Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

Ciao a tutti 

Volevo parlare del brasiliano, autentica delusione in questi primi sei mesi. Rispetto all’inizio si vede che è completamente sfiduciato e non prova mai a verticalizzare o fare qualcosa. Mi sembra non idoneo a stare alla Juventus sia per atteggiamento che per personalità. Capisco ora anche la polemica della moglie sul salary gap tra uomo e donna, forse anche lei trova assurdo lo stipendio di Douglas. 
Ieri impalpabile ma a differenza degli altri che ieri hanno fatto male, lui offre sempre queste prestazioni.

Non so come si faccia a credere che possa migliorare io proverei a venderlo subito.

A voi 

Modificato da juventinofinoallamorte2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io faccio fatica a credere che uno così giocasse in premier, davvero

ma chi seguiva la premier l'anno scorso che ci può dire?

lento di gambe e di testa

questo è un altro che farà il giro delle sette chiese, a nostre spese, fino a scadenza naturale del contratto

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

Infatti, non capisco come potesse reggere ritmi alti e invece da noi cammina.

comunque io ho giocato una vita a calcio, ma quando tutti i giocatori forti sembrano dei brocchi, c è solo un modo: esonerare l’allenatore e lavorare sulla testa.

questi ragazzi sono tutti sfiduciati. Vorrei che ci spiegassero che cavolo è successo? Va bene gli infortuni, ma qui c è un problema di fondo di rapporti tra staff tecnico e tutti i giocatori. Fosse un paio ok, ma qui sembra che tutti remano contro Motta.

• Mi Piace 11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avevo tantissima speranza in lui... ma veramente tanta... visto ieri sera dal vivo e non mi sembrava presente a se stesso. Per il suo bene è meglio se cambia aria e di corsa, si vede che non c'è chimica col bianconero... o chissà cosa... ma con la testa non c'è... 

Non ricordo un flop di mercato del genere dal 95 in qua, annate di me.r.da si ma un clamoroso errore di mercato così a quelle cifre proprio non ho ricordo, forse felipe melo ma non ricordo quanti ne son stati spesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temo che, a prescindere dalle qualità tecniche, sia l'ennesimo brasiliano che con noi non c'entra assolutamente nulla. Barrenechea si è preso il Valencia con carattere e serietà che mancano invece al brasiliano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andremax ha scritto:

Infatti, non capisco come potesse reggere ritmi alti e invece da noi cammina.

comunque io ho giocato una vita a calcio, ma quando tutti i giocatori forti sembrano dei brocchi, c è solo un modo: esonerare l’allenatore e lavorare sulla testa.

questi ragazzi sono tutti sfiduciati. Vorrei che ci spiegassero che cavolo è successo? Va bene gli infortuni, ma qui c è un problema di fondo di rapporti tra staff tecnico e tutti i giocatori. Fosse un paio ok, ma qui sembra che tutti remano contro Motta.

discorso che ci sta, tuttavia mi chiedo una cosa: douglas cammina rispetto alla premier, koop cammina rispetto a gasp, gonzales non sembra nemmeno normodotato. è possibile cher sia colpa solo ed esclusivamente del tecnico? e lo chiede uno che vorrebbe la sua testa e quella di giuntoli in pubblico ludibrio eh..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è da Ottobre che vi dico che è un pacco !!!!!!

si vedeva subito , dai chi capisce un po di calcio lo aveva annusato subito , il bello che c è qualcuno che ti sfotte pure tutt’ora , ieri pomeriggio quando si sapeva ormai che era titolare ho scritto dicendo che tanto farà schifo , uno mi quota dicendo :

mastichi calcio è ? 😂😂😂😂😂😂😂

Raga D Luiz è questo , uno sbirulino forte tecnicamente ma con la valenza in campo di una margherita .

Non so come anno scorso sia andato bene , molti lo dicono (e comunque quando girava la

voce che ormai era nostro sfido tutti a sapere chi diavolo era , un motivo ci sarà stato , se era il fenomeno che si diceva il suo nome era noto ai più)

Un Tacchinardi era 10 volte meglio di questa medusa qua 

Toglierselo dalle balle 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore con evidenti problemi di fiducia oramai, è impaurito e insicuro. Se si riprende bene altrimenti via già in estate. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo per aver portato questa sottospecie di centrocampista a quelle cifre, quando in rosa avevi già un problema simile da gestire (Arthur), Giuntoli dovrebbe essere cacciato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

questo è un altro che farà il giro delle sette chiese, a nostre spese, fino a scadenza naturale del contratto

Uno dei primi 20 /30 centrocampisti per rendimento vario.

Koop uno dei primi 5 in Italia.

Non credo serva aggiungere altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...diciamo che Luiz non è uno che ti cambia la partita ma penso che sotto le mani di un vero allenatore potrebbe dare di più.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io prima di venire alla juve l'ho visto pochissimo, e quindi il mio parere è sicuramente superficiale, soprattutto perchè lo vedo giocare in una non squadra, ma a me sembra sempre più un perfetto sostituto del sempre partente arthur

Modificato da Bealu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Stessa pasta dei melo,degli Arthur e roba simile

bisognerebbe mettere delle regole ai dirigenti juve, tipo (sono esempi eh... modificabile a piacimento):

1- non comprare mai registi/cc centrali brasiliani

2- non spendere cifre sopra i 30 mln per le mezzali

3- bastano 4 esterni

4- avere la certezza di avere abbastanza centrali di difesa per le competizioni dell'anno

5- smettere di foraggiare le squadre italiane spendendo cifre folli per i loro top giocatori (vedi chiesa, vlahovic, koop) che poi da noi non lo sono 

6- valutare sempre un allenatore italiano o un big a spasso (klopp) prima di virare su allenatori stranieri alle prime esperienze e che per di più non hanno mai giocato alla juve

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ManuelMan ha scritto:

è da Ottobre che vi dico che è un pacco !!!!!!

si vedeva subito , dai chi capisce un po di calcio lo aveva annusato subito , il bello che c è qualcuno che ti sfotte pure tutt’ora , ieri pomeriggio quando si sapeva ormai che era titolare ho scritto dicendo che tanto farà schifo , uno mi quota dicendo :

mastichi calcio è ? 😂😂😂😂😂😂😂

Raga D Luiz è questo , uno sbirulino forte tecnicamente ma con la valenza in campo di una margherita .

Non so come anno scorso sia andato bene , molti lo dicono (e comunque quando girava la

voce che ormai era nostro sfido tutti a sapere chi diavolo era , un motivo ci sarà stato , se era il fenomeno che si diceva il suo nome era noto ai più)

Un Tacchinardi era 10 volte meglio di questo medusa qua 

Toglierselo dalle balle 

Per me chi invece non riesce a distinguere un pacco da un giocatore di livello che oramai ha evidentissimi problemi di fiducia che gioca castrato dalla preoccupazione non ne capisce una fava di calcio!! 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Momoebasta96 ha scritto:

20-30? In estate per alcuni era considerato il centrocampista più forte della Premier dopo Rodri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mattia91 ha scritto:

Per me chi invece non riesce a distinguere un pacco da un giocatore di livello che oramai ha evidentissimi problemi di fiducia che gioca castrato dalla preoccupazione non ne capisce una fava di calcio!! 

eccone un altro ahahaahaha

pure a Settembre era castrato ????

ma smettetela, non siete tifosi della Juventus se difendete giocatori del genere , e la nostra Juve non crescerà mai con elementi così 

1 minuto fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

20-30? In estate per alcuni era considerato il centrocampista più forte della Premier dopo Rodri.

😂😂😂😂ma per chi ?

per qualcuno qua dentro

il 95% neanche sapeva chi fosse , poi chi vuole fare il capiscers fa come vuole 

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Momoebasta96 ha scritto:

quindi affermi che è colpa esclusiva del tecnico?

e non perchè ha giocatori ignobili coi quali deve dialogare?

o entrambe le cose?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordo chiaramente un utente che aprì un topic qualche anno fá:

CON ARTHUR LA PALLA E’ IN BANCA 

Cosi era il titolo , bè immagino che chi D Luiz lo difende e ammira è chi lo aveva aperto 😂😂😂😂😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Entusiasmi eccessivi. Numeri comunque molto buoni in un campionato competitivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti