Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Antony 1

Kalulu lesione di basso grado al tendine della gamba. Sky: stop di circa 20 giorni

Post in rilievo

Quoto

Pierre Kalulu, uscito durante il primo tempo della partita di Champions League contro il Benfica, è stato sottoposto questa mattina, presso il J | medical, ad accertamenti strumentali che hanno evidenziato una lesione di basso grado del tendine del muscolo semimembranoso della coscia destra.

Tra circa 10 giorni saranno ripetuti nuovi esami per definire con esattezza i tempi di recupero.

Juventus.com

Quoto

Gli esami al quale si è sottoposto Pierre Kalulu hanno evidenziato una lesione di basso grado del tendine del muscolo semimembranoso della coscia destra. Stando alle indiscrezioni di Sky Sport il difensore francese starà fuori per circa 20 giorni e salterà dunque le prossime gare contro Empoli, Como, Inter e le due gare valide per il play-off di Champions League.  

SkySport

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ci importa, Motta ne prende uno a caso e lo schiera centrale. 

Dal suo punto di vista è una scusa in più, ma tecnicamente non gli interessa granché. Per lui sono tutti uguali e senza ruoli, a meno di perdere le partite e allora tornano ad essere fondamentali gli assenti.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque so che è inutile parlare con il senno di poi, ma questo infortunio è stato causato da un nostro vergognoso gigioneggiamento sulla nostra fascia, 300 rimpalli e McKennie che fa un intervento buttando la palla verso l'area di rigore, manco in terza categoria 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, barch22 ha scritto:

Ma si ci inventeremo Pinsoglio centrale

Io farei scendere in campo chiellini a questo punto. Anche a 60 anni e senza polpacci, farebbe comunque la differenza rispetto a quelli che abbiamo in campo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti allo chef per aver prestato a gratis Rugani e Djalo per poi andare a raccattare gente che ha giocato una partita negli ultimi mesi a 4/5 milioni di prestito oneroso fino a giugno.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Quindi possiamo anche rinunciare al playoff, siamo usciti ieri sera dalla Champions.

ma sul serio, che ci facciamo in questa champion.. pensiamo a qualificarci per il prossimo anno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

Complimenti allo chef per aver prestato a gratis Rugani e Djalo per poi andare a raccattare gente che ha giocato una partita negli ultimi 6 mesi.

Questa è la cosa più vergognosa della sua gestione, ma vedo che persevera (rescissione di Danilo)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ilrouge68 ha scritto:

ma sul serio, che ci facciamo in questa champion.. pensiamo a qualificarci per il prossimo anno..

Appunto! già è un miracolo se andiamo in Conference quest'anno! ( nostra massima aspirazione in Europa al momento)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si raccoglie quello che si semina.

kalulu ha retto anche più del previsto, la sua cartella clinica la conoscevamo benissimo quando è stato preso e fino ad oggi le aveva praticamente giocate tutte.

Nel frattempo Rugani spedito gratis, Danilo rescisso per lesa maestà, Huijsen svenduto per una plusvalenzina.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti