Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, coffettifun ha scritto:

Sempre li hanno tirati fuori. 

Sì sì,ma per non far fallire l’asset

Chi investe lo fa per ottenere qualcosa,noi lo abbiamo fatto per riparare i danni,diciamo a fondo perduto 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Jopp ha scritto:

Sono comunque pochi.

Ma in ogni caso, mi riferivo all’intero calciomercato della gestione Giuntoli. Quanti calciatori ha comprato? Di questi, quanti ne sono italiani? Quanti ne ha venduti? Di questi, quanti italiani?

Mi sembra che stia facendo lo stesso “lavoro” fatto a Napoli, non capendo che tra noi e i ciucci c’è un abisso in termini di storia, valori, tradizioni.

Non siamo mai stati una squadra esterofila. Pochi stranieri, ma fortissimi. Tanti italiani, alcuni fortissimi, altri buoni giocatori, altri gregari per i quali arrivare alla Juve era titolo di vanto e merito e che sapevano (o imparavano da chi c’era già) cosa fosse la Juventus.

Un brand internazionale, certo, ma identificato con l’Italia.

Come il Bayern in Germania.

Però il calcio è cambiato, oggettivamente in Italia si fa fatica ad individuare campioni.

E i gregari non servono finché non hai i primi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Provo ad indovinare: prestito gratuito con ingaggio pagato almeno al 50% dalla juve? .ghgh

di sicuro più del santos...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, LiamBrady10 said:

il giocatore in questione è quello che è stato rimandato indietro dalla Roma per non aver superato le visite mediche. Non so se abbia problemi o meno di cuore ma tant'è... 🤷‍♂️

Prestito secco pare... Ahahhahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

il giocatore in questione è quello che è stato rimandato indietro dalla Roma per non aver superato le visite mediche. Non so se abbia problemi o meno di cuore ma tant'è... 🤷‍♂️

Aveva cicatrici vicino al cuore, operato e tornato a giocare ad Ottobre ed hanno scritto che e’ tornato molto in forma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Ma poi abbiamo fatto mercato con 3 prestiti secchi, cioè questi giocatori pensate che si sbatteranno per la causa? Non c’è prospettiva. Quelli sanno già che torneranno da dove sono venuti. Mamma mia che mercato imbarazzante 

infatti si è visto come giocatori a titolo definitivo come vlahovic sia siano sbattendo al 100%

meglio un coicecao che 100 vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Provo ad indovinare: prestito gratuito con ingaggio pagato almeno al 50% dalla juve? .ghgh

Minimo ahahahahahah… anzi paghiamo pure se gioca titolare

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Ah MaraRugani ovviamente sta scaldando la panca, partita decisiva figurati se se la gioca con quella sciagura titolare. 

Eh però andava tenuto, ci serviva semicit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Su Marotta si leggeva di tutto qua dentro, poi appena va via si santifica chiunque 

Va beh, i tifosi sono umorali e quelli della Juve lo sono ancora di più.

Su Marotta si sono lette troppe cattiverie così come si stanno leggendo su Giuntoli.

Il mondo del calcio non è così immediato come Football Manager e Fifa, bisogna avere pazienza e a volte le cose ti vanno male lo stesso.

Certe volte ti basta imbroccare un allenatore che ti valorizza i Pepe e i Giaccherini e certe volte ti basta prendere un allenatore che ti rende un Vlahovic molto più simile ad un Amauri che ad un Trezeguet.

Il calcio molte volte è anche una questione di avere *, e credo che con Motta sia andata male ormai 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

non c'è una lira però per Kolo, Danso e Veiga pagheremo 14 milioni e mezzo di presto per 5 mesi... non ci sono soldi 😂

pagati con la cessione di Huijsen .fiu

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Quello che non sono in grado di capire è che il mercato lo fanno i procuratori.

Ma se Renato veiga al Chelsea è voluto andare via perché non gioca ..dovesse esplodere in questi mesi alla Juve e si sentisse parte importante del progetto , per quale motivo del mondo dovrebbe tornare al Chelsea e rimettersi in discussione con un allenatore che non lo vede..?

Cuadrado fece così con noi (quando era al Chelsea). Se il calciatore decide che alla Juve sta bene, l’accordo lo trovi. Vale anche per Muani e Danso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Lorell ha scritto:

È stato preso che non sono passate nemmeno 24h dall'infortunio di Pierino... sefz

Aggiungo una cosa che forse fuori Francia non si sa'.

Il Lens ha provato a vendere Danso ADESSO per tutta la prima parte di questa finestra di mercato.

Il club ha problemi finanziari e ha bisogno di Cash. Ha venduto Khusanov ma devono tirar su ancora un po' di liquidita'. L'opportunita' di accettare un prestito si e' aperta solo due giorni fa perche' per acquistare Danso si e' fatto avanti un altro club di Francia (il Rennes). Pronto a metterci soldi subito. Questa cosa ha fatto infuriare l'opinione pubblica locale.

Ora, incrociando le dita, pare che il Lens preferisca prestare Danso all'estero piuttosto che farselo pagare subito da un club francese.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, silver1981 ha scritto:

ma poi giuntoli ha preso 4 buoni giocatori a gennaio, Motta non ha più scuse. che inizi a dare un scossa a questa squadra

Secondo me Giuntoli è un DS. Forse è lui uno da gestire e valorizzare, inquadrandolo in un più ampio organigramma che non può vederlo in alcun modo all’apice come ora

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

non c'è una lira però per Kolo, Danso e Veiga pagheremo 14 milioni e mezzo di presto per 5 mesi... non ci sono soldi 😂

Beh per una squadra ad alti livelli 14 mln per tre giocatori non sono un *. Se prendevi altri tre giocatori a titolo definitivo ne pagavi il doppio/ il triplo, e se prendevi loro tre ti costavano 50 kolo muani, 25 danso e 20 Veiga. Direi che si, non ci sono soldi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobboh ha scritto:

pagati con la cessione di Huijsen .fiu

Sempre a pensare che si pagano gli acquisti solo con le cessione.

Poi mi dovrete spiega da dove li hanno cacciati fuori i 60 milioni per Koopmeiners

E datece un taglio.

Il cash la Juve lo ha SEMPRE.. E’ sempre il solito * di bilancio da tener sott’occhio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto Albanese ha sparato la boiata atomica

"Danso prima scelta di Motta da inizio mercato" .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Mah il ragionamento prevalente oggi è quello di non indebitarsi a lungo termine e contenere gli ingaggi

Per lo stesso motivo conosco molte aziende che preferiscono pagare di più per lavoratori interinali in somministrazione che impegnarsi per più tempo con contratti meno onerosi ma più lunghi

Credo sia la stessa logica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Se vi sintonizzate su Top calcio tra le notizie si legge: Clamorosa rottura tra Motta e la Juve.

Avrà già litigato con Danso 

• Mi Piace 2
  • Haha 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

I siti romanisti dicono che sia stato questo il problema, ma in ogni caso verranno ripetute le visite in Italia e sapremo se è stato risolto. Io penso di si, anche perché nessuno mi toglie dalla testa che la Roma abbia rispedito indietro Danso quando ha capito che c'era la possibilità di prendere Konè.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Aveva cicatrici vicino al cuore, operato e tornato a giocare ad Ottobre ed hanno scritto che e’ tornato molto in forma.

Ha giocato spesso e sempre per 90 minuti da quando è tornato,sembra proprio che stia bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Prestito secco pare... Ahahhahah

Hai visto? Tutti felici. Grande giuntoli. La cosa peggiore di tutto ciò sono proprio i tifosi che ormai si sono assuefatti a questo livello. 

Danso che è un giocatore che non conosco, ma visto che l'aveva preso la Roma, abbiamo capito il livello. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

A 10mln probabilmente 

a 20mln la metà 

a 60mln solo dopo un festino con droga,alcool e mighnotte 

Chiunque avrebbe preso Koopmeiners per 45 milioni di euro...chiunque. Smettiamola con le castronerie del senno del poi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

che poi chi dice che non ci sono i soldi sono gli stessi che 3 settimane fa dicevano che i 50 ml per Araujio erano reali, pur di non ammettere che siamo stati usati dal procuratore per il rinnovo :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vamos ha scritto:

Avrà già litigato con Danso 

O gli consegna la fascia da capitano alla terza partita in bianconero o lo mette fuori rosa dopo un paio di mesi. 

Non ci sono vie di mezzo.

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.