Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minutes ago, Gobboh said:

Cosa dire, a marzo 2030 voleremo 

probabile anche voglia dire che verrà inserito qualcuno della primavera o della next gen e questo girato a loro...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, AG10 ha scritto:

Concordo.

Su Koop è stato fatto un errore di valutazione generale, ma come centrocampista di sostanza può fare parecchio. Con il bonus che, quel sinistro, su punizioni e calci d’angolo è da sfruttare 

Douglas invece, con prima va via, meglio è

Ragazzi, mi sto ancora riprendendo dalla botta di ieri sera.
Come - forse - avete inteso dai miei messaggi, sono (forse ero?) un possibilista. Volevo aspettare la fine della stagione prima di essere tranchant e dare giudizi. Ma ieri sera è stato un disastro. Un orrore che neanche Il Silenzio degli Innocenti mi ha fatto accapponare così la pelle. Inizio ad avere timori e pensieri. LA cosa che piu mi perplime è che stiamo avendo una preoccupante involuzione. Di norma bisognerebbe giocare sempre meglio, assimilando i concetti; vedo invece una discesa nel baratro, al netto della inesperienza di molti (mbangula e Yildiz), degli infortuni più o meno preventivabili, della completa IMPRESENTABILITà di alcuni. Su quest'ultimo punto, voglio essere diretto: DL è un Arthur 2. Zero. Niente e nessuno riuscirà a convincermi del contrario. Un inutile soprammobile che non incide minimamente. Ogni volta che lo vedo prendere palla, roteare su se stesso e scaricare mollemente a fianco, ho i conati. 

Non so più cosa dire, non ho - come molti di voi - la soluzione in tasca. Ho deciso di aspettare e valutare.
Però, vi prego, smettetela di nominare ancora Tudor. Fatelo in primis per la Juve, se la amate, ma anche per voi stessi...

Stiamo uniti fratelli, siamo con un pedalò nel mezzo dell'Oceano Atlantico con mare a forza 11, se non ci teniamo stretti ora per andare uniti verso la riva è davvero la fine.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

ci tenevamo DeSciglio che ha tipo 6 scudetti vinti.

:baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, SuperT said:

Lui l’ha peggiorato? O là zero grinta e identità tecnica che da quello in panca?

Due anni fa giocavamo con Mckennie, Locatelli e Rabiot titolari con Paredes, Miretti e fagioli in panca.

Il centrocampo di quest’anno è quello dei galacticos in confronto.

Ad oggi il nostro centrocampo migliore sulla carta è Locatelli, Mckennie e Thuram (un simil Rabiot più giovane).

Paredes e Douglas Luiz simili come acquisto e rendimento, ad oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Buon giocatore, difensore centrale di piede sinistro che ormai si sta consolidando da terzino (o terzo). Costa tanto perchè lo stanno proponendo in prima squadra. 

E' un 2008, pensiamo alla prima squadra che stiamo facendo un mercato patetico e demenziale.

Grazie ma proprio per quello che succede in prima squadre preferisco pensare alle giovanili.

in questo senso è cambiato qualcosa nel modo di lavorare nelle giovanili? L’arrivo di sbravati sta dando frutti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Ma difatti è la cosa che mi fa capire che ormai è andata, naufragheremo. Motta non sa più come uscirne e si è depresso, la squadra, in campo, si porta tutte le sue paure. Come fu per il girone di ritorno dell’anno scorso. Mollò il mister e, di conseguenza, anche la squadra.

Parrebbe proprio che la strada tracciata sia quella, che nervi però dover ripartire ogni estate da capo, soprattutto se dovessimo essere senza Europa (o meglio, senza l'Europa che conta).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

ma quando parlate di TUDOR lo sapete che è un testone 100 volte peggio di TM?

uno che litiga con se stesso allo specchio e che è durato quanto un gatto in tangenziale un pò dovunque? 

qua ci vuole uno alla zidane, alla conte, alla ancelotti alla kloop , uno che ha personalità e spalle larghe! 

Io darei la squadra all’allenatore della Next Gen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bundesliga ha scritto:

Stiamo uniti fratelli, siamo con un pedalò nel mezzo dell'Oceano Atlantico con mare a forza 11, se non ci teniamo stretti ora per andare uniti verso la riva è davvero la fine.

Cor *. Io c'ho il giubbotto salvagente, a riva ci arrivo, tu no. Tu anneghi, io no. :baby:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, garrison said:

Anche secondo me la getsione Danilo a gennaio è stata sbagliata.

Ciò detto, come centrale faceva pena e andava cambiato.

come terzino meglio un giovane di belel speranze che uno con quell'ingaggio, in questo condivido la scelta.

Se no ci tenevamo DeSciglio che ha tipo 6 scudetti vinti.

d'accordo con te però appunto andava sostituito...non sarebbe cambiato nulla in ottica Champions ovviamente perché non avresti potuto registrare nessuno ma comunque  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammesso che l'indiscrezione su Xavi sia vera, mi sembrerebbe una recidiva di Giuntoli. Lo scorso anno praticamente esautora Allegri a gennaio e la stagione sbraca. A dicembre/gennaio contatta Xavi e la stagione sbraca.

Non voglio credere che sia così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Cor *. Io c'ho il giubbotto salvagente, a riva ci arrivo, tu no. Tu anneghi, io no. :baby:

io non so neanche nuotare 🙂 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enrico Pallazzo ha scritto:

Ammesso che l'indiscrezione su Xavi sia vera, mi sembrerebbe una recidiva di Giuntoli. Lo scorso anno praticamente esautora Allegri a gennaio e la stagione sbraca. A dicembre/gennaio contatta Xavi e la stagione sbraca.

Non voglio credere che sia così.

Considerando che l'hanno smentita in molti, tra cui Moretto che collaborano con Romano ed è molto informato, direi che non era vera

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

molto semplice: perché abbiamo giocatori atleticamente scarsi .ok 

ne abbiamo cambiati decine di giocatori in 7 anni, li abbiamo cercati apposta con il lanternino…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, iniesta ha scritto:

Non lo so, però se fa bene torna al Chelsea e se fa male abbiamo buttato soldi

Se fa bene decide procuratore e calciatore se restare o tornare

(Come tra l'altro dichiarato dal procuratore ieri )

Nel calcio , attualmente ,le società non comandano più 

Il punto è che il calciatore dovrebbe trovarsi bene da noi....ma vista l'attuale situazione mi vien da ridere solo a pensarci !!! Praticamente impossibile 

Che situazione 🙈

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bundesliga ha scritto:

io non so neanche nuotare 🙂 

E allora stai a riva, nun te muovere proprio.  :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma difatti è la cosa che mi fa capire che ormai è andata, naufragheremo. Motta non sa più come uscirne e si è depresso, la squadra, in campo, si porta tutte le sue paure. Come fu per il girone di ritorno dell’anno scorso. Mollò il mister e, di conseguenza, anche la squadra.

Il rischio è questo. È anche l'unico motivo che giustificherebbe un esonero in corsa. Però c'è sempre da augurarsi di non vedere contro Empoli e Como i disastri fatti con le piccole nel girone di andata. Sono partite decisive per tutti, anche e soprattutto per Motta. Ha anche tre giocatori nuovi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Victor Sullivan ha scritto:

Considerando che l'hanno smentita in molti, tra cui Moretto che collaborano con Romano ed è molto informato, direi che non era vera

Meno male

Come mai in JF non l'hanno chiusa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, sturaroway said:

Ad oggi il nostro centrocampo migliore sulla carta è Locatelli, Mckennie e Thuram (un simil Rabiot più giovane).

Paredes e Douglas Luiz simili come acquisto e rendimento, ad oggi.

guarda almeno quello non lo sminuirei con paragoni del genere...Rabiot a Thuram gli pulisce casa, sembra ancora un po' fuori fase in certi momenti della partita dove perde tempi di gioco ed è un po' distratto ma Rabiot era letteralmente un soprammobile che si allenava bene 3 settimane all'anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

La cosa allucinante è che questi veramente volevano affidarsi a Kalulu Gatti fino a fine stagione... sperando che Veiga andasse a coprire i buchi qua e là 

E ovviamente Kalulu si rompe.

Non dico che Rugani, Djalo, Hujisen e Danilo fossero perfetti….ma li abbiamo regalati e siamo noi in emergenza. Sarà meglio giocare con Rugani o Djalo, dando loro una miseria opportunità, piuttosto che emarginarli e giocare con Locatelli centrale e Mckennie terzino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ilbetta ha scritto:

Se fa bene decide procuratore e calciatore se restare o tornare

(Come tra l'altro dichiarato dal procuratore ieri )

Nel calcio , attualmente ,le società non comandano più 

Il punto è che il calciatore dovrebbe trovarsi bene da noi....ma vista l'attuale situazione mi vien da ridere solo a pensarci !!! Praticamente impossibile 

Che situazione 🙈

Il cartellino è del Chelsea, decidono loro cosa fare fino a prova contraria.

Ricordi il caso Morata dopo il prestito biennale dal Real Madrid?

Ritornato a casa, zitto e cuccio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto diversi post dove si afferma in maniera perentoria che questa nn è la Juventus... A me sta cosa fa impazzire sinceramente.

Ma perché? Perché nn si vince un campionato da 5 anni? No perché allora vi devo dare na brutta notizia, la Juventus FC è stata anche 9,10 e 15 anni senza vincere nulla ed erano anni in cui l Avvocato nn lesinava certo soldi togliendosi tutti gli sfizi che voleva o anni in cui Boniperti faceva rigare dritto tutto e tutti.

Per cui si, la Juventus è anche questo e anzi stampateveli bene in mente questi momenti perché sarà grazie ad essi che godrete come ricci x il trentanovesimo o perché no x la terza.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.