Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventinofinoallamorte2

Douglas Luiz

Post in rilievo

30 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Allora per me si vede da come porta la palla come la difende poi se tu in quello non ci vedi tecnica amen io si. A meno che tu non sia un allenatore e possa dirmi con cognizione di causa perche non è tecnico. Sbaglia perché lui gioca ad una velocità di piedi e mentale da futsal quindi sbaglia tutti i tempi di.gioco.

Io non ti voglio dire nulla di sconvolgente. Mi sembri proprio tu quella che cerca di vedere oltre immaginando qualità nascoste,mentre io mi limito a visionare i fatti. La velocità di gioco e mentale ad esempio non capisco dove tu la veda. Io lo vedo sempre fare  un paio di giri su se stesso a 2km/h per poi dare la palla al compagno di fianco a 3 metri. E ieri addirittura è riuscito a sbagliare la metà di questi passaggi scontati a compagni smarcati a 2 passi e senza pressione.

26 minuti fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Sembra la bufala che si diceva di Arthur: “avrà dei limiti ma non perde mai un pallone”

Paradossalmente,per quello che ho visto da noi (all'aston villa luiz non l'ho seguito e non lo conoscevo prima che arrivasse a torino)a me arthur sembrava più forte. E sono serio putroppo.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/1/2025 Alle 12:41, qezo ha scritto:

Temo che, a prescindere dalle qualità tecniche, sia l'ennesimo brasiliano che con noi non c'entra assolutamente nulla. Barrenechea si è preso il Valencia con carattere e serietà che mancano invece al brasiliano.

Ci tenevamo Barranechea, Huijsen, Soule, Miretti e Iling, risparmiavamo 150 milioni e probabilmente stavamo messi meglio pure in campo.

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/01/2025 Alle 12:34, andremax ha scritto:

Infatti, non capisco come potesse reggere ritmi alti e invece da noi cammina.

comunque io ho giocato una vita a calcio, ma quando tutti i giocatori forti sembrano dei brocchi, c è solo un modo: esonerare l’allenatore e lavorare sulla testa.

questi ragazzi sono tutti sfiduciati. Vorrei che ci spiegassero che cavolo è successo? Va bene gli infortuni, ma qui c è un problema di fondo di rapporti tra staff tecnico e tutti i giocatori. Fosse un paio ok, ma qui sembra che tutti remano contro Motta.

Sono d'accordo. Il fatto che stiamo peggiorando costantemente anziché migliorare è probabilmente dovuto ad una sfiducia legata ad una guida confusa, priva di leadership, e a rapporti logorati. 

Motta sembra faccia di tutto per demotivare i propri giocatori accantonandoli improvvisamente anche per lungo tempo, facendo figli e figliastri in barba a qualunque meritocrazia (il pupillo Koop gioca sempre pur facendo pena, Fagioli dopo un'ottima gara col Lipsia accantonato brutalmente ed ora totalmente sfiduciato, etc) , " punendo" come un bambino permaloso quelli con cui ha degli scontri, avusando pubblicamente i propri giocatori dopo una partita deludente (Bruges) insomma un totale disastro nella gestione del gruppo, un top team non è roba per lui. 

comunque io ho giocato una vita a calcio, ma quando tutti i giocatori forti sembrano dei brocchi, c è solo un modo: esonerare l’allenatore e lavorare sulla testa.

questi ragazzi sono tutti sfiduciati. Vorrei che ci spiegassero che cavolo è successo? Va bene gli infortuni, ma qui c è un problema di fondo di rapporti tra staff tecnico e tutti i giocatori. Fosse un paio ok, ma qui sembra che tutti remano contro Motta.

Sono d'accordo. Il fatto che stiamo peggiorando costantemente anziché migliorare è probabilmente dovuto ad una sfiducia legata ad una guida confusa, priva di leadership, e a rapporti logorati. 

Motta sembra faccia di tutto per demotivare i propri giocatori accantonandoli improvvisamente anche per lungo tempo, facendo figli e figliastri in barba a qualunque meritocrazia (il pupillo Koop gioca sempre pur facendo pena, Fagioli dopo un'ottima gara col Lipsia accantonato brutalmente ed ora totalmente sfiduciato, etc) , " punendo" come un bambino permaloso quelli con cui ha degli scontri, avusando pubblicamente i propri giocatori dopo una partita deludente (Bruges) insomma un totale disastro nella gestione del gruppo, un top team non è roba per lui. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Non esageriamo. Quando uno e’ scarso, scarso rimane. Passaggi orizzontali sbagliati ripetutamente non c’entrano nulla con Motta. Questo vale anche per Dusan. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, BlueMat ha scritto:

mi sembra di averla già sentita qualche tempo fa una cosa simile.. 

.giornale 

Stai certo che se prendono un altro tecnico diranno lo stesso del successore, e’ un loop.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, centrattacco ha scritto:

Io non ti voglio dire nulla di sconvolgente. Mi sembri proprio tu quella che cerca di vedere oltre immaginando qualità nascoste,mentre io mi limito a visionare i fatti. La velocità di gioco e mentale ad esempio non capisco dove tu la veda. Io lo vedo sempre fare  un paio di giri su se stesso a 2km/h per poi dare la palla al compagno di fianco a 3 metri. E ieri addirittura è riuscito a sbagliare la metà di questi passaggi scontati a compagni smarcati a 2 passi e senza pressione.

Paradossalmente,per quello che ho visto da noi (all'aston villa luiz non l'ho seguito e non lo conoscevo prima che arrivasse a torino)a me arthur sembrava più forte. E sono serio putroppo.

Guarda che ho detto quello che hai detto tu in termini di velocità di pensiero e di gioco intendevo dire che è di una lentezza esasperante forse il paragone con il futsal è fuori luogo ne convengo. Comunque mi sono fissato voglio vedere qualche partita del villa dello scorso anno e capire come è che non se lo sono mangiati a colazione ma anzi è stato uno dei migliori cc della Premier.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Ci tenevamo Barranechea, Huijsen, Soule, Miretti e Iling, risparmiavamo 150 milioni e probabilmente stavamo messi meglio pure in campo.

8 minuti fa, 1.9.7.4 ha scritto:

Avevamo già Arthur a cui badare.

Adesso ne abbiamo 2

Uno. Arthur va al Girona. Esce uno, entra uno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh faccio fatica a capirlo,sembra troppo lento e compassato eppure questo ha fatto 10 gol e 10 assist in premier non nel campionato carioca, sicuramente l'ho visto un po' meglio quando ha giocato più avanti, più vicino alla porta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, axel77 ha scritto:

Boh faccio fatica a capirlo,sembra troppo lento e compassato eppure questo ha fatto 10 gol e 10 assist in premier non nel campionato carioca, sicuramente l'ho visto un po' meglio quando ha giocato più avanti, più vicino alla porta...

Dei 10 gol comunque la metà sono rigori. Anche se comunque 5 gol su azione in premier sembrano tantissimi vedendo come gioca da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto quello che penso anche io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti