Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Quindi altro prestito secco. .ok 

si perchè prossimo anno senza champions non abbiamo vincoli 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pip77 ha scritto:

Io fare un blitz in Sardegna e porterei a casa Jerry Mina...alla peggio massacriamo gli avversari.

Per carità di Dio..uno così alla Juve verrebbe espulso dal Var prima del fischio d'inizio...oltre ad essere antisporitvo e antipatico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 22.5.1996 ha scritto:

Probabilmente puntano a giocatori che in questo mercato non si possano prendere, pertanto coprono le falle contingenti, a giugno torna bremer e cabal, è probabilmente prendono hancko, non prendibile oggi

Come tornano non se lo chiede nessuno... Ricordiamo Chiesa tanto per dirne uno...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

I fatti li vedremo tra 10 anni se Veiga avrà fatto la carriera onesta di rugani. Ad oggi è alto livello sono nella tua testa 

Ti ripeto, non ho detto che è un difensore di alto livello lui, ho detto che è un giocatore di alto livello, ovvero che gioca ad alti livelli, quindi costa tanto per forza. Tra lui, Kolo e Danso, con acquisti a titolo definitivo, se ne andavano fino a 70/80 mln, cosa infattibile. Così ne hai pagati solo 10, e poi si vedrà cosa fare in estate. Questa è la mia idea, liberissimo di pensarla diversamente ci mancherebbe. Saluti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Come ho scritto prima i conti sono presto fatti Danso sostituisce Bremer e veiga sostituisce Cabal a giugno rientreranno e si vedrà. Poi ha pure ragione @adrian85 quando dice che i giocatori in prestito secco difficilmente danno il massimo perché sanno che 4 mesi e tornano alla base. Ma vallo a spiegare ai nostri ragionieri in dirigenza...

Secondo te uno come danso,che gioca nel lens,ha l'occasione di giocare nella juve e se la gioca di malavoglia solo perché in prestito secco?ma dai.

Senza contare che giocare bene è a prescindere nel suo interesse,di certo non ha l'ambizione di tornare al lens e le prestazioni sono il suo modo per trovare la squadra migliore possibile,che non è detto non sia comunque la juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È ovvio che per tutti quelli presi in prestito oneroso vi è un accordo per il riscatto. La stessa formula di conceicao. Senza un obbligo o un diritto è normale che le parti si rivedranno a giugno per trattare. Se il giocatore ha fatto bene il rischio che il prezzo salga e se ha fatto male il rischio che il prezzo si abbassa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Lui di sicuro non ci ha pensato e il primo acquisto parla da solo.

No, eh? Ma se e' così "sprovveduto", per non usare un altro termine, secondo te com'è che fa il responsabile dell' area sportiva della FC Juventus dopo aver vinto uno scudetto a Napoli dopo 33 anni, mentre io e te ci trastulliamo nell'angolo del guru? Ci sarà pure un motivo, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Il mercato di riparazione è stato fatto anche bene, il problema è che tranne Costa il resto è tutto di nuovo da rifare a giugno... Boh

Concordo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è danso o veiga, prestito o non prestito, se sono forti si vedrà, ma se li dai in mano al moscio probabilmente danso farà il centravanti visto che è forte di testa, e veiga la mezzala.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Quindi altro prestito secco. .ok 

Giusto così, sarebbe stato folle il contrario essendo la difesa per il 2025 già al completo con i rientri di Bremer, Cabal e l'acquisto di Hancko.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Poi ha pure ragione @adrian85 quando dice che i giocatori in prestito secco difficilmente danno il massimo perché sanno che 4 mesi e tornano alla base. Ma vallo a spiegare ai nostri ragionieri in dirigenza...

dove sta scritta sta regola?

Perche’ allora la Fifa deve assolutamente togliere di mezzo il prestito secco.

Sono dei folli!

Ma quando pensate ste cose, ci credete veramente? o lo scrivete cosi tanto per passa il tempo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Oh non ce la fanno a capirlo eh... Di solito i prestiti con diritto sono quasi gratis. Noi abbiamo super pagato dei prestiti secchi. 

È una roba folle e senza precedenti nella storia del calcio. O giuntoli è un genio, o è altro. 

Hai pure tu ragione …. Per me sono due sprovveduti come quando avevamo secco e blanch

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manco il Frosinone fa tutti questi prestiti secchi

Mammamia che siamo diventati..

Tutto ciò perché il folle in 3 mesi ha fatto fuori mezza rosa senza motivo.

Doveva essere un anno di costruzione questo, l'anno in cui riaprivano un ciclo..

L anno prossimo dovremo cambiare di nuovo mezza rosa.. ma come si fa cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

Prestito di Danso 2,5 milioni + 1,5 di bonus, dato che dite tutti 4, i bonus cosa prevedono? Penso la champions, quindi dato che la maggioranza non pensa che andremo in champions sono 2,5 o no?

Abbiamo preso Danso in prestito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora Muani ci sta il prestito secco perché l acquisto sarebbe stato troppo salato economicamente.

Veiga ci può stare perché è una scommessa, anche se troppo oneroso 

Ma Danso che dovrebbe essere un giocatore abbastanza maturo e comprovato, diamine non in prestito... .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho scritto prima i conti sono presto fatti Danso sostituisce Bremer e veiga sostituisce Cabal a giugno rientreranno e si vedrà. Poi ha pure ragione @adrian85 quando dice che i giocatori in prestito secco difficilmente danno il massimo perché sanno che 4 mesi e tornano alla base. Ma vallo a spiegare ai nostri ragionieri in dirigenza...

Ma dai, hanno tutti gli interessi di fare bene, sia di migliorare la propria carriera, dal punto di vista di club e economico, sia di giocare in nazionale. Non vengono a giocare in prestito per non fare un * per 6 mesi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Natural ha scritto:

Il mercato di riparazione è stato fatto anche bene, il problema è che tranne Costa il resto è tutto di nuovo da rifare a giugno... Boh

Ti rientrano due crociati più Hancko

Il problema è davanti, spero si sia bloccato qualcuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alziamola ha scritto:

Giuntoli ha una sola grande colpa: quella d’aver scelto quella sciagura come allenatore.

Ad una scelta folle si rimedia. Non esonerando questo scempio deve andare via pure lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo, se fanno bene la Juve può tranquillamente comprarli in estate, siamo messi male si, ma la Juve rimane un top club come appeal, non vengono a farsi 6 mesi di vacanze 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, -Anton10- said:

Con Theo al como signori vi saluto e volo nel loro forum

Cioe’ spaziale il proprietario del como:261:

Sto pensando di aprilo da comasco, vi aspetto tutti

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.