Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

Anche Kostic è stato giudicato il miglior giocatore della Europe League : qualcuno lo rimpiange?

Duglas Luiz non lo conoscevo prima  e mi sono fidato di chi lo conosceva e ne parlava in termini entusiasti. 

Dal poco che ho visto sono parecchio deluso del suo rendimento , lento ,  macchinoso senza un minimo di verticalizzazione ne di qualche imbucata geniale.

Si dice che è poco utilizzato e solo per pochi spezzoni di partita ,perché l'allenatore non lo vede. Vedendo però il suo impiego nella nazionale brasiliana, noto che il suo impiego è molto simile a quello di quest'anno. 18 partite in totale, 2 solo partite giocate interamente , la stragrande maggioranza delle presenze, ingressi attorno all' ottantesimo  della partita . Quasi sicuramente sarà colpa dell'allenatore o del suo gioco gioco non adatto a quello dell'allenatore, ma attualmente mi ricorda abbastanza un Arthur coi capelli biondi. Spero che con un auspicabile cambio in panchina mi smentisca.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Vero quello viesto questa estate era altra cosa, ma ovviamente il merito è del mister

Bho chi segue la premier diceva fosse un mezzo fenomeno , io avevo detto che era conosciuto per la moglie , non per le sue doti , ma ho preso del incapace che non conosce il calcio oltre quello Italiano ...

Ma almeno avrai preso dell'ottimo conoscitore della moglie!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Giuntoli l ha mai seguito? Li segue i giocatori che prende? Nico Gonzales a 40 milioni nessuno lo avrebbe mai preso, lui sì. Inquietante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Se si giudica un pesce dalla sua capacità di arrampicarsi sugli alberi, lui passerà l'intera vita a credersi stupido".

DL non è un brocco, semplicemente in questo marasma non viene valorizzato.

Con un Allenatore renderebbe molto di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

"Se si giudica un pesce dalla sua capacità di arrampicarsi sugli alberi, lui passerà l'intera vita a credersi stupido".

DL non è un brocco, semplicemente in questo marasma non viene valorizzato.

Con un Allenatore renderebbe molto di più

Condivido.
Ha una tecnica rara...assurdo che non si riesca a trovare il modo di farlo giocare nel suo ruolo (che secondo me è il mediano)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, takki ha scritto:

Condivido.
Ha una tecnica rara...assurdo che non si riesca a trovare il modo di farlo giocare nel suo ruolo (che secondo me è il mediano)

Ma poi non posso credere che, venendo da un campionato MOLTO MOLTO MOLTO più competitivo della piccola serie A, dove ha spaccato, sia diventato un fantasma all'improvviso su...finché l'avessimo recuperato dal campionato greco potrei capire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei peggiori acquisti di sempre. Letto qui che lo vorrebero in Premier, fosse vero, via subito. Ci spero fino al 31, chissà che qualcuno ci casca...............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, takki ha scritto:

Condivido.

Il fatto è che con questi ruoli ci stiamo girando intorno da agosto.

Con lui, Koop, Weah, Cambiaso, kalulu, ed altri.

Qua non si capisce come fanno a lisciare la palla solo perché li hanno spostati di cinque metri nel campo.

Che caxxo di uomini sono, hai paura di provare un affondo perché il mister ti cambia, tanto poi giochi male e ti cambia lo stesso.

A me sembrano mezze cartucce, come si diceva una volta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ayman2106 ha scritto:

C'è anche Koop agli stessi livelli o peggio addirittura 

eeeh... mi sa che hai ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai su è improponibile ! Motta sarà un inesperto, sarà quello che volete. Ma non è uno scemo. Se non lo schiera se non per pochi minuti finali o per partite "innocue" una ragione ci sarà. Ed è chiara agli occhi di tutti, chi è quell'allenatore autolesionista che avendo un gioiello in rosa lo lascia in panca ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile parlare di tizio e di caio in questo momento quando tutti,nessuno escluso sembrano fuori contesto e cosa più preoccupante come squadra pare abbiano mollato l'allenatore.Se per voi è normale che l'unico a gridare fosse Perin, ecco non avete capito cosa sta succedendo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Timo Guanciale ha scritto:

Inutile parlare di tizio e di caio in questo momento quando tutti,nessuno escluso sembrano fuori contesto e cosa più preoccupante come squadra pare abbiano mollato l'allenatore.Se per voi è normale che l'unico a gridare fosse Perin, ecco non avete capito cosa sta succedendo.

Post da mettere in prima pagina. 

I singoli li puoi valutare quando esiste un sistema. Oggi manca tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, curvafiladelfia ha scritto:

Tecnicamente è un buon giocatore, a volte fa degli errori inspiegabili.

Caratterialmente non ci siamo, la Juve non è per tutti.

Per adesso non è nemmeno un Rabiot scarso. (E Koop idem)

Male se non molto male Luiz e Koop, Nico è da Fiorentina e nulla più, Yildiz è un giocatorino che non vale la 10, Vlahovic è scarso tecnicamente, Fagioli deve assolutamente andarsene...

Non sarà l'allenatore il problema (immenso)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nem0 ha scritto:

Male se non molto male Luiz e Koop, Nico è da Fiorentina e nulla più, Yildiz è un giocatorino che non vale la 10, Vlahovic è scarso tecnicamente, Fagioli deve assolutamente andarsene...

Non sarà l'allenatore il problema (immenso)?

L'allenatore è sicuramente un problema. Certo che quando si fa così schifo è difficile che sia colpa di una sola persona...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robros ha scritto:

Con un altro allenatore la mia precisa sensazione è che pressoché nulla cambierebbe. Avrebbero dovuto cederlo in ogni modo in questa finestra. Per perderci meno possibile. In estate, dopo una stagione ai margini, sarà più difficile. Facile invece parta il valzer dei prestiti gratuiti o quasi.

Ieri sera ho visto un giocatore praticamente indistinguibile da Arthur. Hanno commesso un grave errore di valutazione, o meglio, non lo hanno valutato con sufficiente attenzione e scrupolo. Una opportunità dalla Premier? Cogliamola. Sembra buono. Questa per me è stata la dinamica. Io vi dico che Berranechea, quotato meno di un quinto, ci sarebbe stato dieci volte più utile di lui. Dicasi saper vedere i giocatori sul campo.

Poi. E' un fenomeno incompreso e male utilizzato? Io giudico ciò che vedo. Con le mie magari limitate capacità di giudizio. Mai per sentimento o per sentito dire.

C'è una terza opzione sa... Semplice semplice. Te lo tieni, cambi allenatore, la squadra farà qualcosa come 15- 20 punti in più e vedrai che tra le mani abbiamo un vero e proprio top player... Vedrete, vedrete...

Adesso, curvafiladelfia ha scritto:

L'allenatore è sicuramente un problema. Certo che quando si fa così schifo è difficile che sia colpa di una sola persona...

Si è fatto (in parte) schifo anche l'anno scorso... Allora i problemi, evidentemente, stanno a monte in società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Ma Giuntoli l ha mai seguito? Li segue i giocatori che prende? Nico Gonzales a 40 milioni nessuno lo avrebbe mai preso, lui sì. Inquietante 

Visto i giocatori che ha preso, e quanto li ha assurdamente pagati sia in assoluto sia rispetto a quanto valgono, mi viene sempre più la convinzione che Giuntoli ed il suo staff dedicato valgano zero in fatto di scouting/monitoraggio giocatori in giro per il mondo, per cui quando serve qualcuno non si rivolgono direttamente al mercato, ma a dei “grossisti” che mostrano loro il catalogo dei papabili, e se l’affare va in porto si beccano ovviamente ricche commissioni..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arthur 2.0 
Da vendere subito prima che sia troppo tardi. Almeno adesso ci guadagniamo ancora qualcosa. 
Piuttosto puntiamo su Fagioli, italiano e juventino vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Timo Guanciale ha scritto:

Anche Gattone ha cercato di stare sul pezzo, finché ha potuto, mi dà sempre l'idea di metterci l'anima.

poi è chiaro che se lasci praterie al Benfica, che ha fama di squadra pericolossima in ripartenza, anche gli ultimi baluardi alla lunga hanno un tracollo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera ha sbagliato cinque passaggi su cinque, in partita lento e abulico, nessun desiderio di provare a dare uno scatto alla squadra, come possa essere stato uno dei piu' forti centrocampisti della Premier per me resta un mistero buffo, a mio giudizio giocatore assolutamente non da Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti