Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

13 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Ogni settimana si apre una discussione su un giocatore diverso:

koop

conceicao

vlahovic

gonzalez

..oggi tocca a luiz….

ma non sarebbe più credibile aprire un unica sola discussione su quel bidone che siede in panchina..?

forse è lui il problema di tutto

Madoi veramente...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Mi spieghi cosa c'è da ridere sul mio intervento ? 

Ho espresso SEMPLICEMENTE il parere che ci siano dei problemi sia per quanto riguarda l'allenatore sia i giocatori, cosa che pensano in molti, mi sembra, e quindi un importante concorso di colpa anche in chi li ha scelti.

Io ho messo “ok” non ho riso.

guarda meglio, hai sbagliato utente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pie 34 ha scritto:

lo vogliono city e chelsea però per il nostro stratega non è buono

bah

pure Artur lo voleva il Liverpool.. infatti era un fenomeno come questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo perché parlare di un giocatore che non si conosce. Un po’ come parlare di Koop senza aver mai visto una partita dell’Atalanta negli ultimi tre anni. Luiz lo scorso anno era uno dei migliori centrocampisti per rendimento della Premier, quando Emery l’ha spostato più avanti ha giocato ancora meglio, poi causa infortuni vari è stato messo mediano per coprire il buco e nella seconda parte di stagione la fatica si è fatta sentire. Ma al di là del brasiliano: veramente pensate che Koop sia un brocco, che Luiz sia un brocco, che Vlahovic sia regredito a tal punto, che Nico nazionale argentino e stella della Fiorentina sia diventato inutile, che Fagioli o Adzic da promesse non siano nemmeno degni di calcare il campo…o magari il problema è l’allenatore che gli dà un compitino da ripetere a memoria che non sanno svolgere limitandone la libertà e l’estro? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente un gran bel giocatore, dinamico con visione di gioco e personalità. Avevano ragione quelli che ne parlavano bene. Ottimo acquisto e complimenti a chi lo ha preso, e a chi ne lodava le capacità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, spiderman ha scritto:

pure Artur lo voleva il Liverpool.. infatti era un fenomeno come questo 

la differenza è che DL lo scorso anno è stato uno dei migliori giocatori della premier 

ed ora lo rivogliono 

Artur in Europa ha fallito ovunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, Rebatet said:

Koop delude perché non sa fare niente ed è debole fisicamente, Motta che lo fa giocare sempre e lo ha provato in diverse posizioni per aiutarlo, non ha nessuna colpa con lui

E com'è possibile che sia passato da essere il miglior centrocampista del campionato a non saper fare niente... ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nazionale brasiliana, la stagione passata ha disputato un ottima stagione in premier, chi dice che si aspettava un flopp sa di mentire....

Cmq NON e' un regista..... chiariamo alcune cose....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, badboy said:

Veramente un gran bel giocatore, dinamico con visione di gioco e personalità. Avevano ragione quelli che ne parlavano bene. Ottimo acquisto e complimenti a chi lo ha preso, e a chi ne lodava le capacità. 

Fa parte( almeno fino all'estate scorsa) in pianta stabile della Nazionale brasiliana, reduce da una grande stagione in Premier....come si fa a nn lodare un aquisto del genere ?

Stesso discorso per Koop, miglior centrocampista italiano nelle 2 ultime stagioni...

Idem per Nico, Nazionale Argentino, quasi sempre gioca titolare .....

Ma mi dici tu come si fa a criticare questi aquisti ??

Sono altre le critiche che si devono fare a chi ha costruito questa squadra,,,certamente non di aver preso questi 3 giocatori....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Bealu ha scritto:

La risposta definitiva l'avremo contro l'empoli

L’ho letta già diverse volte una considerazione del genere in questa stagione…😁

sintomo dell’andamento stagionale

niente di personale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

Fa parte( almeno fino all'estate scorsa) in pianta stabile della Nazionale brasiliana, reduce da una grande stagione in Premier....come si fa a nn lodare un aquisto del genere ?

Stesso discorso per Koop, miglior centrocampista italiano nelle 2 ultime stagioni...

Sono altre le critiche che si devono fare a chi ha costruito questa squadra,,,certamente non di aver preso questi 3 giocatori....

Diciamo che per Koopmeiers e Nico i problemi sono stati più le tempistiche di arrivo, le cifre dei cartellini e per l’argentino purtroppo una certa tendenza nota all’infortunio, per D. Luiz si comprende che la valutazione sia “gonfiata” dall' inserimento delle contropartite nell’affare anche se credo percepisca un ingaggio non propriamente basso e questo espone ai rischi classici di quando un giocatore non rende o non si inserisce.

questa la parte relativa a dinamiche prima dell’arrivo poi però ci sarebbe la parte più importante, arrivati a Torino ci si aspetta giustamente che debbano rendere e invece troppo poco hanno dato alla causa attualmente, probabilmente il migliore Nico in rapporto ai minuti giocati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, RINTINTIN ha scritto:

