Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Luiz non solo giocava in Premier. Era uno dei migliori centrocampisti del campionato. E il suo acquisto è stato salutato, giustamente, dagli addetti ai lavori come uno dei colpi più importanti dell’estate scorsa. 

Personalmente penso sia un bel giocatore che non aveva niente da invidiare ad un Pogba anzi 

Infatti vederlo fuori dal progetto in questa maniera è nauseabonto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tecnicamente è un buon giocatore, a volte fa degli errori inspiegabili.

Caratterialmente non ci siamo, la Juve non è per tutti.

Per adesso non è nemmeno un Rabiot scarso. (E Koop idem)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ManuelMan ha scritto:

Non so come anno scorso sia andato bene , molti lo dicono (e comunque quando girava la

voce che ormai era nostro sfido tutti a sapere chi diavolo era , un motivo ci sarà stato , se era il fenomeno che si diceva il suo nome era noto ai più)

Il suo nome era noto a tutti quelli che seguono un minimo il calcio internazionale e negli ultimi due anni era cresciuto enormemente fino ad essere uno dei giocatori migliori di una squadra che è arrivata quarta in Premier, non nel campionato finlandese. Per quanto mi riguarda è una delusione enorme ma, considerando che quelli che non stanno deludendo si contano sulle dita di mezza mano, penso che il grosso del demerito non sia dei calciatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avrei mai pensato di poter pensare e adesso scrivere che rimpiango Rabiot 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

io faccio fatica a credere che uno così giocasse in premier, davvero

ma chi seguiva la premier l'anno scorso che ci può dire?

lento di gambe e di testa

questo è un altro che farà il giro delle sette chiese, a nostre spese, fino a scadenza naturale del contratto

Guarda io seguo la premier e l’anno scorso mi sembra 10 gol e tanti asset il problema però che è un giocatore che tende a verticalizzare non è un giocatore che tiene palla e gira su stesso per poi darla al compagno più vicino, chiariamoci non è un fenomeno e’ semplicemente non adatto al non gioco di Motta ,come d’altronde 3/4 della squadra ,tolti i portieri, qui tranne thuram mi pare che nessuno ce capisce na fava,.Il problema principale è l’allenatore altrimenti cambi 20 giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Luiz non solo giocava in Premier. Era uno dei migliori centrocampisti del campionato. E il suo acquisto è stato salutato, giustamente, dagli addetti ai lavori come uno dei colpi più importanti dell’estate scorsa. 

Questo lo so anch'io e non conoscendolo bene mi sono fidato. Oggi che lo vedo mi chiedo come sia possibile però che questo fosse uno dei migliori centrocampisti della Premier. Ci hanno mandato il fratello o cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Direi che tra Felipe Melo, Arthur e DL non siamo molto fortunati con i Brasiliani 😬

Aggiungi pure Diego Ribas .ghgh

Anche Alex Sando,sono piu' gli anni che ha fatto disatri e rubato lo stipendio,di quelli in cui ha fatto la differenza

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Omar Bianconero ha scritto:

Gioca male perché l allenatore non lo sa valorizzare.. Giocano male tutti ci sarà un motivo?!! 

...si ma tra lui e koop, almeno battere un calcio d'angolo decentemente, potrebbero riuscirci anche se l'allenatore non li valorizza!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un giocatore che come tutti gli altri ha bisogno di un allenatore. Purtroppo qui non ce l'ha...quindi anche lui stà facendo estrema fatica

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Aggiungi pure Diego Ribas .ghgh

Anche Alex Sando,sono piu' gli anni che ha fatto disatri e rubato lo stipendio,di quelli in cui ha fatto la differenza

Vero mi sono dimenticato di Diego 🤣🤣 vabbè Sandro i primi anni è stato un signor terzino 🙂 poi ha avuto un crollo netto 😬

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mattia91 ha scritto:

Giocatore con evidenti problemi di fiducia oramai, è impaurito e insicuro. Se si riprende bene altrimenti via già in estate. 

Vero quello viesto questa estate era altra cosa, ma ovviamente il merito è del mister

1 minuto fa, actarus7 ha scritto:

Ma cosa possono averci visto ?

Lentissimo, impreciso, indolente.

Pippone irritante come pochi.

Bho chi segue la premier diceva fosse un mezzo fenomeno , io avevo detto che era conosciuto per la moglie , non per le sue doti , ma ho preso del incapace che non conosce il calcio oltre quello Italiano ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, zoff70 ha scritto:

Direi che tra Felipe Melo, Arthur e DL non siamo molto fortunati con i Brasiliani 😬

Emerson, Douglas Costa (peccato per i problemi fisici), Julio Cesar, Dani Alves (tralasciando le recenti vicende personali, se ne andò solo perchè stufo del fatto che Allegrone Allenatore Fifone era allergico a cercare il goal). Tutti brasiliani che da noi hanno fatto bene.

E per quanto riguarda Alex Sandro, qui molti lo schifano ma ricordo che era uno dei migliori del mondo prima che chiedesse la cessione perchè anche lui un pò stanco del gioco di Allegrone e desideroso di un'esperienza in un altro campionato, ma gli si forzò la mano perchè restasse.

Il problema della nazionalità non esiste.

Potrei citarti 10 volte tanto dei pacchi che abbiamo preso NON brasiliani.

Il problema è prendere giocatori di scarsa qualità, e non farli performare adeguatamente, punto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Questo lo so anch'io e non conoscendolo bene mi sono fidato. Oggi che lo vedo mi chiedo come sia possibile però che questo fosse uno dei migliori centrocampisti della Premier. Ci hanno mandato il fratello o cosa?

Mi sono già espresso in merito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

20-30 con rendimento migliore so' tanti eh, non mi sembra un gran complimento

Mah, insomma, vista la Premier… solo il City aveva Rodri De Bruyne Silva Kovacic Stones che giocava lì Nunes e Philips

Poi certo c’è chi ha fatto poco o così colà ma sulla carta tutti competitivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Che è un giocatore molto forte.

A mio avviso, non può fare il centrale in un 4231 a meno che la squadra non stazioni per 80 minuti su 90 nella metà campo avversaria. 
Altrimenti, sempre secondo me, deve essere la mezz’ala di regìa in un centrocampo a 3, con un mediano difensivo e un incursore.

Pare, tuttavia, che il nostro allenatore, dopo un paio di partite in cui sembrava essersi deciso a cambiare sistema di gioco, sia tornato a quell’obbrobrio improponibile che abbiamo visto ieri sera. 

Ma Luiz è un giocatore forte. Non ho dubbi. 

30 minuti fa, dominio ha scritto:

Guarda io seguo la premier e l’anno scorso mi sembra 10 gol e tanti asset il problema però che è un giocatore che tende a verticalizzare non è un giocatore che tiene palla e gira su stesso per poi darla al compagno più vicino, chiariamoci non è un fenomeno e’ semplicemente non adatto al non gioco di Motta ,come d’altronde 3/4 della squadra ,tolti i portieri, qui tranne thuram mi pare che nessuno ce capisce na fava,.Il problema principale è l’allenatore altrimenti cambi 20 giocatori 

1 ora fa, gianmarco86 ha scritto:

Infatti, non me ne capacito nemmeno io.

mah sono senza parole, se mi dite questo significa che lo avete visto altrimenti lo avreste martellato anche voi.

che dire? prendiamo l'allenatore del villa così prendiamo due piccioni con una fava

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Emerson, Douglas Costa (peccato per i problemi fisici), Julio Cesar, Dani Alves (tralasciando le recenti vicende personali, se ne andò solo perchè stufo del fatto che Allegrone Allenatore Fifone era allergico a cercare il goal). Tutti brasiliani che da noi hanno fatto bene.

E per quanto riguarda Alex Sandro, qui molti lo schifano ma ricordo che era uno dei migliori del mondo prima che chiedesse la cessione perchè anche lui un pò stanco del gioco di Allegrone e desideroso di un'esperienza in un altro campionato, ma gli si forzò la mano perchè restasse.

Il problema della nazionalità non esiste.

Potrei citarti 10 volte tanto dei pacchi che abbiamo preso NON brasiliani.

Il problema è prendere giocatori di scarsa qualità, e non farli peformare adeguatamente, punto.

Beh ovvio ci sono stati anche Brasiliani che hanno fatto bene 🙂 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il male oscuro della Juve, è che non si allenano alla fatica, alla corsa. Ormai sono anni. Disse bene Sarri, sono inalienabili... Tutte le squadre giocano in velocità, la Juve, rallenta la manovra sempre e gioca orizzontale. Devono capire che al gioco moderno di oggi, la velocità di manovra, è tutto, ma per farla, bisogna allenarsi a " spaccarsi" i polmoni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti