Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Muani a giugno saluta..Veiga lo stesso…Danso lo stesso

vendi Vlahovic ma devi sostituirlo….

devi riscattare Conceição e Kalulu…come la costruisci la squadra? 
mil tutto con la triste possibilità di rimanere fuori dalla Champions con tutto quello che ne consegue

dottore ti vedo molto negativo questa sera, per me prendono kolo e pure danso e veiga, quest'ultimo da valutare

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, massimobonini2 said:

Ragazzi, oggi il problema è numerico, non esiste alcuna logica, ci serve un centrale a prescindere. Danso o un altro è uguale, bisogna evitare di giocare nuovamente con i tre fuori ruolo di ieri. 

Sarebbe dovuto arrivare il 2 Gennaio per un prestito oneroso...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Spesso l’affitto e’ più conveniente, flessibile, meno vincolante e sopratutto meno impegnativo di comprare una casa.

la casa si compra quando uno e’ convinto al 100% e vi sono le condizioni economiche giuste.

Falsità. L'affitto è conveniente solo se stai nel luogo per brevi periodi altrimenti conviene acquistare e rivedere. L'affitto sono soldi buttati nel wc. Sempre e comunque. Ovviamente se ti puoi permettere un acquisto. 

Danso la roma l'aveva pagata 25. 4+21 figurati se non lo davano. Ora sono 4 e se fa bene 25 lo stesso poi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Il diritto non dà problemi di bilancio. 

Ma il diritto, se sei tu che vai a mendicare, te lo danno al doppio del valore del giocatore… mica gli altri sono scemi, quando si tratta esiste anche una controparte che deve dare l’assenso… qui a volte sembra ciò non venga considerato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Ma se, come centrali, hai in rosa Gatti e confermerai Kalulu, poi torneranno Bremer e Cabal,  mi dite che senso avrebbe prendere dei giocatori a titolo definitivo o con obbligo di riscatto? Con quanti centrali dovremmo presentarci l'anno prossimo? 8?

giusto bravo perche è anche possibile che con gatti giuntoli ci fa una bella plus di 20mln in uk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dražen Petrović ha scritto:

Il problema è aver speso troppo e male in estate. Quando devi rifare le fondamenta non ti puoi permettere di spendere 110 mln per soli due giocatori ed adesso paghi anche per colpa del filosofo della Transilvania. .sisi

Anche basta di citare queste cifre 110 milioni… 200 milioni ..

Giuntoli ha speso tanto per koopmeiners.

miglior cc del campionato italiano degli ultimi 3 anni. E’ colpa Di Giuntoli se sta

giocando malissimo e Motta non riesce a valorizzarlo?

ha speso 28 milioni per D.luiz secondo miglior cc della premier . Anche qui colpa di Giuntoli?

ha preso kalulu . 14 milioni 

conceicao e’ in prestito ( per fortuna )

thuram 25 milioni e’ un ottimo affare

nico gonzalez 15 gol alla Fiorentina

ridotto del 40% il monte ingaggi 

i crociati  di bremer e Cabal non erano preventivabili.

la mancanza di una punta si, Quello si.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Il Professor Sassaroli said:

Due buoni puoi prendere a cifre contenute in rapporto al loro valore…non riscatti neanche quelli?

A naso riscattato sicuramente Kalulu. Su Conceicao ho dei dubbi a riguardo (sul riscatto da parte bianconera)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Se dimostri di valere ci costeranno più di quanto valgono ora 

Certo ma se oggi non puoi comparlo, c'è poco da fare. A Gennaio, certe cifre le spendono solo in determinati posti, sempre che non decidi di vendere prima qualcuno di un certo valore. Non abbiamo neppure certezze sulla prossima champions, in questo momento. Inoltre non è che oggi certi giocatori li regalano. Danso, oggi, non è che lo prendi a 7-8 mln. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dragon89 ha scritto:

La coppia meglio assortita per caratteristiche è kalulu danso,vediamo se costa entrerà nelle grazie di motta perché al momento mi sembra che non lo stia cagando di striscio.

A me Kalulu centrale proprio non piace . Nei colpi di testa non credo che Gatti sia così inferiore e Danso. 
E con Danso e Kalulu avremmo gli stessi problemi di impostazione. 
Veiga secondo me può farlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Due buoni puoi prendere a cifre contenute in rapporto al loro valore…non riscatti neanche quelli?

Kalulu si, Con6sao sarebbero 40 se ben ricordo di aver letto qui, bravo in alcune occasioni, molto fumoso in altre

boh dipenderà dai soldi che riusciranno ad avere

certo meglio riscattare lui che lasciare soldi ed iniziativa in mano allo chef

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Eh ma le cifre di comuzzo le stiamo leggendo e sono,a mio avviso improponibili,tra l'altro la finirei di finanziare la viola...per me prendi danso perché ti serve qualcuno che abbia caratteristiche almeno vicine a quelle di bremer,ci sta e per me farà bene...la cosa che mi preoccupa di più è il signore in panchina,che mi sembra in evidente confusione.

Comuzzo non è che molto differente a caratteristiche.

Mentre si, io voglio tornare proprio ai tempi in cui si perculava Marotta perché finanziava l’Udinese ma…. a giugno si vincevano i campionati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Fatto mercato di gennaio con 4 acquisti....in totale acquistata praticamente una squadra intera e state a sfottere sui riscatti?? Il fatto vero è che le squadre si fanno con pochi innesti mirati non rivoluzionando la rosa....

Di Gregorio

Alberto Danso Veiga Cabal

Thuram Douglas Koopmeiners

Conceicao  Muani Nico

e avanza Adzic

Fa molto Prescrittese fine anni 90 inizio 2000, quando prendevano a caso gente come Peralta, Brechet, Georgatos, Gresko, Vampeta...

La Juve è un'altra cosa...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

il problema è che con la fortuna che abbiamo da loro fa la fine di Kean 😅

Infatti spero stabiliscano una percentuale sulla futura rivendita, il ragazzo ha i mezzi , peccato sia fragile con la testa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Ci gioca con il Portogallo 

Ah beh allora

io in tutti i video che ho visto ho visto quasi esclusivamente azioni da mediano…qualche scivolata e nulla ma proprio nulla sulle sue capacità difensive…

Veiga lo inseriscono in ogni posizione possibile immaginabile ( @Dražen Petrović per favore evita la battuta su kamasutra bah ) neanche fosse Mazinga ( te lo dice uno che è curioso di vederlo all’opera eh) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Kalulu Danso Veiga Cambiaso

Costa Kalulu Danso Veiga

Kalulu Danso Gatti Veiga 

Come li schiererà Motta?

Azzardo: a cazz0!

Danso capitano

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Falsità. L'affitto è conveniente solo se stai nel luogo per brevi periodi altrimenti conviene acquistare e rivedere. L'affitto sono soldi buttati nel wc. Sempre e comunque. Ovviamente se ti puoi permettere un acquisto. 

Danso la roma l'aveva pagata 25. 4+21 figurati se non lo davano. Ora sono 4 e se fa bene 25 lo stesso poi. 

Ecco:

la Juve non si può permettere un acquisto. 
stiamo parlando di 4 mesi di prestito.

ti sei già risposto da solo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Ma se, come centrali, hai in rosa Gatti e confermerai Kalulu, poi torneranno Bremer e Cabal,  mi dite che senso avrebbe prendere dei giocatori a titolo definitivo o con obbligo di riscatto? Con quanti centrali dovremmo presentarci l'anno prossimo? 8?

Ma infatti…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Kalulu Danso Veiga Cambiaso

Costa Kalulu Danso Veiga

Kalulu Danso Gatti Veiga 

Come li schiererà Motta?

Savona-Locatelli-Gatti-mk 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

ha ridotto il monte ingaggi di soli 11.7ml e senza fare un * di niente, visto che Rabiot e Sandro avevano il contratto in scadenza, Tec ha voluto comportarsi da Signore, De sciglio è in prestito e arthur ce l'abbiamo ancora in mezzo ai * !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Zatopek ha scritto:

Sempre più convinto che la Juventus non imbrocca più un dirigente valido perché quelli buoni stanno tutti a scrivere nell angolo del guru

Che spreco

Il commento più intelligente che abbia letto ultimamente.

chapeau.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RUBY ha scritto:

Ma il diritto, se sei tu che vai a mendicare, te lo danno al doppio del valore del giocatore… mica gli altri sono scemi, quando si tratta esiste anche una controparte che deve dare l’assenso… qui a volte sembra ciò non venga considerato

Ma quando mai...soprattutto se paghi bene il prestito il diritto è onesto perché diventa quasi un obbligo per l'onerosità del prestito. 

Infatti in ogni trattativa in cui si vuol togliere l'obbligo, si prova ad alzare l'importo del prestito. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Anche basta di citare queste cifre 110 milioni… 200 milioni ..

Giuntoli ha speso tanto per koopmeiners.

miglior cc del campionato italiano degli ultimi 3 anni. E’ colpa Di Giuntoli se sta

giocando malissimo e Motta non riesce a valorizzarlo?

ha speso 28 milioni per D.luiz secondi miglior cc della premier . Anche qui colpa di Giuntoli?

ha preso kalulu . 14 milioni 

conceicao e’ in prestito ( per fortuna )

thuram 25 milioni e’ un ottimo affare

nico gonzalez 15 gol alla Fiorentina

i crociati  di bremer e Cabal non erano preventivabili.

la mancanza di una punta di. Quello si.

concordo con la tua disamina dei fatti, perche i fatti sono fatti e non si cambiano, non è che Giuntoli dopo tutto questo mercato poteva pure mettersi da parte 50 mln per eventuali infortuni. a me gli acquisti stanno piacendo molto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Su questo non posso che darti ragione, meno soldi ha in mano meno danni fa

però mi immaginavo uno con la voce di quelli che vendono il pesce sui banchetti che tratta la cessione di Koop e DL

"Aeeeeeeee oggi m'arruvinoooo Koppe e Llluiggino a 80 milioni aeeeee"

non lo so, secondo me gestirebbe meglio le trattative .sisi

Uhhhaaahhuhhhaa ahhuhhaaahhu …ridiamo e scherziamo due persone, giuntoli e TM sono riusciti a distruggere nuovamente la Juve. Andassero a cagher

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.