Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

Mi dispiace, avevo buone speranze su di lui, ma vedendolo ieri mi sono cadute le...braccia, lento , tanti errori tecnici, scazzato. Boh, mi sembrava veramente una versione 2.0 di Arthur, mah

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Prendi Felipe Melo, lo mescoli con Almiron, una spruzzata di Arthur, ci aggiungi un dilettante come Motta a dirigere, ed esce sto robo brutto pagato 50 milioni.

Per il costo del cartellino e il suo ingaggio il peggior giocatore mai acquistato in 100 anni di Juve.

Felipe melo era una mela marcia con il cervello di una gallina ma potenzialmente era 10 volte Luiz. Quando partiva in progressione palla al piede era un trattore. Questo sembra un nano da giardino che trotterella a vuoto.

2 ore fa, Rude Man ha scritto:

In questo contesto se metti Zidane fa uguale...

Ora come ora non abbiamo soluzioni per migliorare...

Se metti Zidane il contesto non è più questo,ma diventa un altro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai fanno a gara a chi fa peggio, tra lui e Koopmeiners... 105 milioni.

Almeno si abbia la decenza di non dire "la rosa è scarsa perché non ci solo i soldi".

io vedo solo tanta incompetenza ovunque 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non posso pensare che gente pagata profumatamente per scoprire talenti o tantomeno giocatori affermati possano compiere errori tanto marchiani, evidentemente hanno ragione quelli che dicono che a napoli il mercato lo fa il pappone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Lucio1982 ha scritto:

mi pare che ultimamente stia giocando con buona continuità, ma i risultati siano i medesimi

Paradossalmente le cose migliori le ha fatte vedere quando è entrato pochi minuti(vedi l'assist per conceicao contro la Fiorentina)mentre quando ha giocato dall'inizio è sempre stato pessimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è meglio di Locatelli. Ma non ho le forze per combattere una guerra inutile e dispendiosa per nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Felipe melo era una mela marcia con il cervello di una gallina ma potenzialmente era 10 volte Luiz. Quando partiva in progressione palla al piede era un trattore. Questo sembra un nano da giardino che trotterella a vuoto.

Se metti Zidane il contesto non è più questo,ma diventa un altro. 

Purtroppo di zidane in giro non se ne vedono. Adesso uno come barella viene considerato tra i migliori centrocampisti d'europa. Ad uno come zidane poteva portagli la borsa ! Il calcio è proprio sceso di livello tecnico in maniera considerevole! Questo per dire che uno come zidane al giorno d'oggi credo non esista proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio in premier aveva tutta un altra fiducia attorno. Qui veramente è diventato una nullità. Palla sui piedi e passaggio all'indietro. Molte volte ieri, soprattutto nel st, si è trovato al limite dell'area, dove uno come lui doveva tentare qualche tipo di giocata importante, ma niente. Oramai in campo lo si nota solo per il colore dei capelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle movenze, nel passo, nella visione di gioco, nel fraseggio, nell'inutilità, rivedo in lui Arthur.

Solo con dei capelli più osceni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Paradossalmente le cose migliori le ha fatte vedere quando è entrato pochi minuti(vedi l'assist per conceicao contro la Fiorentina)mentre quando ha giocato dall'inizio è sempre stato pessimo.

infatti è vero , di conseguenza è meglio se non fá partite intere di fila come vorrebbe qualcuno 😂

ricordo anche contro l Empoli verso inizio campionato che partitona che fece da titolare ,

svoltó subito il centrocampo , roba da far rimpiangere Giannichedda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ManuelMan ha scritto:

è da Ottobre che vi dico che è un pacco !!!!!!

si vedeva subito , dai chi capisce un po di calcio lo aveva annusato subito , il bello che c è qualcuno che ti sfotte pure tutt’ora , ieri pomeriggio quando si sapeva ormai che era titolare ho scritto dicendo che tanto farà schifo , uno mi quota dicendo :

mastichi calcio è ? 😂😂😂😂😂😂😂

Raga D Luiz è questo , uno sbirulino forte tecnicamente ma con la valenza in campo di una margherita .

Non so come anno scorso sia andato bene , molti lo dicono (e comunque quando girava la

voce che ormai era nostro sfido tutti a sapere chi diavolo era , un motivo ci sarà stato , se era il fenomeno che si diceva il suo nome era noto ai più)

Un Tacchinardi era 10 volte meglio di questa medusa qua 

Toglierselo dalle balle 

Io quando l'ho visto la prima volta giocare l'ho battezzato il nuovo Diego. 

Già in estate quando facevano vedere sempre le immagini dello stesso passaggio di esterno all'aston villa mi chiedevo se era l'unica cosa che aveva fatto. 

Mi lasciai convincere da marianella che in una intervista disse che avevamo acquistato un fenomeno.

Spero vivamente che ci siano ancora speranze di vedere un giocatore di calcio decente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Radriv ha scritto:

Purtroppo di zidane in giro non se ne vedono. Adesso uno come barella viene considerato tra i migliori centrocampisti d'europa. Ad uno come zidane poteva portagli la borsa ! Il calcio è proprio sceso di livello tecnico in maniera considerevole! Questo per dire che uno come zidane al giorno d'oggi credo non esista proprio.

Bè non è che anche prima ne siano esiti tanti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nyo82 ha scritto:

Io quando l'ho visto la prima volta giocare l'ho battezzato il nuovo Diego. 

Già in estate quando facevano vedere sempre le immagini dello stesso passaggio di esterno all'aston villa mi chiedevo se era l'unica cosa che aveva fatto. 

Mi lasciai convincere da marianella che in una intervista disse che avevamo acquistato un fenomeno.

Spero vivamente che ci siano ancora speranze di vedere un giocatore di calcio decente.

Diego era un fenomeno a confronto , per quanto riguarda gli highlights hai ragione , sembrava che faceva schifo pure lì 😂😂 ed è difficile è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, pie 34 ha scritto:

lo vogliono city e chelsea però per il nostro stratega non è buono

bah

Be non sembra che sia arrivata qualche offerta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Gianco ha scritto:

Be non sembra che sia arrivata qualche offerta.

lo vogliono in prestito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sta facendo bene, come del resto la maggior parte di chi lo circonda. 

Ma saranno tutti brocchi loro ovviamente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo che sia sbagliato in questo momento puntare il dito sui singoli.
Il primo tempo di ieri sera ha evidenziato una situazione gravissima proprio a livello di squadra.
Non è questione di singoli, ieri sera è andata in campo una squadra senza capo ne coda, impaurita come un pulcino bagnato.

Situazione davvero molto molto grave, dalla quale sarà molto complicato uscirne senza una scossa dall’esterno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni settimana si apre una discussione su un giocatore diverso:

koop

conceicao

vlahovic

gonzalez

..oggi tocca a luiz….

ma non sarebbe più credibile aprire un unica sola discussione su quel bidone che siede in panchina..?

forse è lui il problema di tutto

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, bolognabianconera ha scritto:

Non so se sia così,  cioè se stiano remando contro. Peraltro alcune partite non le avrebbero giocate come il primo tempo di Napoli. Ma se così fosse ripeto, al netto di tanti errori del nostro allenatore , sarebbero da prendere a calci.

O è da prendere a calci Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo lento e sicuramente deludente ma trovatene uno che ha avuto un buon rendimento e costante a parte Kalulu che si è ovviamente fatto male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Ogni settimana si apre una discussione su un giocatore diverso:

koop

conceicao

vlahovic

gonzalez

..oggi tocca a luiz….

ma non sarebbe più credibile aprire un unica sola discussione su quel bidone che siede in panchina..?

forse è lui il problema di tutto

Appunto, bravo

11 ore fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

discorso che ci sta, tuttavia mi chiedo una cosa: douglas cammina rispetto alla premier, koop cammina rispetto a gasp, gonzales non sembra nemmeno normodotato. è possibile cher sia colpa solo ed esclusivamente del tecnico? e lo chiede uno che vorrebbe la sua testa e quella di giuntoli in pubblico ludibrio eh..

Colpa di Motta. Giuntoli ha comprato 20 giocatori ragazzi, cosa deve fare di più scusate?

con Conte saremmo primi a punteggio pieno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti