Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, 8Fabuloso ha scritto:

Io penso semplicemente che non abbiamo una lira bucata, stiamo andando in giro a mendicare prestiti finché uno non ci dica di sí. La cosa che mi lascia perplesso è che abbiamo fatto solo prestiti onerosi pagati anche parecchi soldi, in pratica stiamo buttando soldi per “niente” (ovvero per non avere manco il diritto di comprare questi giocatori in futuro)

In prestito avrebbero dovuto cedere Hujisen secondo me

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui dentro leggo sempre nomi di giocatori e tutti a commentare le loro caratteristiche tecniche e tattiche, mai nessuno valuta se è un leader o un’altra pecora come ne abbiamo tante…. Una volte Moggi disse: la mia Juventus vince perché con noi ci giocano i capitani delle nazionali….
I capitani sono i leader, quelli ci mancano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

piuttosto che questo piangina, turandomi totalmente il naso, vado su bellicapelli !

Bello capello sapeva di calciopoli sei mesi prima, colleziona esoneri come Mazzarri. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Fabuloso ha scritto:

Io penso semplicemente che non abbiamo una lira bucata, stiamo andando in giro a mendicare prestiti finché uno non ci dica di sí. La cosa che mi lascia perplesso è che abbiamo fatto solo prestiti onerosi pagati anche parecchi soldi, in pratica stiamo buttando soldi per “niente” (ovvero per non avere manco il diritto di comprare questi giocatori in futuro)

eh ma scusami se mettevamo il diritto su kolo muani sai quando dovrebbe essere a giugno? credo sui 70 mln. se invece kolo a luglio lo prendiamo nuovamente in prestito possiamo mettere un diritto di 50-55 nel 2026

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ancora devi sistemare?

cosa siamo diventati l’udinese? La pro Vercelli?

hanno tagliato il monte ingaggi con l’accetta…ancora devi tagliare?

qualcuno può ricordare ai signori dirigenti e alla proprietà che per stare a certi livelli e tenere in rosa giocatori di valore non puoi avere gli stessi costi del personale del Lecce? Se punti a quella dimensione sei il Lecce non la Juventus 

C'è poco da fare questi discorsi. La Juve è quotata in borsa e ha un passivo importante di bilancio per il quale ha problemi con la UEFA. Ora può non piacere o meno, ma sono stati messi molti soldi dentro e comunque c'è un passivo non sostenibile. A maggior ragione se è previsto un passaggio di quote dove è abbastanza fondamentale avere un bilancio sanato.

Si tratta di normative, non di svaporate di tifosi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Veiga che li non ci gioca da anni? 

Nelle ultime due partite del Portogallo, lui è stato titolare come centrale sx. 

Ma hai ragione, è un centrale solo a Fantacalcio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, FocsMolder said:

Danso con Alberto Costa su Veiga, Kolo Muani!

🕺.bal

Con Diego e Melo saranno c’azzi Amauri (.cit) uhuh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

Piuttosto che mancini, riprendo pirlo. Mancini allenatore sopravvaluto che ha preso parte a farsopoli. Mai sulla nostra panca. 

pirlo è un simil motta anche con lui spogliatoio allo sbando senza avere un leader come allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Conceição se puoi prenderlo devi prenderlo e stop…è uno dei pochi giocatori che potrebbero stare tranquillamente in ogni rosa di un top club europeo…

considera anche la sua età 

noi siamo quelli che in rosa hanno Gatti Fagioli e Savona eh…

Conceição co sta gente non c’entra nulla…

A vabbè se me lo paragoni con i nostri hai vinto tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ah beh allora

io in tutti i video che ho visto ho visto quasi esclusivamente azioni da mediano…qualche scivolata e nulla ma proprio nulla sulle sue capacità difensive…

Veiga lo inseriscono in ogni posizione possibile immaginabile ( @Dražen Petrović per favore evita la battuta su kamasutra bah ) neanche fosse Mazinga ( te lo dice uno che è curioso di vederlo all’opera eh) 

semmai ufo robot goldrake...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Ma per ste classifiche vi affidate a qualche giornalista? A qualche procuratore? 

Koop miglior cc in Italia?

Luiz secondo in premier?

Mah.

Ma infatti, per esempio Koop in finale di coppa Italia contro d noi ha giocato esattamente come sta giocando negli ultimi mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Anche basta di citare queste cifre 110 milioni… 200 milioni ..

Giuntoli ha speso tanto per koopmeiners.

miglior cc del campionato italiano degli ultimi 3 anni. E’ colpa Di Giuntoli se sta

giocando malissimo e Motta non riesce a valorizzarlo?

ha speso 28 milioni per D.luiz secondo miglior cc della premier . Anche qui colpa di Giuntoli?

ha preso kalulu . 14 milioni 

conceicao e’ in prestito ( per fortuna )

thuram 25 milioni e’ un ottimo affare

nico gonzalez 15 gol alla Fiorentina

ridotto del 40% il monte ingaggi 

i crociati  di bremer e Cabal non erano preventivabili.

la mancanza di una punta si, Quello si.

I crociati del nostro centrale e di un calciatore preso per fare la riserva giustificano il nulla cosmico che vediamo in campo?

no perché prima c’era l’alibi del tempo necessario per imparare gli schemi…poi mancavano tot calciatori per infortunio…ora ci son tutti tra i due con il crociato e le prestazioni in campo sono andate sempre a peggiorare ( tengo fuori Kalulu perché si è fatto male ieri)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Posto che i due difensori non so nemmeno che faccia abbiano, ma sono le formule che mi fanno storcere il naso. Tutti prestiti secchi, quindi temo che non arriverà certamente gente desiderosa di dare tutto per la Juventus.

ecco questo potrebbe essere un fattore, ma se sono voluti andare via dalle loro squadre questo fa ben sperare, senno andavo in arabia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

A sto punto Spalletti o Gasperini tutta la vita 

con me sfondi una porta. Io è da quest'estate che auspicavo e pregavo per il duo Sartori/Motta.

Mi riferivo in questo momento se dovessero far saltare Motta .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

pirlo è un simil motta anche con lui spogliatoio allo sbando senza avere un leader come allenatore 

Era un iperbole... Per me pirlo è il peggiore allenatore della storia Juventina con Ferrara. Ho detto pirlo perché l'altro non allena più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Anche basta di citare queste cifre 110 milioni… 200 milioni ..

Giuntoli ha speso tanto per koopmeiners.

miglior cc del campionato italiano degli ultimi 3 anni. E’ colpa Di Giuntoli se sta

giocando malissimo e Motta non riesce a valorizzarlo?

ha speso 28 milioni per D.luiz secondo miglior cc della premier . Anche qui colpa di Giuntoli?

ha preso kalulu . 14 milioni 

conceicao e’ in prestito ( per fortuna )

thuram 25 milioni e’ un ottimo affare

nico gonzalez 15 gol alla Fiorentina

ridotto del 40% il monte ingaggi 

i crociati  di bremer e Cabal non erano preventivabili.

la mancanza di una punta si, Quello si.

Tutti questi dati e queste sicurezze chi ve le dà? Perchè poi vai a controllare e noti che il monte ingaggi è stato ridotto di pochi milioni rispetto allo scorso anno. Tra le uscite di Pogba, A.Sandro e Rabiot praticamente abbiamo lo stesso monte ingaggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

piuttosto che questo viscido piangina, turandomi totalmente il naso, vado su bellicapelli !

Quali bellicapelli? Quelli originali o quelli trapiantati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

Danso con Alberto Costa su Veiga, Kolo Muani!

🕺.bal

Ma Veiga che roba è? Un pianeta tipo Arrakis, stracolmo di spezia? 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altra chiave di lettura è che se stiamo facendo tutti sti prestiti forse Cambiaso non parte perché altrimenti avremmo speso soldi veri 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AG10 ha scritto:

Ma per ste classifiche vi affidate a qualche giornalista? A qualche procuratore? 

Koop miglior cc in Italia?

Luiz secondo in premier?

Mah.

IMG_20250130_222413.jpg

IMG_20250130_222423.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mrBurns ha scritto:

Si certo si fa per parlare

Datemi Michel presidente, un dg da top management e un Gasperini e vediamo dove torna questa squadra, anche con Giuntoli 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Cosa c'entra il livello delle scuole calcio francesi con il campionato? 

Il quinto campionato europeo è scadente si, piuttosto che vedere una partita di ligue 1 mi cavo gli occhi. Calcio fisico e tecnicamente scadente ripeto. Thuram li sembrava pogba tecnicamente, da noi si vedono i limiti tecnici. 

C'è un perché. 

Certo che son di pessimo umore sulla Juve, c'è da essere ottimisti e felici? 

Che prospettive abbiamo? 

Beh se dici che il campionato francese non lo guardi, eviterei di sentenziare su Danso allora.
E che Thuram sembrasse Pogba non è proprio vero perdonami, due anni fa' sì che sembrava dominante, ma l'anno scorso non ha fatto bene.

Anche io sono di pessimo umore per la juve, come credo molti, soprattutto qui dentro. Ma bisogna ripartire e a me Danso piace, e ti ho detto perché. Poi, se tu non sei d'accordo, punto, non credo che abbia molto senso generalizzare al livello del campionato francese eccetera eccetera, perchè siamo comunque la Francia e non siamo il Burundi. E io se dovevo dare 25 milioni al Milan per Tomori, perdonami eh, ma preferisco prendere Danso in prestito. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.