Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Perché date per scontato che la Juve non starà in Champions il prossimo anno?

Perchè o si vincono almeno le prossime 3 di fila, oppure per me la qualificazione la saluti già con le prossime 3 partite.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jopp ha scritto:

Non è mai esistito nessun infortunio o problema clinico, magna tranquillo…

Sicuro? Allora continuo a mangiare 😃

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jopp ha scritto:

Questa squadra manca di identità e senso di appartenenza.

Non puoi pretendere che calciatori provenienti da tutto il mondo capiscano cosa vuol dire Juventus.

Si deve investire nei talenti italiani. Scovarli, magari anche in b o nelle serie minori, e prenderli, anticipando gli altri.

Troppi stranieri, davvero troppi.

Ho pessime vibes…

D accordissimo...speriamo che le annate dal 2008 in poi del nostro settore giovanile che sembrano ricchi di talenti, portino qualche italiano di livello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jopp ha scritto:

Questa squadra manca di identità e senso di appartenenza.

Non puoi pretendere che calciatori provenienti da tutto il mondo capiscano cosa vuol dire Juventus.

Si deve investire nei talenti italiani. Scovarli, magari anche in b o nelle serie minori, e prenderli, anticipando gli altri.

Troppi stranieri, davvero troppi.

Ho pessime vibes…

Abbiamo di Gregorio Gatti Cambiaso Locatelli tra i titolari...(Pure Savona lo è stato) E saremmo ancora proprietari di Fagioli e Miretti al momento...

Davanti non abbiamo grandi talenti in Italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alziamola ha scritto:

Quello che non sono in grado di capire è che il mercato lo fanno i procuratori.

Ma se Renato veiga al Chelsea è voluto andare via perché non gioca ..dovesse esplodere in questi mesi alla Juve e si sentisse parte importante del progetto , per quale motivo del mondo dovrebbe tornare al Chelsea e rimettersi in discussione con un allenatore che non lo vede..?

Perché il Chelsea direbbe dammi 30M e noi dovremmo trattare con le noccioline. Poi arriva un suntherland qualsiasi e si porta a casa il giocatore perché siamo senza soldi. Hai fatto il Chievo Verona con i grandi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alberto da Messina ha scritto:

Ma poi abbiamo fatto mercato con 3 prestiti secchi, cioè questi giocatori pensate che si sbatteranno per la causa? Non c’è prospettiva. Quelli sanno già che torneranno da dove sono venuti. Mamma mia che mercato imbarazzante 

chef Giuntoli dimettiti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alziamola ha scritto:

Quello che non sono in grado di capire è che il mercato lo fanno i procuratori.

Ma se Renato veiga al Chelsea è voluto andare via perché non gioca ..dovesse esplodere in questi mesi alla Juve e si sentisse parte importante del progetto , per quale motivo del mondo dovrebbe tornare al Chelsea e rimettersi in discussione con un allenatore che non lo vede..?

Il discorso è che già i nostri se ne fregano, pensa questo che arrivano in prestito secco che interesse possono avere a spremersi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sincero, non mi strappo le vesti

un giocatore funambolo e bravo ma che tiene troppo palla e fa perdere i tempi di gioco

Premesso che comunque a me conceicao piace perché i calciatori cosi mi son sempre piaciuti,ma è davvero poco associativo,non la passa mai,non ha i tempi di gioco,solo ieri con un paio di scelte giuste nel passaggio poteva fare la differenza...un po' irritante, onestamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Ma poi abbiamo fatto mercato con 3 prestiti secchi, cioè questi giocatori pensate che si sbatteranno per la causa?

Si, perche’ sono professionisti e vengono a giocare nella Juventus.

Senno’ devono abolire i prestiti secchi, percio’ dateci un taglio co sta stronzzata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Possiamo dire che abbiamo preso ottimi giocatori per la sessione di Gennaio? Senza fare valutazioni sulle formule, ma esclusivamente tecniche. 

Muani e Danso sono giocatori di livello. 

Speriamo Costa e Veiga possano sorprenderci dimostrando di poter contribuire da subito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jopp ha scritto:

Non è mai esistito nessun infortunio o problema clinico, magna tranquillo…

infatti si è operato al cuore in estate

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Premesso che comunque a me conceicao piace perché i calciatori cosi mi son sempre piaciuti,ma è davvero poco associativo,non la passa mai,non ha i tempi di gioco,solo ieri con un paio di scelte giuste nel passaggio poteva fare la differenza...un po' irritante, onestamente 

Chi non ha avuto un compagno di squadra così a calcetto 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Abbiamo di Gregorio Gatti Cambiaso Locatelli tra i titolari...(Pure Savona lo è stato) E saremmo ancora proprietari di Fagioli e Miretti al momento...

Davanti non abbiamo grandi talenti in Italia

.ehm

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Vedo che il Lens ha la seconda miglior difesa della Ligue 1, con 1 gol preso in più del PSG

Si, ma non c'entra nulla...di certo ci serve un difensore, speriamo sia utile alla causa... magari il Lens avrà una bella fase difensiva...ma cerchiamo di non prendere voli pindarici con i paragoni, questo intendevo nel mio post 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alberto da Messina ha scritto:

Ma poi abbiamo fatto mercato con 3 prestiti secchi, cioè questi giocatori pensate che si sbatteranno per la causa? Non c’è prospettiva. Quelli sanno già che torneranno da dove sono venuti. Mamma mia che mercato imbarazzante 

Anche no, al Lens sicuramente non guadagnerà chissà che rispetto a quanto può percepire in una big, quindi sicuramente si faranno valere sapendo di poter fare uno step di carriera, che sia alla Juve o in qualche altra grande 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alberto da Messina ha scritto:

Se alla Juve dimostri di valere, magari a fine anno ti acquistano definitivamente. La loro speranza è quella. Come se ti predendesse in prova una grande azienda. Cosa fai? Vai lì a pedere tempo perché non hai il contratto a tempo indeterminato o dai tutto sperando che poi ti assumano a fine periodo di prova?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Chi resta fuori dalla lista Champions? Credo Costa a questo punto 

Danso e Muani sono sicuri, terzino destro o un centrale sx per l'ultimo slot? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

la domanda vera e se sto danso è buono o no, perché dovrà giocare titolare da domani considerando kalulu out due mesi

Due mesi?io sono rimasto a una ventina di giorni, com'è normale per un infortunio del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

la domanda vera e se sto danso è buono o no, perché dovrà giocare titolare da domani considerando kalulu out due mesi

È una versione meno granitica di Bremer. Anche palla al piede siamo lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ares521 ha scritto:

Perché il Chelsea direbbe dammi 30M e noi dovremmo trattare con le noccioline. Poi arriva un suntherland qualsiasi e si porta a casa il giocatore perché siamo senza soldi. Hai fatto il Chievo Verona con i grandi

Ma se il giocatore si rivela in questi mesi un campione che problemi hai a spenderne i 30 che ti chiedono?????

ma dai su, sembra che è la prima volta che vi affacciate a situazioni di calciomercato!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.