Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

38 minuti fa, HappybyHawk ha scritto:

Ammesso e non concesso che sia un giocatore di livello, un giocatore che a 27 anni risulti così debole psicologicamente non è adatto a indossare la maglia di una società in cui le pressioni e le critiche sono all'ordine del giorno.

Anche non capire questo significa comprendere poco di calcio a mio avviso.

parole d'oro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

concordo. Quantomeno, prima di bollarlo definitivamente, sarebbe il caso di vederlo giocare quantomeno 2 parite consecutive partendo come titolare. Semprechè, il fenomeno che abbiamo in panchina, non l'abbia distrutto totalmente a livello psicologico... (altamente probabile, visto come si è accanito contro di lui)

mi pare che ultimamente stia giocando con buona continuità, ma i risultati siano i medesimi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Solito ritornello di chi capisce poco di calcio. Prendersela coi singoli quando è tutta la squadra e tutto l'ambiente che è chiaramente condizionato da qualcosa o da qualcuno che non permette a nessuno di esprimersi al loro meglio. 

Inutile fare anche mille esempi tanto questo è lo sport preferito dal tifoso. 

Dico solo che SOLO quando una squadra gioca bene e vince si può eventualmente identificare il singolo che magari effettivamente è scarso o che comunque gioca peggio. 

È Na volta koop e Na volta Savona e Na volta vlaovic..ecc.. Ecc.. .ma basta... Basta davvero. 

Scusatemi lo sfogo e  l'arroganza ma davvero non capite nulla di calcio. Quando ci vuole ci vuole. E mi conoscete bene che non sono solito offendere mai nessuno.. Anzi direi praticamente mai. 

Questo è il mio parere/contributo 

Poi naturalmente ognuno si tiene la sua idea. 

Una volta si diceva: alla Juve anche un giocatore medio sembra un campione...

Ne ricordo tanti 

Ora la squadra non funziona, e anche giocatori di buon livello sembrano scadenti.

Peró alcuni se ne stanno approfittando ... 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece io l'ho visto tra i meno peggio. Ok, la poca creazione della squadra è responsabilità sua, ma di qualità ne ha data.

Dimostrate di capire poco di calcio e vi aspetto ancora sul carro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D.Luiz sta rendendo sicuramente meno di quello che ci aspettavamo, ma voglio spezzare una lancia a suo favore. Giocare in un centrocampo come il nostro dove tutti sono immobili e orientati al retropassaggio potrebbe non aiuta uno nel ruolo di D.Luiz. non abbiamo giocatori che cercano la verticalizzazione e attaccano l'area, secondo me andrebbe rivisto con un allenatore che crea gioco in velocità e in verticale, poi sapremo se veramente è un pacco o uno che sa giocare. Detto questo, ad oggi, con questa sciagura in panchina per 40milioni può partire tranquillamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

io faccio fatica a credere che uno così giocasse in premier, davvero

ma chi seguiva la premier l'anno scorso che ci può dire?

lento di gambe e di testa

questo è un altro che farà il giro delle sette chiese, a nostre spese, fino a scadenza naturale del contratto

Marianella lo aveva definito un acquisto epocale. Era arrivato con questo presupposto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non lo conoscevo quando lo abbiamo preso, però arrivava con un'ottima reputazione, nazionale brasiliano, uno dei migliori centrocampisti della Premier. A saperlo ci potevamo tenere Barrenechea, questo Luiz è un giocatore che serve davvero a poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premessa: la più grande delusione (per il sottoscritto) di quest'anno. Più ancora di Koop (che a me non è mai piaciuto. Da cedere subito. Però se posso dire riguardo a ieri sera dallo stadio si vedeva chiaramente che ogni volta che avevamo la palla non c'era un giocatore ore uno che facesse qualche movimento senza. Mbangula e Chico larghissimi ma fermi. Vlahovic che te lo dico a fare: movimenti a gogò ma mai una volta in sincronia... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io faccio fatica a credere che uno così giocasse in premier, davvero

lento di gambe e di testa

questo è un altro che farà il giro delle sette chiese, a nostre spese, fino a scadenza naturale del contratto

Infatti, non me ne capacito nemmeno io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah....vederlo trotterellare in mezzo al campo...senza contrastare e senza impostare...sempre sbracciando per  dare indicazioni di cosa fare agli altri...boh...eppure ieri tutti i compagni gli passavano il pallone e lui lo dava o di lato o tornava indietro. Sarà che è demotivato? Boh....per me è utile alla Juventus come lo è la compagna nella squadra femminile...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da cacciare su Marte.

devono fare una minus valenza da obbligare kiné ad indagarci e darci punti di penalizzazione per manifesta incompetenza.

lento, inutile, dannoso. Non una verticalizzazione, solo passaggi orizzontali o all’indietro.

e anche basta.

aggiungo che chi lo ha preso o richiesto il suo acquisto deve essere cacciato anche lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore fenomenale  in premier, non è questo, magari lo scorso anno ha overperformato ma qui è irriconoscibile.

Soffre tutto quello che non va in questa società e cose ce ne sono molte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, non sente la fiducia del mister, non l'ha utilizzato per quasi tutto inizio stagione, nelle ultime partite sta avendo un po di spazio.

e un giocatore perso che andrà altrove e ritornerà ai suoi livelli, sono stra-sicuro. Da noi ha trovato un allenatore che non sapeva come sfruttarlo.

E insieme a lui, aggiungo Koopmeiners

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con un altro allenatore la mia precisa sensazione è che pressoché nulla cambierebbe. Avrebbero dovuto cederlo in ogni modo in questa finestra. Per perderci meno possibile. In estate, dopo una stagione ai margini, sarà più difficile. Facile invece parta il valzer dei prestiti gratuiti o quasi.

Ieri sera ho visto un giocatore praticamente indistinguibile da Arthur. Hanno commesso un grave errore di valutazione, o meglio, non lo hanno valutato con sufficiente attenzione e scrupolo. Una opportunità dalla Premier? Cogliamola. Sembra buono. Questa per me è stata la dinamica. Io vi dico che Berranechea, quotato meno di un quinto, ci sarebbe stato dieci volte più utile di lui. Dicasi saper vedere i giocatori sul campo.

Poi. E' un fenomeno incompreso e male utilizzato? Io giudico ciò che vedo. Con le mie magari limitate capacità di giudizio. Mai per sentimento o per sentito dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che è un giocatore molto forte.

A mio avviso, non può fare il centrale in un 4231 a meno che la squadra non stazioni per 80 minuti su 90 nella metà campo avversaria. 
Altrimenti, sempre secondo me, deve essere la mezz’ala di regìa in un centrocampo a 3, con un mediano difensivo e un incursore.

Pare, tuttavia, che il nostro allenatore, dopo un paio di partite in cui sembrava essersi deciso a cambiare sistema di gioco, sia tornato a quell’obbrobrio improponibile che abbiamo visto ieri sera. 

Ma Luiz è un giocatore forte. Non ho dubbi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, robros ha scritto:

Io vi dico che Berranechea, quotato meno di un quinto, ci sarebbe stato dieci volte più utile di lui.

Nel nostro asfittico 4231 sicuramente si. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Infatti, non me ne capacito nemmeno io.

Luiz non solo giocava in Premier. Era uno dei migliori centrocampisti del campionato. E il suo acquisto è stato salutato, giustamente, dagli addetti ai lavori come uno dei colpi più importanti dell’estate scorsa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso ci siano disaccordi con l'allenatore, non si spiega altro... 

Il punto è se investi su giocatori che con il mister non vanno, o cambi mister (probabile) o cedi i giocatori creando una grossa minusvalenza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei sapere chi verticalizza in squadra! Non date le colpe al singolo...cerchiamo sempre da entrare dagli esterni, ma se c'è da mettere un cross non lo facciamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

terrificante, i piedi sono buoni ma con la testa è completamente assente. Anche lui paga la mancanza di leader e finisce per perdersi, e in questo contesto non può essere adatto. I meno peggio in questa squadra sono quelli che almeno ce la mettono anche con tante imprecisioni, quelli grintosi, come Thuram.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti