Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

5 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Ma dove? ahah 

È un po’ più discontinuo Thuram rispetto a Kalulu se vogliamo dirla tutta…

Thuram veramente è l'unico decente in mezzo che prova a fare qualcosa davanti e filtro dietro e spesso viene sostituito anche quando è uno dei migliori 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla sua prima apparizione mi ha suscitato dubbi,però mi dicevo che era l'ambientamento,poi la posizione,poi l'infortunio etc.

Ma in questo mese ha giocato partite intere e non mi sembra ci siano più dubbi.

E' inutile dire che ha un buon piede,ed anche lì ci sarebbe da dire perché ieri ha sbagliato vari passaggi.

Ma manca proprio tutto il resto,corsa,grinta,carisma.

Questo era stato preso per prendere in mano e dirigere il centrocampo,non per fare la riserva.

Grosso abbaglio di Giuntoli,anche se nessuno mi leva dalla testa che il suo acquisto e' servito solo per fare plusvalenza coi due giovani.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Mah...diciamo che Luiz non è uno che ti cambia la partita ma penso che sotto le mani di un vero allenatore potrebbe dare di più.

In effetti qui c'è un concorso di colpa.

I giocatori non possono essere tutti delle pippe, ma allo stesso tempo non sono sicuro che sia sufficiente un altro allenatore per invertire drasticamente la rotta... 🤔

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo capito che e' un pacco,la cosa grave e' che ne abbiamo troppi in rosa...

Luiz,Koop,Vlahovic,Nico,tutti pagati a peso d'oro. .doh

Magari cambiando allenatore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, andy_gobbo said:

In effetti qui c'è un concorso di colpa.

I giocatori non possono essere tutti delle pippe, ma allo stesso tempo non sono sicuro che sia sufficiente un altro allenatore per invertire drasticamente la rotta... 🤔

Ma i fatti non sono pippe sennò saremmo stati decimi,sono mediocri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, andremax ha scritto:

Infatti, non capisco come potesse reggere ritmi alti e invece da noi cammina.

comunque io ho giocato una vita a calcio, ma quando tutti i giocatori forti sembrano dei brocchi, c è solo un modo: esonerare l’allenatore e lavorare sulla testa.

questi ragazzi sono tutti sfiduciati. Vorrei che ci spiegassero che cavolo è successo? Va bene gli infortuni, ma qui c è un problema di fondo di rapporti tra staff tecnico e tutti i giocatori. Fosse un paio ok, ma qui sembra che tutti remano contro Motta.

Di sicuro cacciare un giocatore che era il capitano della squadra non ha aiutato.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, la joya ha scritto:

il vero pacco è quello che siede in panchina 

Io penso che nelle mani di Conte,molti pacchi diventerebbero degli ottimi giocatori,la stoffa dell'allenatore conta tanto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'operazione l'Aston Villa è stata costruita per ragioni palesemente contabili.

A noi e loro sono arrivati giocatori completamente a caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solito ritornello di chi capisce poco di calcio. Prendersela coi singoli quando è tutta la squadra e tutto l'ambiente che è chiaramente condizionato da qualcosa o da qualcuno che non permette a nessuno di esprimersi al loro meglio. 

Inutile fare anche mille esempi tanto questo è lo sport preferito dal tifoso. 

Dico solo che SOLO quando una squadra gioca bene e vince si può eventualmente identificare il singolo che magari effettivamente è scarso o che comunque gioca peggio. 

È Na volta koop e Na volta Savona e Na volta vlaovic..ecc.. Ecc.. .ma basta... Basta davvero. 

Scusatemi lo sfogo e  l'arroganza ma davvero non capite nulla di calcio. Quando ci vuole ci vuole. E mi conoscete bene che non sono solito offendere mai nessuno.. Anzi direi praticamente mai. 

Questo è il mio parere/contributo 

Poi naturalmente ognuno si tiene la sua idea. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Light Juve ha scritto:

L'operazione l'Aston Villa è stata costruita per ragioni palesemente contabili.

A noi e loro sono arrivati giocatori completamente a caso.

Più o meno la stessa operazione di Arthur, pur se con cifre differenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Io penso che nelle mani di Conte,molti pacchi diventerebbero degli ottimi giocatori,la stoffa dell'allenatore conta tanto

Conta moltissimo, per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RINTINTIN ha scritto:

Appunto

Quindi credo che è inutile dare contro qualcuno, fose solo uno due che non rendono allora sarebbe un conto, qui si vede una squadra sfiduciata che ripete gli stesso errori anzi peggiora....poi le occasioni per riprenderci ci sono ma i bonus sono finiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era spaesato e fuori posizione con distanze approssimative, ha corso molto fatto errori e alcune cose buone..

Non é giudicabile in una squadra allo sbando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Un giocatore può essere scarso anche se è bravo tecnicamente. 

infatti è scarso 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RINTINTIN ha scritto:

Conta moltissimo, per me.

Io penso che Politano,Olivera,Juan Jesus e Spinazzola nelle mani di Motta sarebbero degli scarponi inguardabili

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendi Felipe Melo, lo mescoli con Almiron, una spruzzata di Arthur, ci aggiungi un dilettante come Motta a dirigere, ed esce sto robo brutto pagato 50 milioni.

Per il costo del cartellino e il suo ingaggio il peggior giocatore mai acquistato in 100 anni di Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, karl85 ha scritto:

avevo tantissima speranza in lui... ma veramente tanta... visto ieri sera dal vivo e non mi sembrava presente a se stesso. Per il suo bene è meglio se cambia aria e di corsa, si vede che non c'è chimica col bianconero... o chissà cosa... ma con la testa non c'è... 

Non ricordo un flop di mercato del genere dal 95 in qua, annate di me.r.da si ma un clamoroso errore di mercato così a quelle cifre proprio non ho ricordo, forse felipe melo ma non ricordo quanti ne son stati spesi

C'è anche Koop agli stessi livelli o peggio addirittura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Appunto

Mi spieghi cosa c'è da ridere sul mio intervento ? 

Ho espresso SEMPLICEMENTE il parere che ci siano dei problemi sia per quanto riguarda l'allenatore sia i giocatori, cosa che pensano in molti, mi sembra, e quindi un importante concorso di colpa anche in chi li ha scelti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Ma i fatti non sono pippe sennò saremmo stati decimi,sono mediocri.

Sicuramente alcuni stanno dando il peggio di sé ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va venduto immediatamente. Condivido con l’autore del topic il pensiero sulla pochezza del suo carattere.

È completamente sfiduciato, non gli riesce niente, se non i passaggi elementari in orizzontale o all’indietro.

Se non vogliamo fare un’altra minusvalenza importante, va ceduto in questa finestra. Lo voleva il City, giusto? Spedire il prima possibile…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti