Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, The Natural ha scritto:

Ma Danso che dovrebbe essere un giocatore abbastanza maturo e comprovato, diamine non in prestito... .boh

si vede che non si vuol caricare piu’ di tanto questo bilancio.

Poi magari se dovesse far bene, si fa la trattativa nuova direttamente a Giugno.

Tutto utto puo’ essere.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ti rientrano due crociati più Hancko

Il problema è davanti, spero si sia bloccato qualcuno 

Per me David del Lille. Giuntoli lo segue da anni 

1 minuto fa, marianox ha scritto:

Scommetto secco pure questo.

Si 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Con Theo al como signori vi saluto e volo nel loro forum

Cioe’ spaziale il proprietario del como:261:

Ce mettono i sordi LORO,investono gli hartono 

non come certi rabbini di Torino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Allora Muani ci sta il prestito secco perché l acquisto sarebbe stato troppo salato economicamente.

Veiga ci può stare perché è una scommessa, anche se troppo oneroso 

Ma Danso che dovrebbe essere un giocatore abbastanza maturo e comprovato, diamine non in prestito... .boh

Forse erano le condizioni per cui il Lens lo lascia andare a gennaio 

Io continuo a non capire il prestito secco dal POV del Lens, ma sinceramente sono solamente contento di avere un titolare per 6 mesi, al netto della modalità del suo arrivo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

Allora Muani ci sta il prestito secco perché l acquisto sarebbe stato troppo salato economicamente.

Veiga ci può stare perché è una scommessa, anche se troppo oneroso 

Considerando che un difensore l anno prossimo devi comunque prenderlo, in effetti ci sarebbe stato...

Evidentemente puntano su un altro nome e sono abbastanza certi ( hancko, Silva ecc.. )..

Comunque ripeto, nulla vieta di poterlo poi acquistare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

No, eh? Ma se e' così "sprovveduto", per non usare un altro termine, secondo te com'è che fa il responsabile dell' area sportiva della FC Juventus dopo aver vinto uno scudetto a Napoli dopo 33 anni, mentre io e te ci trastulliamo nell'angolo del guru? Ci sarà pure un motivo, no?

Ma che centriamo io e te? Il tuo spirito critico svanisce qui? Poi se la tua voglia di discutere si ferma a questa considerazione, la vera domanda é "che ti trastulli a fare sull'angolo del guru?" visto che qualunque cosa possa fare Giuntoli per te é il meglio possibile? Aspetta la fine, leggi il resoconto e via. Risparmi tempo tu e anche chi ti dà pure retta in queste "non discussioni". 

Detto ciò, visto che di questo livello di conversazione paranormale ne ho piene le palle dopo anni a leggere fan di questo o quello ci semplifico la vita oscurandoti alla mia vista. 

Saluti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a livello di nomi il mercato di gennaio è stato buono. Kolo Muani, veiga, Costa e danso per essere il mercato di riparazione sono tanta roba. Solo che 3 di questi sono prestiti secchi, e questo mi preoccupa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Ce mettono i sordi LORO,investono gli hartono 

non come certi rabbini di Torino 

Bell investimento di * però, giocatore strapagato in calo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Non sono d'accordo, se fanno bene la Juve può tranquillamente comprarli in estate, siamo messi male si, ma la Juve rimane un top club come appeal, non vengono a farsi 6 mesi di vacanze 

Ma infatti, il problema dei prestiti secchi semmai e' sempre stato che le squadre non volevano valorizzare calciatori che a fine stagione avrebbero perso a zero. Ma non e' il caso nostro, visto che servono cone il pane.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tre prestiti secchi sostituiscono gli infortunati che difficilmente rientreranno 

Bremer cabal milik

Costa a titolo definitivo sostituisce un'uscita definitiva, Danilo 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, battlehymn ha scritto:

Un attaccante,in terzino, due centrali..diciamo che è stato accontentato in tutto

Adesso cominciasse a vincere le partite che ci serve come il pane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo sempre che a Gatti non e’ ancora stato rinnovato il contratto e doveva esser annunciato a dicembre massimo inizio Gennaio

Quindi ne piu’ e ne meno a Giugno/Luglio, un difensore entrera’ e forse addirittura due.. Naturalmente dipendera’ anche dove staremo in classifica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

È ovvio che per tutti quelli presi in prestito oneroso vi è un accordo per il riscatto. La stessa formula di conceicao. Senza un obbligo o un diritto è normale che le parti si rivedranno a giugno per trattare. Se il giocatore ha fatto bene il rischio che il prezzo salga e se ha fatto male il rischio che il prezzo si abbassa

Conceicao ha la clausola e non serve il diritto. Leggi le parole del procuratore di Veiga. Torna al Chelsea a meno di sorprese. Sono operazioni senza senso. Solo chi vuole trovarlo lo trova. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

I milanisti parlano di terrorismo mediatico della gazzetta rosa pre derby, in effetti... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Ma che centriamo io e te? Il tuo spirito critico svanisce qui? Poi se la tua voglia di discutere si ferma a questa considerazione, la vera domanda é "che ti trastulli a fare sull'angolo del guru?" visto che qualunque cosa possa fare Giuntoli per te é il meglio possibile? Aspetta la fine, leggi il resoconto e via. Risparmi tempo tu e anche chi ti dà pure retta in queste "non discussioni". 

Detto ciò, visto che di questo livello di conversazione paranormale ne ho piene le palle dopo anni a leggere fan di questo o quello ci semplifico la vita oscurandoti alla mia vista. 

Saluti.

A Maronn t'accumpagn

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Intanto spendono,come faranno???

basta aprire il portafoglio sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ares521 ha scritto:

Ad una scelta folle si rimedia. Non esonerando questo scempio deve andare via pure lui

Io penso che morta si giochi tutto nelle prossime 2 partite, e anche se io lo avrei già cacciato a calci nel coolo da mesi, c’è il problema con chi sostituirlo.

dove lo trovi uno che ti firma un contratto per allenare questi pochi mesi..?

saresti costretto a proseguire il “progetto “ su qualcuno che non credi.

diversamente se anche rotti e stroppiati dovessimo comunque centrare una non impossibile qualificazione champions avresti la possibilità di fare come fatto con allegri e sceglierti quello che reputi il migliore.…..sperando di non prendere un altra pippa 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pedro de la isla ha scritto:

Il problema non è danso o veiga, prestito o non prestito, se sono forti si vedrà, ma se li dai in mano al moscio probabilmente danso farà il centravanti visto che è forte di testa, e veiga la mezzala.

Non è che c’’è la remota possibilità che si possa andare in champions e tenersi poi il “Moscio”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se arriva Danso come il centrale aggiuntivo e i due terzini Costa e Veiga, al di là delle formule usate per pagarli, Giuntoli ha fatto il suo. 

Non ci sono più alibi per Motta. Ora tocca lavorare e rimettere a posto i cocci. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quello che vale, Mirko Di Natale invece dice che stiamo lavorando al prestito con diritto, ma credo sia una boiata.

Se Gdm e Romano sono allineati sul prestito secco....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

I milanisti parlano di terrorismo mediatico della gazzetta rosa pre derby, in effetti... sefz

Per loro sarebbe stato un colpaccio

Sta prendendo la parabola Alex Sandro velocissimamente sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.