Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Comunque la si voglia pensare,i calciatori che sono arrivati e che stanno arrivando a gennaio sono ottimi e di livello e vanno a compensare le lacune... motta non ha più scuse,per quest'anno,o macina numeri (soprattutto) e possibilmente gioco (se non è troppa grazia) o a mai più rivederci.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

I tre prestiti secchi sostituiscono gli infortunati che difficilmente rientreranno 

Bremer cabal milik

Costa a titolo definitivo sostituisce un'uscita definitiva, Danilo 

Numericamente un mercato di gennaio più che sufficiente 

Vediamo sul campo come andranno i nuovi acquisti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PassioneJuve ha scritto:

Comunque a livello di nomi il mercato di gennaio è stato buono. Kolo Muani, veiga, Costa e danso per essere il mercato di riparazione sono tanta roba. Solo che 3 di questi sono prestiti secchi, e questo mi preoccupa 

Se nel mercato estivo sbologni vlahovic hai tanto spazio per trattare. Ora non ti puoi impegnare perché non sai se arrivi fra i 4 inoltre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ricordo sempre che a Gatti non e’ ancora stato rinnovato il contratto e doveva esser annunciato a dicembre massimo inizio Gennaio

Quindi ne piu’ e ne meno a Giugno/Luglio, un difensore entrera’ e forse addirittura due.. Naturalmente dipendera’ anche dove staremo in classifica.

Rinnova dopo questo mercato a detta di Antonio corsa 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

per quello che vale, Mirko Di Natale invece dice che stiamo lavorando al prestito con diritto, ma credo sia una boiata.

Se Gdm e Romano sono allineati sul prestito secco....

Chissà magari batte tutti come ha fatto Albanese su Kolo Muani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Numericamente un mercato di gennaio più che sufficiente 

Vediamo sul campo come andranno i nuovi acquisti. 

Imho ha già in testa chi comprare a giugno (hancko).

Non avendo potuto anticiparlo, ha ripiegato su dando in prestito.

Ad oggi numericamente siamo completi in ogni ruolo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, El Raco06 said:

Intanto spendono,come faranno???

basta aprire il portafoglio sefz

Il progetto del Como è moooolto ricco ed è una speculazione turistica da fare paura. Questi portano star di Hollywood allo stadio per promuovere il progetto, spendendo a partita quanto noi paghiamo i prestiti dei giocatori a Gennaio.

Temo diverranno quello che il Monza non è stato per la morte del Berlusca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Già l anno scorso a gennaio presero Strefezza uno dei migliori delle lecce in A mentre stavano in B...

Ci credono un sacco, forse qua hanno esagerato ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, PassioneJuve ha scritto:

Comunque a livello di nomi il mercato di gennaio è stato buono. Kolo Muani, veiga, Costa e danso per essere il mercato di riparazione sono tanta roba. Solo che 3 di questi sono prestiti secchi, e questo mi preoccupa 

A me fanno schifo tutti e tre. Il portoghese non so chi sia e spero in una sorpresa. Ma amen. Forza ragazzi, caccia al quarto posto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra strano che non ci sia un dirittto di riscatto x Danso....Il Lens l aveva venduto alla Roma e il giocstore vuole andare via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesimo prestito oneroso. Anche Danso quindi 5 mesi a 4 milioni piú ingaggio e commissioni? Altri 8 o 9 milioni per 5 mesi?

Insomma 3 prestiti di 5 mesi. Attendo le cifre totali e le formule per quello che sta diventando il terzo mercato capolavoro per l'assalto al quarto posto. Io dico che la spesa si aggirerá sui 20 milioni complessivi per 5 mesi di affitto.

Altro che "non abbiamo i soldi". 

Ció detto, Danso va anche bene. Cioé spero almeno.

Ormai siamo talmente sprofondati sotto le viscere della terra che anche un difensore di medio livello diventa top. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perché non mettere un diritto di riscatto con un prestito oneroso mettendo quei soldi....che differenza fa? Almeno hai un diritto... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Anubic ha scritto:

hai buttato 20M a fondo perduto di prestiti

Se non arrivi in CL perché non prendi nessuno non avendo soldi? Allora quanti soldi avremmo buttato? Criticare a uffa, solo questo sapete fare.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma se si è sempre detto che nel calciomercato conta la volontà del calciatore , che vi frega se il giocatore è in prestito con diritto o senza…?

mettiamo caso che kolo muani fa questi 4 mesi da Dio, trova la sua dimensione dove si sente a casa e apprezzato, per quale motivo di questo mondo dovrebbe rivoler tornare a Parigi??? 
se la Juve è contenta è ovvio che un accordo sono costretti a trovarlo.

guardate la situazione di Danso, si è appena autoescluso pur di essere ceduto, e alla società non resta che lasciarlo andare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, maso10 ha scritto:

Non avremo neanche un euro ma tra tutti sti prestiti secchi saranno partiti 20 milioni

Comunque, a giugno, dovremo sostituirli e saran dolori dal lato economico!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Credo che il Como che in Europa non gioca non abbia il problema FairPlay finanziario. Noi se non rientriamo entro giugno 2026 finiamo a rivedere l’Europa qualche anno dopo. Poi vediamo se gli Hartono metteranno un miliardo di euro in 4 anni. Elkan lo ha fatto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Walrus ha scritto:

Facendo due considerazioni brevi: 

Soule avrebbe fatto peggio di Nico? 
Djalo o Rugani ci avrebbero fatto comodo, per non parlare di Hujsen. 
Non vedo nemmeno troppa differenza tra Miretti e Koop. 
Mi pare che abbiamo dato via tre giovani che avrebbero potuto darci una mano. E con i soldi risparmiati ci saremmo potuti permettere tre giocatori chiave in ruoli scoperti. 
Questa è la cosa dell’operato di Giuntoli che  mi manda più in bestia. 
Avevamo una gran nidata e l’abbiamo in parte distrutta. 

Con il senno di poi siamo tutti bravi.

Soulè c'è davvero qualcuno che lo rimpiange? Ha fatto 4 mesi buoni a Frosinone per poi sparire, e volevi metterlo titolare nella Juve?
Koop qui l'avrebbe preso chiunque, parliamo del miglior centrocampista della Serie A negli ultimi 2-3 anni...

L'unica cosa che si poteva evitare era la cessione di Huijsen, ma quello lo dicevamo tutti, però c'erano problemi con l'entourage del giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Peggio. Crei zero valore. 

E corriamo il rischio, se giocano bene, di valorizzare giocatori di un'altra squadra!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Ragazzi ma se si è sempre detto che nel calciomercato conta la volontà del calciatore , che vi frega se il giocatore è in prestito con diritto o senza…?

mettiamo caso che kolo muani fa questi 4 mesi da Dio, trova la sua dimensione dove si sente a casa e apprezzato, per quale motivo di questo mondo dovrebbe rivoler tornare a Parigi??? 
se la Juve è contenta è ovvio che un accordo sono costretti a trovarlo.

guardate la situazione di Danso, si è appena autoescluso pur di essere ceduto, e alla società non resta che lasciarlo andare

Esatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Il lens ha accettato l offerta della juventus

gdm

Qualcuno mi descrive cortesemente di che tipo di difensore si tratta? Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.