Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ti ricordo, nel qual caso ti fosse sfuggito, che Giuntoli ha allungato il contratto al fenomeno in questione...

Sul bilancio dei bianconeri peserà tuttavia la quota ammortamento. Arthur al 30 giugno aveva un valore netto pari a 32.666.400 euro. Rinnovando il contratto per una stagione, la quota ammortamento si è ridotta e sarà pari a 10.888.800 euro. La mossa contribuisce ad alleggerire il peso del calciatore sul bilancio bianconero della prossima stagione calcistica.

Un altro aspetto da non sottovalutare è quello dell’ingaggio, che secondo la stampa sportiva sarà pagato per metà dalla Juventus. Se così fosse, all’ammortamento si aggiungerebbero 3,28 milioni di stipendio lordo (Arthur gode degli sgravi fiscali del Decreto Crescita). Complessivamente, tra costi e ricavo da prestito, Arthur peserebbe per oltre 12,1 milioni di euro sui conti 2023/24. Se invece fosse la Juventus a sostenere l’intero ingaggio, il peso crescerebbe a 15,4 milioni di euro.

Da Calcio e Finanza. Mossa fatta per rimediare agli errori fatti da Paratici e per riuscire a darlo via alla Fiorentina (risparmiando anche sull'ingaggio)

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Nel campionato francese... Djalo non era il miglior difensore della ligue 1? 

Anche gatti fa paura a guardarlo per quanto è grosso 

Djalò non lo è mai stato. 

Critichi a priori uno che manco conosci, mah. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

Che nessuna prende in prestito secco se non le piccole. Non è facile da capire. 

Quindi quando il Bayern Monaco prese Douglas Costa  in prestito da noi o Coutinho in prestito dal Barcellona era una piccola.

Oooook

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Non e' possibile.... il Psg farebbe una forte minus valenza...l unica via e' prestito oneroso con obbligo nel 2026

Nell’estate del 2023 l’hanno pagato 90, mo non so quanto pesa.

Comunque staremo a vedere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

Dal campionato francese escono buoni giocatori e sole incredibili...un po' di tutto in realtà. È un campionato molto fisico ma tecnicamente molto scadente. Tanto che è il quinto campionato europeo. 

Nel dubbio Danso entra nella categoria delle sole soltanto perché lo prende Giuntoli, perfetto. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AG10 ha scritto:

D’accordo, ma la sostanza resta 

In realtà è costato 28 milioni, gli altri 22 li abbiamo valutati dandogli barrenachea e illing 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Rensch classe 2003 era un profilo da seguire,costo irrisorio perché in scadenza,scuola Ajax

troppo facile ve Cristia’ 

non sapevo che la Roma ha preso Rensch, è buono

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Per capirci… che livello ti aspetti?

Bastoni? Calafiori? Rudiger? Pique? Sergio Ramos? Chiellini?

Ma a gennaio chi ti aspettavi?? Nesta e Maldini??

In giro chiedono 30 milioni per Tomori... o 35/40 per un signor nessuno come Hancko... Antonio Silva non ne parliamo proprio....

Facile così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Sul bilancio dei bianconeri peserà tuttavia la quota ammortamento. Arthur al 30 giugno aveva un valore netto pari a 32.666.400 euro. Rinnovando il contratto per una stagione, la quota ammortamento si è ridotta e sarà pari a 10.888.800 euro. La mossa contribuisce ad alleggerire il peso del calciatore sul bilancio bianconero della prossima stagione calcistica.

Un altro aspetto da non sottovalutare è quello dell’ingaggio, che secondo la stampa sportiva sarà pagato per metà dalla Juventus. Se così fosse, all’ammortamento si aggiungerebbero 3,28 milioni di stipendio lordo (Arthur gode degli sgravi fiscali del Decreto Crescita). Complessivamente, tra costi e ricavo da prestito, Arthur peserebbe per oltre 12,1 milioni di euro sui conti 2023/24. Se invece fosse la Juventus a sostenere l’intero ingaggio, il peso crescerebbe a 15,4 milioni di euro.

Da Calcio e Finanza. Mossa fatta per rimediare agli errori fatti da Paratici e per riuscire a darlo via alla Fiorentina (risparmiando anche sull'ingaggio)

Già scritto miliardi di volte peraltro…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

Dal campionato francese escono buoni giocatori e sole incredibili...un po' di tutto in realtà. È un campionato molto fisico ma tecnicamente molto scadente. Tanto che è il quinto campionato europeo. 

Certo, tecnicamente scadente. Come no.

Come in tutti i campionati ci sono buoni giocatori e sole incredibili, no ?

Comunque vedo che devi criticare tutto e ce l'hai col mondo, quindi non insisto oltre... Buona serata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alziamola ha scritto:

In realtà è costato 28 milioni, gli altri 22 li abbiamo valutati dandogli barrenachea e illing 

Si, ragazzi, ma resta una sóla

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Djalò non lo è mai stato. 

Critichi a priori uno che manco conosci, mah. 

Qua era pieno di post come miglior giocatore della ligue 1. Hai memoria corta. 

Non critico il giocatore. Critico l'operazione. Se al giocatore credi, metti un riscatto come ogni società al mondo. 

Se non ci credi hai buttato soldi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Ennesimo prestito oneroso. Anche Danso quindi 5 mesi a 4 milioni piú ingaggio e commissioni? Altri 8 o 9 milioni per 5 mesi?

Insomma 3 prestiti di 5 mesi. Attendo le cifre totali e le formule per quello che sta diventando il terzo mercato capolavoro per l'assalto al quarto posto. Io dico che la spesa si aggirerá sui 20 milioni complessivi per 5 mesi di affitto.

Altro che "non abbiamo i soldi". 

Ció detto, Danso va anche bene. Cioé spero almeno.

Ormai siamo talmente sprofondati sotto le viscere della terra che anche un difensore di medio livello diventa top. 

In queste formule ci sta qualcosa che non mi torna, davvero non capisco. Se conti anche coincecao sono 4 prestiti senza diritto di riscatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

articolo di 2 anni fa, del luglio 2023. Il tuo caro Chef, non solo non è riuscito a sbolognarlo ai lividi ma gli ha anche rinnovato il contratto.

Della serie...chi vive sperando muore *agando...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AG10 ha scritto:

Per capirci… che livello ti aspetti?

Bastoni? Calafiori? Rudiger? Pique? Sergio Ramos? Chiellini?

Comunque vero in parte la parte del prevenuto. Giuntoli mi ha mandato giù la catena… ma per me al massimo è un discreto cambio 

Capisco la prevenzione,ci mancherebbe.

Però a gennaio onestamente giocatori migliori di danso a 2,5 milioni (il bonus sarà sicuramente legato alla champions quindi coperto) non credo si potessero trovare.

Non dico che sia un fuoriclasse,questo lo vedremo in campo da noi,ma è un difensore forte,questo si.

Su veiga il dubbio potevo capire,su danso lo capisco meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinEmigrato ha scritto:

Certo, tecnicamente scadente. Come no.

Come in tutti i campionati ci sono buoni giocatori e sole incredibili, no ?

Comunque vedo che devi criticare tutto e ce l'hai col mondo, quindi non insisto oltre... Buona serata.

Quindi la ligue 1 non è tecnicamente scadente? Non è il quinto campionato europeo? 

Io non critico tutto. Sono oggettivo. È che qua va bene tutto. 

Fosse arrivato Baschirotto, ci sarebbero stati lo stesso entusiasmi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Per Kolo muani volessimo comprarlo in estate, dovranno per forza usci minimo na 40ina di milioni.

ma è stato pagato 100 l'anno scorso? o questa estate non ricordo, loro sono dei collioni ok però non saprei se lo lasciano per 40

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

articolo di 2 anni fa, del luglio 2023. Il tuo caro Chef, non solo non è riuscito a sbolognarlo ai lividi ma gli ha anche rinnovato il contratto.

Della serie...chi vive sperando muore *agando...

Ancora, ma c'è scritto perché l'ha rinnovato ahah. Poi "il mio chef", è un dirigente della Juventus. Siamo ancora sempre fissati con sti team pro e contro, mamma mia

Ah vabbè ho visto la tua foto profilo e ho capito tutto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, xaus11 ha scritto:

Ma indossi le vesti del co@lione o sei un perfetto interprete? Vai a letto bimbo min€hiA

Complimenti. E poi il maleducato sono io. 

Fai così pena che non perdo manco tempo a segnalarti. Dritto in blacklist.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danso-Juventus: obiettivo vero, concreto e retrodatato, priorità del difensore. Ma, ripetiamo, deve arrivare il via libera tra stasera e domani.

Fonte: Alfredo Pedullà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.