Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Stando a quanto afferma Sky Sport, dopo l'infortunio di Kalulu la Juventus ha rifondato il mercato dei difensori e c'è un'apertura da parte del Lens di dare Dando. I bianconeri stanno avvicinandosi all'austriaco e il giocatore ha dato la priorità alla Vecchia Signora. Su Danso c'è anche il Rennes ma la Juventus è in vantaggio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, rearturo23 ha scritto:

ma anche se esce qualcuno possiamo solo aggiungere 3 nomi in lista champions?

Beh sì nel caso sta fuori il portoghese che è venuto a fare esperienza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Il lens apre al prestito di danso

sky sport

risposta del lens in serata o al massimo domani mattina

pedulla

alla fine devono accettare, il giocatore si è praticamente messo fuori squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, EJ97 ha scritto:

I romanisti stanno rosicando per danso hahaha

Pensa come stanno messi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento Romano non ha detto nulla 

è forte questo Danso?

scartato dalla Roma per il cuore nell’estate 2024?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Quell’anno si incastrò qualsiasi cosa, dalla scelta di Conte, all’entusiasmo per il nuovo stadio, al Milan che incredibilmente ti regala Pirlo (per me il vero spartiacque). Aggiungiamoci anche che quella Juve aveva una figura epocale come Buffon con una ritrovata voglia di vincere e stupire, un difensore come Chiellini che negli anni precedenti vinse per due volte il premio di miglior difensore del torneo… insomma, scelta del tecnico indovinata ed una serie di figure nel parco giocatori di caratura mondiale, che adesso ci possiamo solo sognare. 
Prima ci si rende conto che questa Juve non ha lo spessore per vincere (a tutti i livelli) prima iniziamo a vedere le cose con razionalità. 

Una congiunzione astrale totale,mettici anche un uomo capace e juventino al comando,come andrea,che può piacere o meno ma sapeva dove si trovava e sapeva come muoversi,conte del resto fu una sua scelta...oggi mancano un po di tasselli perché ricapiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Hai tirato fuori tu la storia di Tevez in Brasile per sostenere che non fosse il caso di bollare Alcaraz come mediocre, e io ti ho semplicemente fatto notare che paragonare Tevez, fresco vincitore delle Olimpiadi da protagonista e la sua vicenda sul trasferimento in Brasile ad Alcaraz c'entra come confrontare montagne e mare: zero. Punto. Non mi pare di aver distorto nulla. .ghgh

Va bhè ma il messaggio era un po' articolato, tra l'altro ho scritto che anche Tevez mi sembrava da giovane fosse finito in Brasile (Mascherano manco me lo ricordavo).

Ero un mero ricordo, non conosco tutta la carriera di Tevez a menadito, manco ero sicuro.

Ho scritto che, forse, non è il caso di bollare Alcaraz come mediocre perché a vent'anni è stato convocato in nazionale argentina e perchéappunto c'ha solo 22 anni e quindi è difficile dare giudizi assoluti su di lui e in più ho aggiunto che mi sembrava di ricordare che anche Tevez da giovane fosse finito in Brasile.

Te invece c'hai tenuto a sottolinera che avessi scritto una cavolata perché Tevez era già una stella ed era fortissimo e c'é finito per magheggi del procuratore (cosa possibilissima... non mi ricordo).

Il tutto in un messaggio che voleva evidenziare come mi sembra Giuntoli non vada a prendere i Rincon della situazione ma appunto dei ragazzi che possono avere talento (magari non ce l'hanno), a prescindere da Alcaraz, che manco mi piaceva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

alla fine devono accettare, il giocatore si è praticamente messo fuori squadra.

N'altro?

Con certificato o senza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

se lo è come con Cambiaso siamo in una botte di ferro :uhmm:

Beh comunque gli agenti hanno un accordo con il City dalla scorsa estate sembra, contatti intensificati a Gennaio.

E l’offerta formale non e’ detto che non arrivi, solo che la juve ha fatto sapere di volere 80mln.

Non e’ che Gdm ha parlato a caso, la notizia poi e’ stata ripresa da tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Atletico Van Goof ha scritto:

Dal tuo nick immagino chi tu abbia in mente 😁

Beh credo resterà solo un sogno. Ma sarebbe perfetto. Politicamente imbattibile, juventino vero, contro un certo potere, e con capacità gestionali e conoscenze di campo enormi. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Una congiunzione astrale totale,mettici anche un uomo capace e juventino al comando,come andrea,che può piacere o meno ma sapeva dove si trovava e sapeva come muoversi,conte del resto fu una sua scelta...oggi mancano un po di tasselli perché ricapiti

Fummo bravi e fortunati. Quest’anno non siamo stati né l’una né l’altra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Beh credo resterà solo un sogno. Ma sarebbe perfetto. Politicamente imbattibile, juventino vero, contro un certo potere, e con capacità gestionali e conoscenze di campo enormi. 

Ma é fuori da troppo Michel 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alberto costa, danso e veiga 

la società ha fatto il suo in una situazione emergenziale, ricordiamolo.... 

adesso il patatino non ha più scuse 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giampy88 ha scritto:

Su Danso tecnicamente non ci sarebbe nulla da dire, anzi, agli Europei mi ha fatto davvero una grandissima impressione. Il problema principale restano le visite mediche ed il fatto che, se malauguratamente le dovesse cannare, come accaduto con la Roma ad agosto, a tre giorni dalla chiusura del mercato saresti veramente nella melma più totale.

Ecco perché io prenderei un centrale numerico sempre dalla Francia ,serie b o bassa serie A. A 2 spicci. Ma basta che sia di ruolo. Un colpo a sorpresa ,numerico stop . Senza dover vedere Locatelli centrale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me danso è un bel bestione...veloce,forte di testa e aggressivo

Un domani sarebbe perfetto in coppia con bremer

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BonZ ha scritto:

Al momento Romano non ha detto nulla 

è forte questo Danso?

scartato dalla Roma per il cuore nell’estate 2024?

Chiedevo la stessa cosa non sto leggendo nulla da Romano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gas016 ha scritto:

Secondo me danso è un bel bestione...veloce,forte di testa e aggressivo

Un domani sarebbe perfetto in coppia con bremer

è prestito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.