Io ho messo “ok” non ho riso.

guarda meglio, hai sbagliato utente

nella discussione su Douglas Luis... 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tirando le somme l'acquisto è giusto perchè erano tutti ottimi giocatori. 

quindi il problema sta nel metterli in campo e farli giocare come sanno fare. 

chi è che lo dovrebbe fare? sicuramente non giuntoli che si sarà confrontato con motta nel momento dell'acquisto e presumo che abbia ricevuto l'ok (oltre che con la società ovvio). 

motta al primo incarico con una grande? confrontarsi con i giocatori?

lo scrivo dall'estate: dobbiamo prendere un allenatore con esperienza per quadrare le cose visto che ci sono tanti giovani. 

io avrei preso il gasp ma tutti lo odiano.... forse in primis la società perchè è uno che non guarda in faccia a nessuno e va dritto per la sua strada. 

luiz per come lo vediamo giocare è un arturo2 e ci abbiamo messo 4anni a trovare una squadra che lo prendesse! 

mi sembra di commentare i cartoons del petrolio.... 🤮

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Douglas Luiz è un caso particolare, l'Aston Villa doveva evitare la penalizzazione sul fair play, il proprietario è Sawiris che è consigliere Exor, ma Sawiris è anche il maggiore azionista Adidas, quando facciamo il ritiro in Germania siamo ospiti a casa sua. Facile che di questo caso si sia occupato Scanavino come tramite di Elkann. Noi abbiamo fatto due plusvalenze importanti con Iling Junior e Barrenechea, quindi dei vantaggi di bilancio ci sono stati. E' proprio un caso particolare. I calciatori coinvolti si sono trovati in mezzo e non avevano praticamente nessuna possibilità di scelta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Luiz è un vero mistero.

Ok che i brasiliani (fatte poche eccezioni) alla Juventus hanno sempre avuto un rendimento al di sotto delle aspettative o cmq molto poco costante però davvero non so spiegarmi come sia possibile che Luiz sia davvero questo.

Suppongo che il suo rendimento in premier fosse completamente diverso altrimenti nessuna persona sana di mente avrebbe tirato fuori 50 milioni per portarselo in Italia. 

Ecco perché continuo a pensare che ci siano dei motivi particolari alla base di questo suo flop.

Ora sta ai nostri dirigenti capire se è ancora possibile recuperarlo o se è meglio venderlo prima che finisca con l'essere un Arthur bis.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, a77ila ha scritto:

E com'è possibile che sia passato da essere il miglior centrocampista del campionato a non saper fare niente... ?

Ma non è vero, basta con questa storiella. Se cerchi la formazione migliore della Premier League 2023-24 di Douglas Luiz non vi è traccia, questa è una cosa inventata dal forum nel periodo di follia collettiva dove si idolatrava quel disastro di Giuntoli.

Quattro anni rompendo le scatole perché l'allenatore è scarso e la rosa fenomenale, ma ogni volta che si cambia tecnico i risultati rimangono gli stessi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, andremax ha scritto:

O è da prendere a calci Motta

Ma guarda, ribadendo che ovviamente è un mio parere,  io penso che al di là degli errori ovviamente del Mister di turno, i giocatori devono rispondere alla Società che li paga, quindi sputare sangue per quella maglia. Un giocatore così non lo vorrei mai nella mia squadra, perché non è un uomo. E come diceva Moggi, prima si prende l'uomo e poi il giocatore. Dico questo pensando però che la storia del giocare contro sia una mezza favola e non dico nel nostro caso, ma in generale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Douglas luiz non ha la minima voglia di giocare nella juve. Ha lo stesso entusiasmo di un impiegato ministeriale a cui chiedano di lavorare un sabato mattina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ciruzzo ha scritto:

A me di quello che facevano non mi interessa una cippa, potevano camminare sull'acqua e moltiplicare i pani con i pesci. Aggiungo che è ciò che leggevo su di Allegri, e su tutti quelli che hanno fallito, Arthur era un fenomeno, Ramsey era un fenomeno e Rabiot doveva andare al Real. Cambiare spartito grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, MatteoJuventus said:

Ma non è vero, basta con questa storiella. Se cerchi la formazione migliore della Premier League 2023-24 di Douglas Luiz non vi è traccia, questa è una cosa inventata dal forum nel periodo di follia collettiva dove si idolatrava quel disastro di Giuntoli.

Quattro anni rompendo le scatole perché l'allenatore è scarso e la rosa fenomenale, ma ogni volta che si cambia tecnico i risultati rimangono gli stessi.

Se rileggi il messaggio a cui ho risposto si parlava di Koop non di DL; comunque anche quest'ultimo ha fatto un paio di stagioni più che buone in PL, sono i numeri a dirlo non le storielle...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Date Luiz, Koop e tanti altri a un altro allenatore e magicamente torneranno ad essere calciatori ;)

La piaga è chi dirige la nostra panchina, quando capiranno FORSE ci riprenderemo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti