Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Dovrebbero mettere dei limiti al numero di prestiti che si possono fare.

Che pagliacciata. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alberto da Messina ha scritto:

Il peggior dirigente di calcio del pianeta. E sono sicuro che alla fine coincecao lo prenderà qualcun altro

Sincero, non mi strappo le vesti

un giocatore funambolo e bravo ma che tiene troppo palla e fa perdere i tempi di gioco

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Se arriva Danso come il centrale aggiuntivo e i due terzini Costa e Veiga, al di là delle formule usate per pagarli, Giuntoli ha fatto il suo. 

Non ci sono più alibi per Motta. Ora tocca lavorare e rimettere a posto i cocci. 

E possiamo dire che se li rimetti a posto sti cocci non siamo poi così male. Avere sopratutto un Muani in più, magari kalulu avendo veiga e danso può andare a destra. Beh non siamo malaccio no, anzi. Devono ingranare subito e motta deve darsi due ceffoni in faccia e svegliarsi perché avrà abbondanza dappertutto e una rosa forte. Che non rompesse i cogliones. Lo dico da estimatore, zero scuse. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, coffettifun ha scritto:

Credo che il Como che in Europa non gioca non abbia il problema FairPlay finanziario. Noi se non rientriamo entro giugno 2026 finiamo a rivedere l’Europa qualche anno dopo. Poi vediamo se gli Hartono metteranno un miliardo di euro in 4 anni. Elkan lo ha fatto. 

Gli Elkann li hanno messo obtorto collo e non per investire,ma per coprire le perdite a bilancio dei danni fatti dal cugino tonto del tonto proprietario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

Comunque Dando è fortissimo. Insuperabile di testa visto che è alto 1,92, nonostante la stanza è velocissimo, ha un'abilità innata nell'anticipo stile Cannavaro, e' velocissimo nei recuperi pur partendo in ritardo riesce con la velocità a recuperare sugli attaccanti, abile anche in fase di impostazione,e spesso segna.E poi sfatiamo il mito delle visite mediche non superate alla Roma, perché la Roma avrebbe dovuto pagarlo per intero ma appena intravista la possibilità di prendere hummels a zero per risparmiare soprattutto con in ballo la questione di dybala Si è inventata la storia del non superamento delle visite

Cioè sto danso sarebbe un incrocio tra Nesta Cannavaro e maldini? E il Lens, dico il Lens ce lo dà in prestito... vabbè... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Qualcuno mi descrive cortesemente di che tipo di difensore si tratta? Grazie

Alto e grosso.. già meglio degli altri sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, negole ha scritto:

Dovrebbero mettere dei limiti al numero di prestiti che si possono fare.

Che pagliacciata. 

Basta chiedere al Psg che sono esperti 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alberto da Messina ha scritto:

Il peggior dirigente di calcio del pianeta. E sono sicuro che alla fine coincecao lo prenderà qualcun altro

Segnalato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, regina ha scritto:

Comunque, a giugno, dovremo sostituirli e saran dolori dal lato economico!

In realtà hai già preso Costa che sostituisce Danilo e rientrano Cabal e Bremer. 
Non avresti alcuna necessità di sostituirli quindi, salvo altre cessioni e a quel punto si vedrà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Non capisco perché non mettere un diritto di riscatto con un prestito oneroso mettendo quei soldi....che differenza fa? Almeno hai un diritto... 

Non te lo concedono, ci vuole tanto a capirlo?Dio Santissimo!

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Lorell ha scritto:

Forse erano le condizioni per cui il Lens lo lascia andare a gennaio 

Io continuo a non capire il prestito secco dal POV del Lens, ma sinceramente sono solamente contento di avere un titolare per 6 mesi, al netto della modalità del suo arrivo 

Danso ha avuto problemi cardiaci che ancora lo rendono un investimento con valore a rischio, per quello che si sa qui in Francia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Con il senno di poi siamo tutti bravi.

Soulè c'è davvero qualcuno che lo rimpiange? Ha fatto 4 mesi buoni a Frosinone per poi sparire, e volevi metterlo titolare nella Juve?
Koop qui l'avrebbe preso chiunque, parliamo del miglior centrocampista della Serie A negli ultimi 2-3 anni...

L'unica cosa che si poteva evitare era la cessione di Huijsen, ma quello lo dicevamo tutti, però c'erano problemi con l'entourage del giocatore.

A 10mln probabilmente 

a 20mln la metà 

a 60mln solo dopo un festino con droga,alcool e mighnotte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Forse erano le condizioni per cui il Lens lo lascia andare a gennaio 

Io continuo a non capire il prestito secco dal POV del Lens, ma sinceramente sono solamente contento di avere un titolare per 6 mesi, al netto della modalità del suo arrivo 

Ragazzi, io vivo in Francia e qui a settembre si diceva che Danso avesse finito la carriera ad alti livelli a causa delle cicatrici al cuore che gli avevano trovato nella visita a Roma. I primi consulti dopo la visita non gli erano andati affatto bene. Poi l'ultimo consulto e' stato positivo ma il dubbio qui e' rimasto. C'era chi diceva che il Lens avrebbe dovuto abbassare le pretese per il giocatore perche' il prezzo era calato.

Difatti Danso prima costava attorno ai 25 milioni. A gennaio, le offerte confermate che sono arrivate sono state di 17-18. Il Lens ovviamente cerca di chiedere di piu', ma da quando e' rientrato Danso avra' giocato due mesi, in un reparto in cui Khusanov era diventato la nuova star.

Ora, io capisco che accordarsi su un prezzo sia difficile dati questi trascorsi, perche' la sua situazione, al di là del valore del giocatore, e' comunque un po' particolare. Per cui forse accordarsi su un prestito secco era la cosa che conveniva a entrambe le parti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Altro prestito secco

ma perché ?

Perché nn ci so soldi per altre operazioni, vogliono uscire dal rosso di bilancio il prima possibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gustavo92 ha scritto:

Padoin, per me, non rientra nella stessa categoria degli altri 2.

Padoin era il perfetto 25esimo, che in casi di emergenza sapeva fare praticamente qualsiasi ruolo e che non rompono le scatole se finiscono in tribuna, alla fine è arrivato a realizzare oltre 100 presenze in maglia bianconera.

Magari ad avercelo un Padoin

McKennie è il nostro Padoin al momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi state fissando col diritto che è una sorta di specchio per le allodole,se quelli chiedono un riscatto a cifre che sai di non poter versare cosa te ne fai del diritto?dovresti comunque trattare se lo vuoi acquistare, cioè esattamente quello che accadrà in estate se saremo interessati a prenderlo definitivamente.

Questi non ritenevano sufficienti 25 milioni,provate a immaginare quanto avrebbero fissato di riscatto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

A 10mln probabilmente 

a 20mln la metà 

a 60mln solo dopo un festino con droga,alcool e mighnotte 

Quindi Nedved 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea 11 ha scritto:

Cioè sto danso sarebbe un incrocio tra Nesta Cannavaro e maldini? E il Lens, dico il Lens ce lo dà in prestito... vabbè... 

Vedo che il Lens ha la seconda miglior difesa della Ligue 1, con 1 gol preso in più del PSG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.