Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Antony 1

Kalulu lesione di basso grado al tendine della gamba. Sky: stop di circa 20 giorni

Post in rilievo

3 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Renato veiga è un centrale giusto ?

No è un terzino sx modesto , che poi abbia fatto qualche partita in passato da centrale non deve diventare un alibi

Come se un domani qualcuno comprasse Locatelli come difensore centrale

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Ne approfitto per fare gli auguri di buona Pasqua a Kalulu .sisiuhuh.muttley

Ho riso ma, subito dopo, m'è presa l'ansia. Piove sempre sul bagnato e noi siamo sempre zuppi.  Uniamoci nella preghiera affinche'  il buon Gatti resista per un mesetto perché, alla fine  se andrà tutto bene, questo sarà il periodo che passerà prima di rivedere Kalulu in campo. Coperta cortissima sin dall'inizio. Meno male che abbiamo 3 fuoriclasse, Luiz, Gonzales e Koop. Ci penseranno loro a svoltare la stagione. Scusami, sono un tifoso depresso. Non ce  la faccio a vedere la mia amata, ridotta così e, se penso alla Dirigenza, compreso il padrone, a cui piace il Krichet, forse anche appassionato di Curling o di bocce, mi viene l'orticaria. Tifo dall'età di 6 anni. Da Sivori in poi, ho vissuto la nostra storia e, non riconoscere più la Vecchia Signora, mi fa più che male. Ormai non riesco più neanche a provare belle  emozioni.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

La dirigenza dovrebbe farsi un esame di coscienza accurato. Arrivare al 31 Gennaio senza aver preso ancora un centrale di nome e di fatto, la dice lunga sul "come stiamo". Tutti parliamo del mister ed è vero, ma la dirigenza non si sta di certo distinguendo in senso positivo.

Giuntoli dovrebbe andarsene sottobraccio con Motta 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mercato chiude fra pochi giorni vediamo che fare.... rimanere così significa rischiare col fuoco.. ma anche prendere tanro per farlo non è che sia il massimo c'è da dire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meno male che e stato messo alla porta Danilo @@ 

pur non essendo un fenomeno, almeno e un difensore, abbiamo un mese con il solo gatti difensore sperando che veiga si rivela buono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Renato veiga è un centrale giusto ?

In tutto questo il Napoli , primo in classifica con 4 centrali in rosa va a strappare Comuzzo alla Fiorentina 

A noi serve da 4 mesi un centrale e restiamo al palo

Ditemi voi se è normale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, emmepi54 ha scritto:

Ho riso ma, subito dopo, m'è presa l'ansia. Piove sempre sul bagnato e noi siamo sempre zuppi.  Uniamoci nella preghiera affinche'  il buon Gatti resista per un mesetto perché, alla fine  se andrà tutto bene, questo sarà il periodo che passerà prima di rivedere Kalulu in campo. Coperta cortissima sin dall'inizio. Meno male che abbiamo 3 fuoriclasse, Luiz, Gonzales e Koop. Ci penseranno loro a svoltare la stagione. Scusami, sono un tifoso depresso. Non ce  la faccio a vedere la mia amata, ridotta così e, se penso alla Dirigenza, compreso il padrone, a cui piace il Krichet, forse anche appassionato di Curling o di bocce, mi viene l'orticaria. Tifo dall'età di 6 anni. Da Sivori in poi, ho vissuto la nostra storia e, non riconoscere più la Vecchia Signora, mi fa più che male. Ormai non riesco più neanche a provare belle  emozioni.

Niente da aggiungere 👍 purtroppo anche io ormai sono rassegnato e mi sto distaccando 😑

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Prendere Antonio Silva. Subito. 

Dopo quello che ha visto ieri sera,col cavolo che viene nel nostro circo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Tra questi l’unico errore sembra essere Huijsen. Danilo e Rugani valgono qualsiasi altro giocatore.

Scusami non sono d'accordo.

Rugani ok, ma Danilo in questo e solo questo specifico momento forse avrebbe potuto fare la differenza a partire da uno spogliatoio che dà l'impressione di essere tutto tranne che coeso.

Credo che anche un Huijsen nella situazione di ieri sera non avrebbe fatto nessuna differenza, sarebbe naufragato come tutti gli altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ilbiancoedilnero ha scritto:

In tutto questo il Napoli , primo in classifica con 4 centrali in rosa va a strappare Comuzzo alla Fiorentina 

A noi serve da 4 mesi un centrale e restiamo al palo

Ditemi voi se è normale

Da noi niente e' normale,come iniziare una stagione con una sola punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Va bene, ma non puoi prevedere due crociati nello stesso reparto. Alla Juventus non è mai successo…

È come perdere contemporaneamente Del Piero e Inzaghi. Non è che poi ti aspetti di dominare la stagione…

Alibi su alibi.

Hanno deciso loro dí partire con una rosa corta per risparmiare qualche stipendio, questo in una stagione da 70 partite,. Pensavano di essere più furbi degli altri a far giocare sempre i soliti ogni tre giorni?

Se la sono cercata, altro che sfiga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Demone ha scritto:

La dirigenza dovrebbe farsi un esame di coscienza accurato. Arrivare al 31 Gennaio senza aver preso ancora un centrale di nome e di fatto, la dice lunga sul "come stiamo". Tutti parliamo del mister ed è vero, ma la dirigenza non si sta di certo distinguendo in senso positivo.

Infatti sono i principali responsabili, una squadra per vincere o comunque competere deve avere una dirigenza capace, la Juve vince quando ha i Boniperti, la triade, Marotta ecc 👍🙂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kreimor ha scritto:

Non prendere un altro centrale è una pazzia

Come iniziare una stagione con una sola punta,Giuntoli non e' del mestiere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SiPuoFare ha scritto:

Scusami non sono d'accordo.

Rugani ok, ma Danilo in questo e solo questo specifico momento forse avrebbe potuto fare la differenza a partire da uno spogliatoio che dà l'impressione di essere tutto tranne che coeso.

Credo che anche un Huijsen nella situazione di ieri sera non avrebbe fatto nessuna differenza, sarebbe naufragato come tutti gli altri

Danilo ha giocato solo una partita in cui è sembrato indispensabile. Una. Saremmo eccessivamente ottimisti a pensare che quello sia lo standard del Danilo 34enne. Viceversa dicono che Huijsen sia migliorato tantissimo, io non l’ho visto, ma ne parlano davvero bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Antony 1 ha scritto:

Si parla di 3 - 4 settimane nella migliore delle ipotesi..

Sarà  rivisto tra 10 giorni..

Che c è  di sbagliato ??....

Sai la parola alcune ( da 3 in poi ..)...

Il comunicato parla di lesione di basso grado, non parla di settimane.

Anche se per i nostri standard...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’infortunio era anche prevedibile sia perche Kalulu era arrivato già con la fama dell’infortunio facile, poi e a prescindere, in quanto da inizio stagione gioca sempre, ogni tre giorni spesso, e con grande impegno e generosità per cui uno “strappo” ora ci può anche stare…

Facciamo gli scongiuri per Gatti che, ancorché tanto bistrattato, ora è l’unico che cerca di reggere la baracca difensiva…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti