Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

2 ore fa, SoloJuveForever ha scritto:

Il suo nome era noto a tutti quelli che seguono un minimo il calcio internazionale e negli ultimi due anni era cresciuto enormemente fino ad essere uno dei giocatori migliori di una squadra che è arrivata quarta in Premier, non nel campionato finlandese. Per quanto mi riguarda è una delusione enorme ma, considerando che quelli che non stanno deludendo si contano sulle dita di mezza mano, penso che il grosso del demerito non sia dei calciatori.

sì sì era noto a voi e a Marianella🤣🤣

il discorso non è che lui come altri deludono , questo è proprio un omino da subbuteo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando in una squadra spiccano i medioman e rimangono nell'ombra i più forti, qualche domanda bisogna farsela, a partire dall'allenatore...

Se giochi da provinciale, per mentalità e tattica, non puoi pretendere che il talento emerga perché è sempre e comunque soffocato da idee, schemi e visione da piccola...

Questa Juve gioca da provinciale, questo è... 

Se vuoi fare l'imbianchino base base, ti bastano secchio, pennello e scala... non ti servono decoratori, materiali pregiati, attrezzature sofisticate...

Luiz, come altri, in questa Juve ci sta come i cavoli a merenda...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Anche Gattone ha cercato di stare sul pezzo, finché ha potuto, mi dà sempre l'idea di metterci l'anima.

poi è chiaro che se lasci praterie al Benfica, che ha fama di squadra pericolossima in ripartenza, anche gli ultimi baluardi alla lunga hanno un tracollo.

il guaio di Gattone è che anche se sta sul pezzo,fa errori grossolani e offre prestazioni disastrose.Sono certo che a fine anno sarà venduto indipendentemente dall'allenatore che siederà in panchina.E' una plusvalenza che cammina.......

Inutile dire che la gestione di ogni singolo è stata pessima,Gattone fa schifo anche perchè non ha ai sentito la fiducia del mister che chiede altri tipi di difensori da inizio stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Imbarazzante: ieri sbagliava cose semplicissime, soprattutto i passaggi che dovrebbero essere il suo pezzo forte. Non so cosa gli abbia preso ma sembra davvero di aver acquistato l’ennesimo abbaglio. Ma ieri non è stato peggiore di altri, tutta la squadra ha pascolato in campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo l'anno scorso ha azzeccato la stagione, qua dentro lo hanno iper valutato nemmeno stesse arrivando Pirlo. 

Fermo restando che io questo giocatore non lo avevo mai sentito nominare prima di giugno 2024, e come me sono certo che questo valeva anche per il 90% del forum.

Guardando la sua carriera soltanto la scorsa stagione ha numeri importanti, negli anni passati ha numeri piuttosto mediocri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, paolo_l ha scritto:

dai su è improponibile ! Motta sarà un inesperto, sarà quello che volete. Ma non è uno scemo. Se non lo schiera se non per pochi minuti finali o per partite "innocue" una ragione ci sarà. Ed è chiara agli occhi di tutti, chi è quell'allenatore autolesionista che avendo un gioiello in rosa lo lascia in panca ?

Eh mi sa che hai ragione. Il messaggio è: ‘questo e’ Douglas, ok? L’avete visto bene? Adesso riprendetevi Koop finché non si rimette a posto e basta…e’ comunque il male minore. ‘ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi chiederei come mai sia lui che Koop, dopo 2/3 campionati di alto livello in premier e serie a, improvvisamente diventano due fantasmi... Sarà che in questo momento  di totale involuzione tattica e mentale potresti anche mettere il miglior Zidane e flopperebbe come loro ? Non voglio dire che sia tutta colpa di TM che forse sta subendo la situazione come gli altri, ma credo che a questo punto serva una guida tecnica con grande esperienza e pelo sullo stomaco per rimettere in piedi una baracca che sta dando evidenti segni di cedimento totale... in attesa di dare una sistemata anche alla società, cosa fondamentale per tornare a vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

io faccio fatica a credere che uno così giocasse in premier, davvero

ma chi seguiva la premier l'anno scorso che ci può dire?

lento di gambe e di testa

questo è un altro che farà il giro delle sette chiese, a nostre spese, fino a scadenza naturale del contratto

Sembra veramente vada a metà velocità, incredibile che possa aver giocato E BENE in Premier.

Però devo dire che mi sembrano in tanti "rallentati"...

Koopmeiners, Douglas Luiz, Vlahovic, Cambiaso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Timo Guanciale ha scritto:

il guaio di Gattone è che anche se sta sul pezzo,fa errori grossolani e offre prestazioni disastrose.Sono certo che a fine anno sarà venduto indipendentemente dall'allenatore che siederà in panchina.E' una plusvalenza che cammina.......

Inutile dire che la gestione di ogni singolo è stata pessima,Gattone fa schifo anche perchè non ha ai sentito la fiducia del mister che chiede altri tipi di difensori da inizio stagione.

Gatti è un altro che sa bene che se arrivasse, anche in prestito, per 1 settimana un altro difensore, Motta lo schiererebbe subito al suo posto.

Non c'è alternativa e quindi gioca.

Il suo prova sempre a farlo, sarà a corto di benzina, oltre che giocare con accanto Locatelli adattato, non è come giocare con un altro centrale di ruolo.

Ma per Motta i ruoli e le categorie non esistono, va bene cosi.

Domani schieriamo Vlahovic difensore centrale, è alto, va bene.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Sembra veramente vada a metà velocità, incredibile che possa aver giocato E BENE in Premier.

Però devo dire che mi sembrano in tanti "rallentati"...

Koopmeiners, Douglas Luiz, Vlahovic, Cambiaso.

concordo, tuttavia anche la tecnica di base non mi sembra chissà che cosa

certo, a confronto di thuram sembra xavi ma fino adesso non c'è stata una giocata che mi abbia fatto stropicciare gli occhi

bah, davvero non so cosa pensare guarda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto il rendimento pessimo di praticamente tutta la squadra faccio fatica a discernere chi è un vero pacco e chi no.

L'unico vero pacco mi pare il nostro allenatore al momento (proprio per quanto detto sopra)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

io faccio fatica a credere che uno così giocasse in premier, davvero

ma chi seguiva la premier l'anno scorso che ci può dire?

lento di gambe e di testa

questo è un altro che farà il giro delle sette chiese, a nostre spese, fino a scadenza naturale del contratto

Giocatore identico ad Arthur in tutto e per tutto. Lento, perde 1000 tempo di gioco, sbaglia 2000 passaggi a meno che non siano a mezzo metro di distanza o indietro, nessuna presenza fisica, 0 palle recuperate 

Altro che aspettare, va venduto in fretta e andrebbe rimpiazzato da Fagioli che è nettamente più forte 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, 8Fabuloso said:

Giocatore identico ad Arthur in tutto e per tutto. Lento, perde 1000 tempo di gioco, sbaglia 2000 passaggi a meno che non siano a mezzo metro di distanza o indietro, nessuna presenza fisica, 0 palle recuperate 

Altro che aspettare, va venduto in fretta e andrebbe rimpiazzato da Fagioli che è nettamente più forte 

.....Fagioli lo stiamo pure vendendo perche TM non lo vede proprio.... 🤦

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Timo Guanciale ha scritto:

Gatti non fa affatto schifo, ieri ha sbagliato sul primo gol, ma anche risolto una serie di questioni spinose. Me lo terrei stretto, anche perché è l'unico che prende di testa

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ardste1967 ha scritto:

A causa di motta giocano tutti con il braccino, i tennisti sanno cosa significa

Guarda, a me lui pare bello tranquillo rilassato e meshato. La sensazione che dà è quella di un giocatore di calcetto a cui non frega un c**"o. Lento in modo assurdo, inutile bidone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, a77ila ha scritto:

Io mi chiederei come mai sia lui che Koop, dopo 2/3 campionati di alto livello in premier e serie a, improvvisamente diventano due fantasmi... Sarà che in questo momento  di totale involuzione tattica e mentale potresti anche mettere il miglior Zidane e flopperebbe come loro ? Non voglio dire che sia tutta colpa di TM che forse sta subendo la situazione come gli altri, ma credo che a questo punto serva una guida tecnica con grande esperienza e pelo sullo stomaco per rimettere in piedi una baracca che sta dando evidenti segni di cedimento totale... in attesa di dare una sistemata anche alla società, cosa fondamentale per tornare a vincere.

Koop delude perché non sa fare niente ed è debole fisicamente, Motta che lo fa giocare sempre e lo ha provato in diverse posizioni per aiutarlo, non ha nessuna colpa con lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli allenatori alla juve sembrano scarsi i giocatori sembrano scarsi

è ora di fermarsi e di ripartire da una struttura societaria forte con gente competente

cambiare sempre tutto e tutti è un errore

come diceva terence hill in il mio nome è nessuno "quando sei nella merd fino al collo statti zitto e fermo"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me come per Kooppmeiners e' totalmente sbagliata la posizione in campo e il fatto di aver cominciato male la stagione lo ha messo su una brutta china.

Questo e' il classico giocatore che al cambio di guida tecnica cambiera' totalmente prospettive. 

Spero sinceramente che sopravviva a Motta con la nostra maglia perche' sara' un rimpianto enorme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Secondo me come per Kooppmeiners e' totalmente sbagliata la posizione in campo e il fatto di aver cominciato male la stagione lo ha messo su una brutta china.

Questo e' il classico giocatore che al cambio di guida tecnica cambiera' totalmente prospettive. 

Spero sinceramente che sopravviva a Motta con la nostra maglia perche' sara' un rimpianto enorme.

E quale sarebbe la posizione giusta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, andremax ha scritto:

Infatti, non capisco come potesse reggere ritmi alti e invece da noi cammina.

comunque io ho giocato una vita a calcio, ma quando tutti i giocatori forti sembrano dei brocchi, c è solo un modo: esonerare l’allenatore e lavorare sulla testa.

questi ragazzi sono tutti sfiduciati. Vorrei che ci spiegassero che cavolo è successo? Va bene gli infortuni, ma qui c è un problema di fondo di rapporti tra staff tecnico e tutti i giocatori. Fosse un paio ok, ma qui sembra che tutti remano contro Motta.

Non so se sia così,  cioè se stiano remando contro. Peraltro alcune partite non le avrebbero giocate come il primo tempo di Napoli. Ma se così fosse ripeto, al netto di tanti errori del nostro allenatore , sarebbero da prendere a calci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti