Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

13 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Ogni settimana si apre una discussione su un giocatore diverso:

koop

conceicao

vlahovic

gonzalez

..oggi tocca a luiz….

ma non sarebbe più credibile aprire un unica sola discussione su quel bidone che siede in panchina..?

forse è lui il problema di tutto

Madoi veramente...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Mi spieghi cosa c'è da ridere sul mio intervento ? 

Ho espresso SEMPLICEMENTE il parere che ci siano dei problemi sia per quanto riguarda l'allenatore sia i giocatori, cosa che pensano in molti, mi sembra, e quindi un importante concorso di colpa anche in chi li ha scelti.

Io ho messo “ok” non ho riso.

guarda meglio, hai sbagliato utente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pie 34 ha scritto:

lo vogliono city e chelsea però per il nostro stratega non è buono

bah

pure Artur lo voleva il Liverpool.. infatti era un fenomeno come questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo perché parlare di un giocatore che non si conosce. Un po’ come parlare di Koop senza aver mai visto una partita dell’Atalanta negli ultimi tre anni. Luiz lo scorso anno era uno dei migliori centrocampisti per rendimento della Premier, quando Emery l’ha spostato più avanti ha giocato ancora meglio, poi causa infortuni vari è stato messo mediano per coprire il buco e nella seconda parte di stagione la fatica si è fatta sentire. Ma al di là del brasiliano: veramente pensate che Koop sia un brocco, che Luiz sia un brocco, che Vlahovic sia regredito a tal punto, che Nico nazionale argentino e stella della Fiorentina sia diventato inutile, che Fagioli o Adzic da promesse non siano nemmeno degni di calcare il campo…o magari il problema è l’allenatore che gli dà un compitino da ripetere a memoria che non sanno svolgere limitandone la libertà e l’estro? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti