Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Antony 1

Kalulu lesione di basso grado al tendine della gamba. Sky: stop di circa 20 giorni

Post in rilievo

1 minuto fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Quindi siamo punto e a capo come se non avessimo fatto mercato! Se non ne arriva un altro nei prossimi giorni l'emergenza difensiva continuerà per parecchie altre settimane!

Per lottare per un posto champions con questo Milan e con questa Lazio bastano a giuntoli  e Motta

.sisi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Gianchio ha scritto:

Comunque so che è inutile parlare con il senno di poi, ma questo infortunio è stato causato da un nostro vergognoso gigioneggiamento sulla nostra fascia, 300 rimpalli e McKennie che fa un intervento buttando la palla verso l'area di rigore, manco in terza categoria 

Oppure dal fatto che gioca da inizio campionato senza sosta o sostituti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe bello fare un topic giochino su chi non si è mai scassato alla Juve negli ultimi 10 anni, provo a indovinarne uno, Bernardeschi, ma non ne sono sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ayooni ha scritto:

Sarebbe bello fare un topic giochino su chi non si è mai scassato alla Juve negli ultimi 10 anni, provo a indovinarne uno, Bernardeschi, ma non ne sono sicuro

Si è rotto più volte, non controllo nemmeno ma ne sono sicuro, perché si è stirato lo psoas e penso che solo io e lui siano riusciti a farci male lì 😄 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apposto, ora ci gioco io in difesa...

Serve un difensore subito, possibilmente esperto e affidabile da subito. È incredibile che con la situazione in cui siamo non sia arricato ancora un profilo del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque dite quello che volete ma tutti questi infortuni non sono normali. Non mi venite a dire "eh ma anche le altre squadre..." no, non ai nostri livelli  sia dal punto di vista dei numeri che del rientro in campo, siamo la peggiore in assoluto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Le esequie saranno celebrate in forma privata con cerimonia per pochi amici e familiari.

Che il JMedical ti sia lieve, Kalulu.

😂😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Apposto, ora ci gioco io in difesa...

Serve un difensore subito, possibilmente esperto e affidabile da subito. È incredibile che con la situazione in cui siamo non sia arricato ancora un profilo del genere.

Non vedo il problema, c'è Locatelli no? .sisi

Danilo purtroppo faceva schifo per cui...

Brutto il Karma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Brutto il Karma.

Danilo come centrale però non era proponibile, lo abbiamo visto. Serviva un giocatore anche non di prima fascia, ma che fosse affidabile, si era parlato di Ismajli, per me andava benissimo lui, lo dicevo giá a novembre/dicembre. Ci siamo messi a rincorrere nomi esotici e irraggiungibili per oggi ritrovarci a sperare che Renato Veiga di colpo si dimostri un calciatore importante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai fatto un'ottima stagione Kalulu, bravissimo 

Ci rivediamo a luglio 👋🫂

9 minuti fa, kaedes ha scritto:

Brutto il Karma.

Piuttosto che far giocare Danilo meglio davvero Locatelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Ayooni ha scritto:

Forse Cr7

ma lui è di un altro pianeta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre detto che uno come Rugani avrebbe fatto comodo in questa annata, negli ultimi 2 anni quando veniva chiamato in causa ha sempre fatto la sua buona figura e non ha mai creato problemi.

Altro che mandarlo via gratis

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gobbo22 ha scritto:

Sempre detto che uno come Rugani avrebbe fatto comodo in questa annata, negli ultimi 2 anni quando veniva chiamato in causa ha sempre fatto la sua buona figura e non creava problemi.

Nella "jihad giuntoliana"non c' è posto per nessuno della vecchia Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'infortunio più prevedibile della storia del calcio...

20gg convertiti in JMedical's Days sono almeno 30 se non 40.

"Mercato chiuso" ...dai che qualche giorno e fondiamo anche Gatti e finisce che lo spareggio lo giochiamo con Veiga e Locatelli... haha

14 minuti fa, andrestars ha scritto:

Forse Cr7

ma lui è di un altro pianeta 

Più che altro, aveva il suo preparatore atletico personale... 

Mi sa che aveva capito tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè torna a Pasqua. Tanto c'è Locatelli che gioca bene come difensore centrale (cit)

Tra Empoli, Como e Inter facciamo 2 punti al massimo. Ovviamente perderemo lo spareggio di Champions.

Stagione compromessa a gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti