Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, starveling ha scritto:

Possiamo dire che abbiamo preso ottimi giocatori per la sessione di Gennaio? Senza fare valutazioni sulle formule, ma esclusivamente tecniche. 

Beh prendendo Danso, si

Sulla carta assolutamente.

da vedere naturalmente Motta e il campo come sara’ la cosa

Poi sulla modalità… Leggere cose del tipo che non s’impegnano o che valorizziamo gli altri club, cavolate, soprattutto perche’ se vuoi acquistarli sti 3 prestiti secchi, lo puoi fare come e quando vuoi.

Lamentele bambinesche, ma vabbeh.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, simon12 ha scritto:

Credo non occupi posti, è in lista B

Ah,sì?Sai che non me lo ricordavo proprio .ghgh.ghgh.ghgh 

Allora credo che l'indiziato sia Alberto Costa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ma perché il lens lo presta ? Capisco il chelsea con veiga che non giocava mai ma cosa pensano di guadagnarci nel darlo con questa formula a noi ?

giocatore vuole andare via.

Scorso weekend non convocato, ufficialmente per un dolorino al ginocchio, mai i tifosi del Lens avevano già annusato che fosse un infortunio politico per partire questo mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

O questo o stava prendendo in giro quando ha detto mercato chiuso in entrata. Giuntoli è il tipo

fa benissimo a fare così, un certo giornalismo sportivo non si merita altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Comunque Giuntoli lo avevo sopravvalutato. Paratici nettamente superiore 

Per piacere

Va bene tutto ma questa cosa proprio no

L'unico da rimpiangere è Marotta e non avremmo mai dovuto farlo andare via 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Simo78 ha scritto:

Sempre più lontani dallo zoccolo duro italiano sempre più lontani dalla rinascita. 

Ma come , ma non si diceva di non comprare più in Italia?   Adesso ci serve lo zoccolo italiano?  Decidetevi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Joe Strummer ha scritto:

Per piacere

Va bene tutto ma questa cosa proprio no

L'unico da rimpiangere è Marotta e non avremmo mai dovuto farlo andare via 

Su Marotta si leggeva di tutto qua dentro, poi appena va via si santifica chiunque 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ma perché il lens lo presta ? Capisco il chelsea con veiga che non giocava mai ma cosa pensano di guadagnarci nel darlo con questa formula a noi ?

Il giocatore voleva andarsene gia’ l’estate scorsa e magari ci sara’ accordo che lo compreremo facendo n’altra trattativa a giugno/luglio.

Tutto puo’ essere anche perche’ non e’ che se lo prendi in prestito secco poi non lo puoi compra’.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Si, perche’ sono professionisti e vengono a giocare nella Juventus.

Senno’ devono abolire i prestiti secchi, percio’ dateci un taglio co sta stronzzata.

Si come no...infatti si sa che la formula principe d'acquisto è il prestito... Mica il 90% dei prestiti torna indietro... Nooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, LiamBrady10 said:

boh. Ho ravanato in rete e ho visto che è destro mentre a noi, credo, servirebbe un sinistro. Inoltre ho buttato un occhio alla cartella clinica (sai com'è...) e ho visto che quest'anno è stato fuori 46 giorni saltando 9 partite con la motivazione riposo precauzionale . Chissà perchè... 🤷‍♂️

In teoria perché l'hanno curato per quella malformazione al cuore...poi non so...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Se vi sintonizzate su Top calcio tra le notizie si legge: Clamorosa rottura tra Motta e la Juve.

Top calcio, non è credibile! 🙁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Se vi sintonizzate su Top calcio tra le notizie si legge: Clamorosa rottura tra Motta e la Juve.

Che è tipo tier un miliardo

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Secondo me Rouhi che se ne ritornerà in Next Gen.

Rouhi deve andare in prestito, non c'è posto per lui inoltre nel passato campionato si è guadagnato il salto di categoria. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Non mi sembra una tragedia ..

Se fa bene, ti metti d accordo sul prezzo..

Tanto la valutazione quella sarà eh, 20/25 milioni.

se vabbe solito discorso... se fa bene non è un tuo giocatore e ci fanno quello che vogliono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io credo ci siano delle situazioni che non possono essere accettate e pur comprendendo il momento, non si può schiaffeggiare la STORIA E L'ONORE della più grande squadra d'Italia...solo le provinciali prendono in prestito secco i calciatori dalle Grandi. Io ritengo che ci sia un limite a tutto e la dignità non ha prezzo e non può essere messa da parte, la dignità di essere Juventus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Atlantic said:

Provo ad indovinare: prestito gratuito con ingaggio pagato almeno al 50% dalla juve? .ghgh

probabilmente e si può ringraziare quell' incapace di Pratici. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Molto bene aver chiuso per Danso, penso che e esattamente quello che manco (con lo spostamento di Kalulu a destra). Peccato che e senza diritto ma speriamo che abbiamo un accordo verbale.

Con kalulu a destra e se non cedi cambiaso hai veramente una bella linea difensiva.

peccato per il broccò in panchina, perché la squadra io la trovò veramente competitiva e molto stimolante da allenare.

giocatori giovani e tecnici come i nostri ma chi li ha in questa serie a ???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

In teoria perché l'hanno curato per quella malformazione al cuore...poi non so...

il giocatore in questione è quello che è stato rimandato indietro dalla Roma per non aver superato le visite mediche. Non so se abbia problemi o meno di cuore ma tant'è... 🤷‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, simon12 ha scritto:

A parte che non c'è una lira, ma sui difensori ha senso fare solo prestiti, hai Gatti, Kalulu, rientra Bremer, hai preso (pare) Hancko, pare logico a sto giro.

non c'è una lira però per Kolo, Danso e Veiga pagheremo 14 milioni e mezzo di presto per 5 mesi... non ci sono soldi 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.