Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

A me è sempre parso un trottolino inconcludente fin dalle prime uscite ad agosto, ma non devo dirlo troppo forte perché mio figlio lo difende per via dei "piedi buoni"... Durante le partite bisticciamo perché ad ogni passaggio riuscito lui se ne esce con "braavoooo... hai visto?" e io non riesco a far finta di niente 😅

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non é un giocatore scarso , è semplicemente vittima di un contesto deprimente . Tecnicamente si nota che é una spanna sopra i suoi compagni di reparto , ma nel calcio la testa e il gruppo fanno tutta la differenza del mondo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente la tecnica non gli manca e altrettanto chiaramente si vede una certa sofferenza psicologica, che si traduce nella paura di sbagliare e, quindi, in qualche errore banale.

Tuttavia, quello che mi lascia perplesso è il fatto che sembra sempre sotto ritmo, un po' come lo era Arthur, e non mi capacito di come riuscisse invece ad essere determinante in Premier.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La puzza di bidone si sentiva già da tutta la tarantella che abbiamo dovuto fare per portare insieme a lui la compagna influencer/modella/calciatrice nella squadra femminile.

Tra l'altro sentendo gli addetti ai lavori è scarsa e inconcludente pure lei

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

io faccio fatica a credere che uno così giocasse in premier, davvero

ma chi seguiva la premier l'anno scorso che ci può dire?

lento di gambe e di testa

questo è un altro che farà il giro delle sette chiese, a nostre spese, fino a scadenza naturale del contratto

Il fatto è che Luiz l'hanno scorso è stato riconosciuto come il miglior centrocampista del campionato..o uno dei migliori..mi chiedo com'è possibile che abbia avuto una involuzione tale in pochi mesi..sono tutti pazzi in Inghilterra o c'è qualcosa che non va qui da noi? 

Ai posteri la sentenza..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi domando, sarà veramente che tutti quelli che arrivano da noi sono dei pacchi, dei * ambulanti?

O niente niente siamo noi una società di peracottari, allenati da peracottari?

Perché il dubbio piano piano mi sta diventando certezza. Può mica essere sempre un caso eh.

Unici acquisti che funzionano negli ultimi anni sono i difensori.

Dal centrocampo in sù, un'ecatombe

Io due domande me le faccio.

Ultimi acquisti riusciti: Bremer, Kalulu, Gatti (rapporto qualità/prezzo).

Ditemi un centrocampista o un attaccante che sia degno di nota (tolto Yildiz, dalla next gen, quindi non propriamente un acquisto).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon giocatore, con grande tecnica, però a certe cifre prendi dei giocatori di alto livello, veniva da una grande stagione, ma non è che in carriera aveva sempre fatto molto bene, lo abbiamo preso al suo top di valutazione economica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, huntroll ha scritto:

Mi ricordo di gente che criticava Vidal nel 2015.

Chissà cosa direbbero oggi

Ma chi cosa????? Ahahah Io me lo ricordo il 2015 perfettamente e non è assolutamente vero. Era idolatrato. Alla prima presenza ha segnato subito un goal.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Rude Man ha scritto:

In questo contesto se metti Zidane fa uguale...

Ora come ora non abbiamo soluzioni per migliorare...

L'unica sarebbe provare con un centrocampo a tre e davanti ykdiz e nico dietro Dusan o Kolo. Un albero di Natale insomma. Con il modulo attuale non credo si vada molto lontano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tecnicamente è forte e si vede, ma è troppo lento e perde sempre un tempo di gioco per poi passarla spesso indietro.

Non so quanto sia colpa sua e quanto della confusione che regna sovrana nella squadra, ma quando l’ho visto nell’Aston Villa non era così… spesso sembra pure giocare con un’aria scazzata.

Delusione totale, finora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Il fatto è che Luiz l'hanno scorso è stato riconosciuto come il miglior centrocampista del campionato..o uno dei migliori..mi chiedo com'è possibile che abbia avuto una involuzione tale in pochi mesi..sono tutti pazzi in Inghilterra o c'è qualcosa che non va qui da noi? 

Ai posteri la sentenza..

…l’ambiente…😔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ma chi cosa????? Ahahah Io me lo ricordo il 2015 perfettamente e non è assolutamente vero. Era idolatrato. Alla prima presenza ha segnato subito un goal.

2015, non nel 2012

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi le prestazioni di d.luis (pagato 50mln) non sono state migliori di quelle di quando giocava arthur (e almeno arthur non ha procurato rigori)

Ma la cosa ancora più ridicola è che stanno per cacciare via a prezzo di saldo Fagioli, che, considerando anche solo le partite da inizio stagione, ha offerto almeno alcune prestazioni decisamente di livello superiore rispetto non solo a tutte quelle di d.luis ma anche a koopmeiners... fagioli è più giovane, più talentuoso e capace (oltre che uno degli ultimi juventini rimasti),  ma per un'evidente incapacità dell'allenatore e della società (inesistente) di recuperare mentalmente una risorsa preziosa, viene cacciato come un fastidio....  garantisco che farà lo stesso effetto di kean e lo rimpiangeremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, yuza79 ha scritto:

Ad oggi le prestazioni di d.luis (pagato 50mln) non sono state migliori di quelle di quando giocava arthur (e almeno arthur non ha procurato rigori)

Ma la cosa ancora più ridicola è che stanno per cacciare via a prezzo di saldo Fagioli, che, considerando anche solo le partite da inizio stagione, ha offerto almeno alcune prestazioni decisamente di livello superiore rispetto non solo a tutte quelle di d.luis ma anche a koopmeiners... fagioli è più giovane, più talentuoso e capace (oltre che uno degli ultimi juventini rimasti),  ma per un'evidente incapacità dell'allenatore e della società (inesistente) di recuperare mentalmente una risorsa preziosa, viene cacciato come un fastidio....  garantisco che farà lo stesso effetto di kean e lo rimpiangeremo

Azzo ancora con ti 50 milioni....

È costato 28 milioni in quattro rate annuali....e poi hanno permesso di vendere a 22 milioni due giocatori iling e l'altra pertica barrenechea o qualcosa di simile....zio can operazione per generare plus valenza e portarsi a casa un campione che si è rivelato un flop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Il più classico dei bidoni alla Tiago, Felipe Melo, Arthur ecc.

Almeno felipao ci aveva fatto gasare con il gol contro la romerda con tanto di balletto .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con i soldi che prende non ha scusanti, lasciamo stare ambiente, allenatore, saudade o la qualunque. A sti livelli se non ci sai stare vuol dire che non è cosa. Via subito. Non ha fatto vedere nulla di diverso da un Arthur e fa quasi rimpiangere Ramsey.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Azzo ancora con ti 50 milioni....

È costato 28 milioni in quattro rate annuali....e poi hanno permesso di vendere a 22 milioni due giocatori iling e l'altra pertica barrenechea o qualcosa di simile....zio can operazione per generare plus valenza e portarsi a casa un campione che si è rivelato un flop

Ad oggi anche 28 milioni è una cifra assurda x il rendimento che ha, soprattutto poi rendendoci conto che per cercare di dare un senso ad un acquisto sbagliato stanno cacciando fagioli, che ripeto è potenzialmente un grande talento che va solo motivato (magari facendolo giocare non solo gli ultimi 5 minuti ogni 3 partite)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, yuza79 ha scritto:

Ad oggi anche 28 milioni è una cifra assurda x il rendimento che ha, soprattutto poi rendendoci conto che per cercare di dare un senso ad un acquisto sbagliato stanno cacciando fagioli, che ripeto è potenzialmente un grande talento che va solo motivato (magari facendolo giocare non solo gli ultimi 5 minuti ogni 3 partite)

Ti quoto Bro ...ti quoto e hai ragione da vendere.....mi piacerebbe giocare Texas hold 'em con Giuntoli...gli porterei via il suo patrimonio e ti giuro che sono bravino....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è sereno, ieri ha sbagliato giocate semplici anche se dal punto di vista fisico sembra stare meglio rispetto alle prime uscite.

Se veramente il city fa un'offerta che permetta di rientrare dall'investimento sarebbe da cedere anche se non avremmo tempo per cercare un eventuale sostituto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Flop David Luiz

Flop koop

Flop Nico ( anche per la tenuta fisica)

Flop Motta ( allenatore scarso e presuntuoso)

Ma non c'è  ne abbastanza per mandare via soprattutto Giuntoli,  ancor di più  di Motta ( comunque da licenziare) ? ,  chiedo per un amico..

Certo che De Laurentis ci ha mollato un Pacco Colossale..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti