Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ricordo sempre che a Kolo muani sono bastati 2 allenamenti e 6 minuti per far vedere che chi ha voglia, l’ambientamento non sussiste.

Cosa diversa per esempio di Douglas che lui invece ha totalmente sottovalutato il campionato italiano oltre all’infortunio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Roba da pazzi .asd 

cosa c’entra il passivo di bilancio con il modo in cui vai ad allottare le risorse

hai tagliato il costo del personale con l’accetta anzi con la motosega…hai liberato spazio e la parte che hai deciso di occupare con nuovi investimenti lo hai bruciato in maniera folle facendo all in su calciatori che non stanno rendendo

si può dire che la gestione è stata sbagliata? 
no perché a leggere certi discorsi sembra che alcuni lavorino come camerieri nel ristorante dello chef 

Con tutto lo spazio salariale che hai liberato puoi benissimo fare un colpo a titolo definitivo specialmente in ottica quarto posto visto che quello che è stato fatto in estate è palesemente inadatto specialmente a causa della guida tecnica 

ps

visto che parli di normative….

saprai benissimo che i soldoni che son stati messi non sono dovuti a slancio di disinteressato altruismo dell’azionista di maggioranza ma era una cosa dovuta altrimenti, parlando tu di normativa, sai bene quale sarebbe stata la conseguenza

Guarda, io non ho interesse a difendere nessuno ne a dover subire gli attacchi di nessuno. Per me la potete pensare come vi pare, io a una tua domanda ti ho dato uno spunto su cui riflettere, e tu mi vieni addosso. Per me potete andare dritti e saltare i miei commenti senza nessun problema. Saluti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, D'Artagnam ha scritto:

effettivamente, per uno affamato della B trovare spazio da noi sarebbe impossibile , soprattutto perché troverebbe gente di un carisma tale che si sentirebbe fuori luogo

battute a parte, davvero sostenete che dovremmo prendere giocatori dalla serie B?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Su Sky un tale dice che il Rennes offre 24ml subito per Danso

Salta Danso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure da Condate rompono i maroni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SlevinKelevra ha scritto:

Copertura salariale… pagheranno solo il 30% dell ingaggio

Sono dei mendicanti

questo però lo pensano anche i vari club europei quando andiamo a chiedere il prestito secco .ghgh 

#questionediprospettive uhuh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Ricordo sempre che a Kolo muani sono bastati 2 allenamenti e 6 minuti per far vedere che chi ha voglia, l’ambientamento non sussiste.

Cosa diversa per esempio di Douglas che lui invece ha totalmente sottovalutato il campionato italiano.

A me DL pare uno venuto in vacanza...

Ma dal primo momento l'ho visto come un pesce fuori d'acqua 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, AG10 ha scritto:

Ma per ste classifiche vi affidate a qualche giornalista? A qualche procuratore? 

Koop miglior cc in Italia?

Luiz secondo in premier?

Mah.

Sono due stati oggettivi conclamati dai numeri e statistiche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

battute a parte, davvero sostenete che dovremmo prendere giocatori dalla serie B?

io manco so chi gioca in B, però son convinto che avrebbe più vogli lui di tutti i nostri messi insieme

poi che non basterebbe lo so

però manco i nostri bastano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Che mi si spieghi perché non si può fare un 4+21 o 22.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Cosa diversa per esempio di Douglas che lui invece ha totalmente sottovalutato il campionato italiano oltre all’infortunio.

ieri luiz non è andato sotto la curva, dicono sia un segnale di rottura con l'ambiente juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, orsobianconero ha scritto:

Guarda, io non ho interesse a difendere nessuno ne a dover subire gli attacchi di nessuno. Per me la potete pensare come vi pare, io a una tua domanda ti ho dato uno spunto su cui riflettere, e tu mi vieni addosso. Per me potete andare dritti e saltare i miei commenti senza nessun problema. Saluti.

No no io non ti ho attaccato…

ti ho risposto nel merito proprio perché qualcosina di normativa ne so e pensavo stessi impostando la discussione su quei binari

non ti ho attaccato..ho risposto a quello che hai scritto…rileggi bene il post .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sky dice che il Rennes  offre 24 milioni subito. La Juve allora farà una nuova offerta di prestito con diritto. Il giocatore vuole la Juve e sta spingendo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

ieri luiz non è andato sotto la curva, dicono sia un segnale di rottura con l'ambiente juve

Che c'entrano i tifosi? I problemi suoi li risolvesse da solo, se guadagnassi quanto lui, mi allenerei 24 ore al giorno e sputerei sangue in campo, strapagati di m.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Ismajli doveva stare a Torino il giorno dopo il mancato arrivo di Tomori 

Troppo vecchio, troppo conosciuto e soprattutto troppo poco costoso per noi. Meglio trovare nomi esotici che accendono la fantasia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PassioneJuve ha scritto:

Sky dice che il Rennes  offre 24 milioni subito. La Juve allora farà una nuova offerta di prestito con diritto. Il giocatore vuole la Juve e sta spingendo 

ecco saremo tutti accontentati, facciamo diritto e si chiude e lo teniamo cosi siamo tutti contenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, 10ste ha scritto:

Ma perché visto che non abbiamo soldi non peschiamo dalla serie B?? Ne sono più che convinto che trovi giocatori potenzialmente devastanti e sopratutto con una fame di palcoscenico invidiabile

Odogwu al posto di Vlahovic, Casiraghi al posto di Koopmeiners, Rover al posto di Yildiz....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

forse perche è la terza scelta dopo araujo hancko 

E cosa c'entra con un diritto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.