Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, PlatiniPresidente ha scritto:

Datemi Michel presidente, un dg da top management e un Gasperini e vediamo dove torna questa squadra, anche con Giuntoli 

Giuntoli solo a guardare però vero?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PlatiniPresidente ha scritto:

Datemi Michel presidente, un dg da top management e un Gasperini e vediamo dove torna questa squadra, anche con Giuntoli 

Giuntoli deve fare il ds come a Napoli. Da noi sta facendo errori alla paratici II. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Ma quando mai...soprattutto se paghi bene il prestito il diritto è onesto perché diventa quasi un obbligo per l'onerosità del prestito. 

Infatti in ogni trattativa in cui si vuol togliere l'obbligo, si prova ad alzare l'importo del prestito. 

ma quelli sono acquisti mascherati da prestito... in pratica sono dei prestiti con obbligo e noi, considerando che rientreranno Bremer e Cabal, è evidente non siamo interessati a questo tipo di formula perchè abbiamo bisogno di giocatori fino a fine stagione senza alcun obbligo per il prossimo anno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ancora devi sistemare?

cosa siamo diventati l’udinese? La pro Vercelli?

hanno tagliato il monte ingaggi con l’accetta…ancora devi tagliare?

qualcuno può ricordare ai signori dirigenti e alla proprietà che per stare a certi livelli e tenere in rosa giocatori di valore non puoi avere gli stessi costi del personale del Lecce? Se punti a quella dimensione sei il Lecce non la Juventus 

amen fratello prof

afasol per tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Victor Sullivan ha scritto:

Direi che arthur preferisce 1000 volte la spagna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Fabuloso ha scritto:

Un altra chiave di lettura è che se stiamo facendo tutti sti prestiti forse Cambiaso non parte perché altrimenti avremmo speso soldi veri 

Verissimo. Personalmente spero rimanga, si liberi di tutte le scorie ( fisiche e non) e che riesca a dare un apporto importante alla Squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Offerta ufficiale del girona per arthur

fabrizio romano

offerta ufficiale, mi immagino le cifre, chissà quanti zeri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinEmigrato ha scritto:

Beh se dici che il campionato francese non lo guardi, eviterei di sentenziare su Danso allora.
E che Thuram sembrasse Pogba non è proprio vero perdonami, due anni fa' sì che sembrava dominante, ma l'anno scorso non ha fatto bene.

Anche io sono di pessimo umore per la juve, come credo molti, soprattutto qui dentro. Ma bisogna ripartire e a me Danso piace, e ti ho detto perché. Poi, se tu non sei d'accordo, punto, non credo che abbia molto senso generalizzare al livello del campionato francese eccetera eccetera, perchè siamo comunque la Francia e non siamo il Burundi. E io se dovevo dare 25 milioni al Milan per Tomori, perdonami eh, ma preferisco prendere Danso in prestito. 

Non ho commentato il giocatore e ti ho detto che contesto la formula. Torna indietro e rileggi pure. 

Ripeto poi se pensi che la ligue 1 sia un campionato competitivo, come vuoi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

fabrizio romano

vabbè gratis e con lo stipendio pagato in gran parte da noi

che offerta, sticaxxi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Ma infatti, per esempio Koop in finale di coppa Italia contro d noi ha giocato esattamente come sta giocando negli ultimi mesi.

Perché noi in Coppa Italia siamo stati sontuosi, pur giocando in 11 vs 16 (arbitri e var inclusi).

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Quali bellicapelli? Quelli originali o quelli trapiantati?

da sempre, qui dentro, bellicapelli è uno solo: il Mancio

Quello del quale tu fai riferimento, non lo voglio vedere nemmeno in cartolina, per una lunga serie di motivi che se iniziassi a scriverli ora finirei domattina. E detto tra me e te, non ne ho voglia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, orsobianconero ha scritto:

C'è poco da fare questi discorsi. La Juve è quotata in borsa e ha un passivo importante di bilancio per il quale ha problemi con la UEFA. Ora può non piacere o meno, ma sono stati messi molti soldi dentro e comunque c'è un passivo non sostenibile. A maggior ragione se è previsto un passaggio di quote dove è abbastanza fondamentale avere un bilancio sanato.

Si tratta di normative, non di svaporate di tifosi. 

Roba da pazzi .asd 

cosa c’entra il passivo di bilancio con il modo in cui vai ad allottare le risorse

hai tagliato il costo del personale con l’accetta anzi con la motosega…hai liberato spazio e la parte che hai deciso di occupare con nuovi investimenti lo hai bruciato in maniera folle facendo all in su calciatori che non stanno rendendo

si può dire che la gestione è stata sbagliata? 
no perché a leggere certi discorsi sembra che alcuni lavorino come camerieri nel ristorante dello chef 

Con tutto lo spazio salariale che hai liberato puoi benissimo fare un colpo a titolo definitivo specialmente in ottica quarto posto visto che quello che è stato fatto in estate è palesemente inadatto specialmente a causa della guida tecnica 

ps

visto che parli di normative….

saprai benissimo che i soldoni che son stati messi non sono dovuti a slancio di disinteressato altruismo dell’azionista di maggioranza ma era una cosa dovuta altrimenti, parlando tu di normativa, sai bene quale sarebbe stata la conseguenza

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Ma Veiga che roba è? Un pianeta tipo Arrakis, stracolmo di spezia? 🤔

Quello che vuoi te...ahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Berta che stava all'Atletico è un dg/ad o un ds ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RUBY ha scritto:

ma quelli sono acquisti mascherati da prestito... in pratica sono dei prestiti con obbligo e noi, considerando che rientreranno Bremer e Cabal, è evidente non siamo interessati a questo tipo di formula perchè abbiamo bisogno di giocatori fino a fine stagione senza alcun obbligo per il prossimo anno..

Allora se devi prendere dei tamponi, li prendi dalla serie A. Perché dai campionati stranieri, tempo che si ambientano, devi rispedirli indietro. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

Non ho commentato il giocatore e ti ho detto che contesto la formula. Torna indietro e rileggi pure. 

Ripeto poi se pensi che la ligue 1 sia un campionato competitivo, come vuoi. 

Buona serata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Il 98% delle persone pensava tutto ciò..non sei l'unico.

Ai miei figli di 13 anni che per quasi tutta la loro vita hanno visto vincere la Juve dico che quando si tornerà a vincere sarà bellissimo. Dopo tanta * sarà davvero una goduria 😍🚀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, D'Artagnam ha scritto:

offerta ufficiale, mi immagino le cifre, chissà quanti zeri...

Nell'ordine di 10^(-8). Gli zeri son tanti tanti. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

fabrizio romano

Asta per Arthur .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, peter parker ha scritto:

amen fratello prof

afasol per tutti

E non se può più 

poi a luglio dopo i riscatti già programmati ad agosto tutti a piangere perché hai una rosa inadeguata e non hai risorse

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.