roma, perché la Roma avrebbe dovuto pagarlo per intero ma appena intravista la possibilità di prendere hummels a zero per risparmiare soprattutto con in ballo la questione di dybala Si è inventata la storia del non superamento delle visite

Piu che altro la roma ha visto che non poteva permettersi sia lui che kone e ha preferito il francese,con tutta la pantomima successiva,con danso incazzatissimo nelle foto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, BonZ ha scritto:

Con diritto di riscatto?

Sembra stiamo provando a metterlo poi boh, ma intanto per questi sei mesi verrebbe sostituito da Danso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

Oppure ci servono solo per 6 mesi, poi ritornano cabal e bremer

Bremer a fine aprile mi sembra . Pronto per le ultime due e per il mondiale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Certo, semplice. Possibile che nessuno ci abbia pensato prima?

Lui di sicuro non ci ha pensato e il primo acquisto parla da solo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Ma se 10 sono solo di Muani, 4 sono di Danso, altri 5 sono di Veiga, come fanno a non essere 20? 

Kolo Muani sono un po' meno, circa 5 (compreso l'ingaggio) + 2 di bonus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Giuntoli non é un * di niente e il suo curriculum parla di un direttore che si é appena affacciato in un club che conta davvero e sta facendo * abbastanza.

Si fanno scelte. Costa perché lo riteneva necessario? Come sputtanare soldi per Di Gregorio a inizio mercato o farsi strozzinare dalla Fiorentina... I disegnini non so nemmeno se aiuterebbero. Qua siamo ben oltre le fette di prosciutto.  Ci si beve qualunque minchiata.

Giuntoli è il primo fautore dello scudetto del Napoli, non è il primo che passa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Come ho scritto prima i conti sono presto fatti Danso sostituisce Bremer e veiga sostituisce Cabal a giugno rientreranno e si vedrà. Poi ha pure ragione @adrian85 quando dice che i giocatori in prestito secco difficilmente danno il massimo perché sanno che 4 mesi e tornano alla base. Ma vallo a spiegare ai nostri ragionieri in dirigenza...

Eppure Cuadrado lo prendemmo così. Io dico che nessuno conosce il futuro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

20 più i soldi di costa. Sono 35

soldi di costa a bilancio l'anno prossimo sono 2,5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

20 più i soldi di costa. Sono 35

Si parlava dei prestiti. Con 35 milioni hai preso quattro giocatori, di cui tre in prestito, ingaggi inclusi. Non capisco invece cosa si doveva fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Adrianick ha scritto:

La polemica é in toto. 

La chiusura di quest'operazione chiarisce l'impresa razione e il pressappochismo con cui viene gestita la Juventus. 

Non avesse preso nessuno, l'avrei ritenuto folle ma almeno dimostrava un minimo di programmazione e coerenza.. così sembriamo in mezzo all'oceano su una barchetta senza remi.

Probabilmente puntano a giocatori che in questo mercato non si possano prendere, pertanto coprono le falle contingenti, a giugno torna bremer e cabal, è probabilmente prendono hancko, non prendibile oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Oh non ce la fanno a capirlo eh... Di solito i prestiti con diritto sono quasi gratis. Noi abbiamo super pagato dei prestiti secchi. 

È una roba folle e senza precedenti nella storia del calcio. O giuntoli è un genio, o è altro. 

Mi dispiace , ma inizio ad essere molto scettico sull'operato di questo signore.Soldi o non soldi ,per me non ci siamo . Comunque vedremo , mi auguro di sbagliare , ma resto pessimista  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Victor Sullivan ha scritto:

Kolo Muani sono un po' meno, circa 5 (compreso l'ingaggio) + 2 di bonus

io leggo circa 4 senza bonus + stipendio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Victor Sullivan ha scritto:

Giuntoli è il primo fautore dello scudetto del Napoli, non è il primo che passa

Lo scudetto del Napoli nasce da prima di Giuntoli altro che primo fautore. E parliamo di niente nel calcio mondiale e per il livello dell'attuale serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Quindi altro prestito secco. .ok 

In questo caso, chissene 

Abbiamo bisogno di un centrale titolare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora manca regalare Fagioli alla Fiorentina per concludere questo mercato fatto in maniera dilettantistica, accattoni che chiedono prestiti secchi in giro per l'Europa, che finaccia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mercato di riparazione è stato fatto anche bene, il problema è che tranne Costa il resto è tutto di nuovo da rifare a giugno... Boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.