Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

Douglas Luiz un pacco, Vlaho un pacco, Koop un pacco, Nico un pacco...o siamo veramente sfortunati o c'è da chiedersi come sia possibile che giocatori esperti con alle spalle ottimi campionati improvvisamente diventino tutti dei pacchi, poi è ora di finirla con sta storia della maglia della Juve che pesa, non siamo più quella Juve vincente da un bel pò e la nostra tifoseria non mi sembra sia famosa per fare le barricate davanti alla sede, non mi sembra che quando un giocatore vada in sede incontri Del Piero o Platini a fargli capire cosa voglia dire indossare la maglia Juve, semplicemente mi sembra si sia creato un ambiente di lavoro completamente negativo dove fare male è più semplice che fare bene. Ci vuole un normalizzatore, un Ranieri della situazione, da affiancare a Motta se si è deciso che di Motta proprio non possiamo fare a meno...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, DennyBoy88 ha scritto:

Date Luiz, Koop e tanti altri a un altro allenatore e magicamente torneranno ad essere calciatori ;)

La piaga è chi dirige la nostra panchina, quando capiranno FORSE ci riprenderemo

mi sembra di averla già sentita qualche tempo fa una cosa simile.. 

.giornale 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Conte Vlad ha scritto:

Quello che si diceva l anno scorso di Vlahovic (e non solo lui) 🤣

Infatti il povero Dusan è passato da un difensivista estremo ad possessivista estremo, un mister che predilige il mantenimento sterile della palla perchè se ce l'hai tu non ce l'hanno gli altri...pensa che divertimento per un a punta...io Vlahovic lo vorrei vedere con un allenatore che costruisca un gioco offensivo serio e che sappia come si fa una ripartenza seria, e che magari mi metta i giocatori nei ruoli adatti (NIco è un 'ala destra, non ha praticamente mai giocato ala destra nella Juve...). Vi ricordate Amauri? Gli hanno fatto mettere su chili di muscoli per poter giocare spalle alla porta ed ha perso agilità e velocità, che erano le sue caratteristiche principali. Se fossi nei dirigenti del Milan offrirei uno scambio Tomori Vlahovic, con LEao e Pulisic il serbo rinascerebbe.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Immagino quindi che tu abbia seguito attentamente gli ultimi due anni di Premier e che con il tuo finissimo intuito avessi già capito che era un pacco.

Che occhio. Abbiamo il nuovo mega talent scout e non lo sapevamo.

Già mi vedo orde di AD che dormono sul tuo pianerottolo pregandoti in ginocchio di andare a fare il supervisore per loro.

Si è perso in questa stagione? Sicuramente. Forse non torna ai livelli dei due anni passati? Anche possibile.

Ma ste uscite spocchiose da marchese del grillo puoi anche risparmiartele.

Tra l'altro dai del capiscer a qualcuno atteggiandoti proprio a capiscer, l'ironia...

Grazie per i complimenti, non ce n era bisogno , ma direi che non ti conosco e non dovresti parlare di me .

Comunque niente continuate a difenderlo , contenti voi .

Tu sei tra quelli che dice che era il miglior centrocampista della Premier ? quando nelle squadre dell’anno della Premier il suo nome ovviamente non c è .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ManuelMan ha scritto:

Grazie per i complimenti, non ce n era bisogno , ma direi che non ti conosco e non dovresti parlare di me .

Comunque niente continuate a difenderlo , contenti voi .

Tu sei tra quelli che dice che era il miglior centrocampista della Premier ? quando nelle squadre dell’anno della Premier il suo nome ovviamente non c è .

Non dovrei parlare di te mentre tu ti permetti di apostrofare come capiscers gli altri. Ok.

Non c'è niente da difendere. Luiz sta facendo schifo, ma da li a fare il tronfio dicendo che tu l'avevi già visto ce ne passa.

In ogni caso ho cercato sul internet giusto per, e in due secondi ho trovato questo
image.png.052ae5b24bb811612f13b20c45604aba.png

image.png.86ea1824554cc9756bbe8175b7ba5ca8.png

Poi oh se tu eri così scafato da averlo capito, che dire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Non dovrei parlare di te mentre tu ti permetti di apostrofare come capiscers gli altri. Ok.

Non c'è niente da difendere. Luiz sta facendo schifo, ma da li a fare il tronfio dicendo che tu l'avevi già visto ce ne passa.

In ogni caso ho cercato sul internet giusto per, e in due secondi ho trovato questo
image.png.052ae5b24bb811612f13b20c45604aba.png

image.png.86ea1824554cc9756bbe8175b7ba5ca8.png

Poi oh se tu eri così scafato da averlo capito, che dire...

ho parlato in generale mica di te , comunque la 1 classifica è per gol fatti , significa poco nulla …. 

io come ho detto , è dalla prima volte che l

ho visto che dico che è un pacco , criticandolo fortemente, avrò intuito che ti devo dire , ma chi guarda calcio da 35 anni credo sia normale abbia un occhio che va aldilà dei numeretti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ManuelMan ha scritto:

ho parlato in generale mica di te , comunque la 1 classifica è per gol fatti , significa poco nulla …. 

Gol / assist su minuti giocati, se vuol dire poco o nulla... va bhe... avrai avuto intuito oh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

E noi glielo dobbiamo dare infiocchettandolo, altrimenti ci rimane sul groppone per quattro anni. E' un bidonazzo assurdo

Può essere pure, oppure il bidonazzo è quello in panchina 

comunque se pagano io venderei chiunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12 dribbling su 16 tentati, 75%, miglior percentuale della squadra che di sua percentuale ha la seconda migliore del campionato e quarta migliore d'Europa.

Ma la rosa è di pippe vero?? .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/01/2025 Alle 13:15, andy_gobbo ha scritto:

In effetti qui c'è un concorso di colpa.

I giocatori non possono essere tutti delle pippe, ma allo stesso tempo non sono sicuro che sia sufficiente un altro allenatore per invertire drasticamente la rotta... 🤔

Si, ho messo la faccetta che ride, ma volevo mettere quella del confuso, perché si dice tutto e non si dice niente 👍🏼

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente sa giocare a calcio e vede il gioco certo se non lo fai giocare per mesi e poi lo schieri chiedendogli determinate cose lui le eseguirà alla lettera e si limiterà quindi a fare passaggi di 10mt max. Poi si è anche infortunato  non mi spiego perchè vada a 2 all'ora ma nel nostro centrocampo è quello che ha la tecnica migliore lo vorrei vedere con un vero allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che non l'ho mai visto giocare nella premier ma per quel po che l'ho visto da noi mi sembra un giocatore da futsal. Tecnicamente fortissimo ma assolutamente inadeguato da un punto di vista dinamico e di velocita. Potrebbe giocare in un sistema che prevede ai suoi lati due giocatori fortissimi fisicamente e dinamicamente, ma già se gli affianchi Locatelli e Koop proprio non co siamo me risente l'intera squadra da un punto di vista dinamico e di filtro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CaioMario73 ha scritto:

Premesso che non l'ho mai visto giocare nella premier ma per quel po che l'ho visto da noi mi sembra un giocatore da futsal. Tecnicamente fortissimo ma assolutamente inadeguato da un punto di vista dinamico e di velocita. Potrebbe giocare in un sistema che prevede ai suoi lati due giocatori fortissimi fisicamente e dinamicamente, ma già se gli affianchi Locatelli e Koop proprio non co siamo me risente l'intera squadra da un punto di vista dinamico e di filtro.

Ma tecnicamente fortissimo in base a cosa? La passa sempre a 2 metri a quello di fianco. E contro il Benfica è riuscito a sbagliarne anche 2/3 di questi appoggi scolastici 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Marioneforever ha scritto:

Douglas Luiz un pacco, Vlaho un pacco, Koop un pacco, Nico un pacco...o siamo veramente sfortunati o c'è da chiedersi come sia possibile che giocatori esperti con alle spalle ottimi campionati improvvisamente diventino tutti dei pacchi, poi è ora di finirla con sta storia della maglia della Juve che pesa, non siamo più quella Juve vincente da un bel pò e la nostra tifoseria non mi sembra sia famosa per fare le barricate davanti alla sede, non mi sembra che quando un giocatore vada in sede incontri Del Piero o Platini a fargli capire cosa voglia dire indossare la maglia Juve, semplicemente mi sembra si sia creato un ambiente di lavoro completamente negativo dove fare male è più semplice che fare bene. Ci vuole un normalizzatore, un Ranieri della situazione, da affiancare a Motta se si è deciso che di Motta proprio non possiamo fare a meno...

Vera la prima parte, è ovvio che non può essere colpa dei calciatori 

La spiegazione è semplice,siamo rimasti indietro, con una mentalità vecchia per cui giochiamo a due all' ora e pensiamo prima a non prenderle.

Infatti valorizziamo solo difensori,chiunque abbia un ruolo creativo e non sia un distruttore underperforma da noi.

Se non anzi i ritmi e non rischi sembrano tutti scarsi,guarda koop a Bergamo,Vlahovic a Firenze con italiano e Luiz in premier che giocatori erano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ciruzzo ha scritto:

La nazionale italiana vale 1/3 di quella Brasiliana in tutto.....partiamo da questo presupposto....

nella nostra nazionale ci hanno giocato cani e porci....quindi lascia stare i paragoni,,,

DL, in Premier , che vale 10 volte il nostro campionato, e' arrivato in doppia cifra di gol e di assit....

Piuttosto, bisogna chiedersi, perche nn stia rendendo, perche scarso, come lo volete dipingere nn lo e' !!!!!!

Di quale realta' parli ??

Arthur ha giocato qualche partita in più nella stessa nazionale di DL . Anche qui  allora giocano cani e porci!

Sono stati più di uno i giocatori arrivati da noi con una certa nomea di pseudo campioni che hanno fallito. Solo ultimamente Arthur " Palla in cassaforte", Chiesa ,  Paredes "da solo teneva in piedi il centrocampo dell' Empoli",  Kostic Considerato il miglio giocatore della Europe League , tra l'altro vinta. Io non ho nessun rimpianto per questi giocatori e credo pochissimi li rimpiangono. L'unico che ha fallito da noi ,non certo per colpa sua, è stato Henry , altri che , scartati da noi hanno fatto faville altrove non ne ricordo. 

Dovesse succedere co DL sarebbe il secondo in 30 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È la tipica situazione dove nessuno e dico nessun giocatore renderebbe ai suoi standard. 

L'allenatore è molto colpevole in tutto questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, pie 34 ha scritto:

tanto da finire dentro una plusvalenza farlocca in cambio di un pjanic bollito 

aveva fatto proprio bene a Barcellona 

tanto da finire dentro una plusvalenza farlocca in cambio di un pjanic bollito 

aveva fatto proprio bene a Barcellona 

Quando arrivò da noi, per molti era bravo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, RINTINTIN ha scritto:

Si, ho messo la faccetta che ride, ma volevo mettere quella del confuso, perché si dice tutto e non si dice niente 👍🏼

sí, comunque in effetti siamo tutti confusi .. fino a due partite fa sembrava che si stesse ingranando, e mancasse solo un po' di attenzione in difesa e un po' di concretezza in attacco... dal secondo tempo di Napoli siamo piombati in una situazione di collasso totale, che si era verificata solo con lo Stoccarda.

Sembra che andasse meglio ( o comunque meno peggio...) senza i presunti "migliori" che dovevano dare quella marcia in piú ☹️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, centrattacco ha scritto:

Ma tecnicamente fortissimo in base a cosa? La passa sempre a 2 metri a quello di fianco. E contro il Benfica è riuscito a sbagliarne anche 2/3 di questi appoggi scolastici 

Allora per me si vede da come porta la palla come la difende poi se tu in quello non ci vedi tecnica amen io si. A meno che tu non sia un allenatore e possa dirmi con cognizione di causa perche non è tecnico. Sbaglia perché lui gioca ad una velocità di piedi e mentale da futsal quindi sbaglia tutti i tempi di.gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, centrattacco ha scritto:

Sembra la bufala che si diceva di Arthur: “avrà dei limiti ma non perde mai un pallone”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, andremax ha scritto:

Appunto, bravo

Colpa di Motta. Giuntoli ha comprato 20 giocatori ragazzi, cosa deve fare di più scusate?

con Conte saremmo primi a punteggio pieno

Sì, a punteggio pieno proprio 🤣

Giuntoli doveva comprarne di meno, più forti della sequenza di brocchi che ci ha propinato e risparmiando pure!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti