Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

16 minutes ago, Simo78 said:

Sempre più lontani dallo zoccolo duro italiano sempre più lontani dalla rinascita. 

Siamo nel 2025, l'Italia del 1994-2012 non c'e piu e poi non vedo il Real (per esempio) fare tutto questo drama quando nel loro 11 titolare c'e ben 1 Spagnolo (Vazquez).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Il lens non ha dato ancora l ok per danso

fabrizio romano 

GDM aveva detto si, ma mi fido più di Romano!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

non c'è una lira però per Kolo, Danso e Veiga pagheremo 14 milioni e mezzo di presto per 5 mesi... non ci sono soldi 😂

E cosa volevi, che ti regalassero i giocatori a zero e che noi non li pagassimo? :d

Paghi qualcosa in più oggi per un "noleggio" e ti tieni le mani libere per l'anno prossimo, non è difficile, su...e poi, ti ripeto, abbiamo bisogno di giocatori adesso, ma per il 2025 la difesa è già a posto.

Ci sono mille motivi per essere incaxxati con Giuntoli, e io lo sono a bestia, ma non su questo dai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

la verità è che non hanno i soldi ora e che senza la champions non li avranno neanche domani. non a caso anche conceicao non mi risulta sia stato riscattato ad oggi

Quindi in caso di mancata champions si attinge dalla next gen rispedendo tutti i prestiti al mittente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

Mi chiedo perché siamo l'unica (pseudo) big a comportarci così se è così geniale. 

E soprattutto mi chiedo perché quando prestiamo noi ci dicono grazie e gli paghiamo anche lo stipendio. 

Perché noi abbiamo Arthur che guadagna quanto uno sceicco di 12 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Marotta stesso uhuh 

Ma tu, che sei sempre col forcone in mano, che faresti?

Io...se con Empoli e Como nn vengono vittorie e una dimostrazione di gruppo, lo esonererei 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Beh per una squadra ad alti livelli 14 mln per tre giocatori non sono un *. Se prendevi altri tre giocatori a titolo definitivo ne pagavi il doppio/ il triplo, e se prendevi loro tre ti costavano 50 kolo muani, 25 danso e 20 Veiga. Direi che si, non ci sono soldi

Ma figurati se il Psg poteva prendere 50 per Muani e lo dà in prestito.

Nessuno dei tre aveva un prezzo, perché sono scarti e nessuna squadra sul pianeta li avrebbe acquisiti a titolo definitivo.

Noi abbiamo sborsato 5 milioni cadauno, penso semplicemente perché siamo i più fessi.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Real_Juve ha scritto:

Non te lo concedono, ci vuole tanto a capirlo?Dio Santissimo!

se gli dai un 3-4 mln come prestito oneroso come stanno facendo col prestito secco....cosa cambia? ci metti la cifra con cui eventualmente lo compri. Francamente al Lens non vedo cosa cambi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Chiunque avrebbe preso Koopmeiners per 45 milioni di euro...chiunque. Smettiamola con le castronerie del senno del poi.

Ma quale senno di poi che molti dicevano di lasciar stare e che era il caso di prendere caso mai il giocatore che avrebbe preso l’Atalanta per sostituirlo.

Ma poi io dico,un giocatore con piedi da mediano,senza dribbling,lento che non riesce a giocare in spazi stretti,messo da trequartista,cosa poteva andare male???

Tra le cose che io dicevo in estate,se proprio bisognava fare la strunzata di prenderlo a quelle cifre(babba bia),era che andava impiegato da mediano…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

Mi chiedo perché siamo l'unica (pseudo) big a comportarci così se è così geniale. 

E soprattutto mi chiedo perché quando prestiamo noi ci dicono grazie e gli paghiamo anche lo stipendio. 

Perché appunto sei una pseudo big. È inutile che ci confrontiamo con Real, City, PSG. Ad oggi non sei al loro livello economico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il lens non ha dato ancora l ok per danso

fabrizio romano 

E fu così che Giuntoli venne contestato per non averlo preso in prestito 😂

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Comunque Giuntoli lo avevo sopravvalutato. Paratici nettamente superiore 

Come non essergli grati per gli acquisti di Arthur,  DeLigt, Ramsey......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

dipende dalla fonte. ravezzani è un ottimo giornalista che avrebbe meritato sicuramente di più

di anni di carcere dici?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Lagavulin84 said:

la verità è che non hanno i soldi ora e che senza la champions non li avranno neanche domani. non a caso anche conceicao non mi risulta sia stato riscattato ad oggi

Che poi, facessero bene...cosa fai? Mah...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Ma avete detto che l ultima partita è stato fuori, giusto?

Problemi fisici o perché volve andare via?

Si è praticamente autoescluso,a lens è un anno che non ci vuol piu rimanere...tra l'altro già cercato dal napoli l'anno scorso,poi han ripiegato sul fenomeno natan.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vamos ha scritto:

Perché noi abbiamo Arthur che guadagna quanto uno sceicco di 12 anni

E tutti gli altri? Prestiamo solo Arthur? Quanto ci hanno dato per kostic? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ALAY ha scritto:

Ma tu, che sei sempre col forcone in mano, che faresti?

Io...se con Empoli e Como nn vengono vittorie e una dimostrazione di gruppo, lo esonererei 

Il mio forcone è da anni indirizzato al modus operandi della proprietà, me ne lamentavo pure quando si vinceva e infatti passavo per pazzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Ma figurati se il Psg poteva prendere 50 per Muani e lo dà in prestito.

Nessuno dei tre aveva un prezzo, perché sono scarti e nessuna squadra sul pianeta li avrebbe acquisiti a titolo definitivo.

Noi abbiamo sborsato 5 milioni cadauno, penso semplicemente perché siamo i più fessi.

Kolo Muani a bilancio ce l'hanno altissimo, quindi a titolo definitivo ti avrebbero chiesto un enormità, ergo eravamo obbligati al prestito secco. Danso non è uno scarto del Lens, Veiga si è una riserva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

Immagino. Infatti cercato da real Madrid e city. Mica la Roma e il rennes. 

Chissà chi lo esalta quante volte lo ha visto giocare 

Guarda, io vivo in Francia, qualche volta l'avro' visto...

Poi sei libero di criticare, io prego perche' vada in porto. E' un armadio di 1,91 che mette paura solo a vederlo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Perché appunto sei una pseudo big. È inutile che ci confrontiamo con Real, City, PSG. Ad oggi non sei al loro livello economico 

Neanche Roma e Milan prendono in prestito secco su... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.