Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Antony 1

Kalulu lesione di basso grado al tendine della gamba. Sky: stop di circa 20 giorni

Post in rilievo

Mckennie difensore centrale 

Thiago Motta: it's a good idea

18 minuti fa, andrestars ha scritto:

Forse Cr7

ma lui è di un altro pianeta 

Cr7

Solo a leggerlo piango 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque lo rivediamo a marzo o a maggio?🤔

Cmq Bremer, Cabal e Kalulu diventeranno i nuovi acquisti della prossima stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -OzzY- ha scritto:

Se li compri di cristallo...

Primo infortunio in 6 mesi...

Dai però queste affermazioni evitiamole!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Prendere Antonio Silva. Subito. 

Ieri credo (e spero) si siano accorti tutti del perché Giuntoli ha provato fino all’ultimo a prendere lui o Araujo. Ma non credo accetterà di venire ora anche se miracolosamente convincessimo il Benfica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Si ma veiga non gioca i play off di Champions credo

li gioca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, nichi druzya ha scritto:

Mckennie difensore centrale 

Thiago Motta: it's a good idea

Cr7

Solo a leggerlo piango 

Eppure in questo forum, così colmo di geni da far invidia persino alla Firenze rinascimentale, qualcuno a suo tempo criticò anche l'acquisto di Cristiano Ronaldo. 

E questa la dice tutta. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Promozione Interna ha scritto:

Pazienza, segneremo un gol in più dei nostri avversari .ronf

Ci riusciva il Brasile del ‘70 non vedo perché non dovremmo riuscirci noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve un difensore subito, e lo ripeto per la 10000000 volta, c'è Ismajili in scadenza a giugno 25, con 3-5 milioni lo si può prendere. Si dia una mossa Giuntoli.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che questo Veiga si riveli forte.

È imbarazzante che in 30 gg di calciomercato gli unici soldi spesi siano stati spesi per un terzino destro offensivo.

Va urgentemente provato anche Savona centrale, perché Locatelli in area commette troppe leggerezze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che prenderanno un centrale allo scadere del mercato. Di certo un nome sconosciuto o molto poco suggestivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ayooni ha scritto:

Sarebbe bello fare un topic giochino su chi non si è mai scassato alla Juve negli ultimi 10 anni, provo a indovinarne uno, Bernardeschi, ma non ne sono sicuro

Berna si ruppe dopo aver preso un calcione.

Se parli di infortuni "autogenerati" allora sì, Berna. Ma pure CR7 si ruppe in nazionale (quindi non da noi)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma basta con sti tempi di recupero farlocchi , 20 giorni é per chi ha un reparto medico serio, non ci crede più nessuno...i nostri tempi vanno moltiplicati per 3

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sento ottimista, rientra per gli ottavi di champions.

E da lì sarà un crescendo fino a Monaco.

😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianmarco86 ha scritto:

Danilo come centrale però non era proponibile, lo abbiamo visto. Serviva un giocatore anche non di prima fascia, ma che fosse affidabile, si era parlato di Ismajli, per me andava benissimo lui, lo dicevo giá a novembre/dicembre. Ci siamo messi a rincorrere nomi esotici e irraggiungibili per oggi ritrovarci a sperare che Renato Veiga di colpo si dimostri un calciatore importante.

Guarda può piacere o meno Danilo e so che accettare che fosse comunque importante diventa dura quando è stato dipinto come una sciagura per una manciata di partite di basso livello (le stesse di locatelli per dire che ci è costato na supercoppa e almeno 1 punto a napoli, o le stesse di Cambiaso, senza contare Duglas, Koop e via dicendo ma nell'immaginario collettivo Danilo era il problema ed era improponibile).

Ad ogni modo mi bastano anche le parole del buon Scesni quando dice che Danilo era una forte personalita ed era importante nello spogliatoio. E piuttosto che vedere Locatelli (santoddio ragazzi, Locatelli!)  che appena entra lascia un buco enorme e fa fare gol con la complicità di Gatti, penso che potevamo tenerci il tanto bistrattato Danilo no?

Per inciso, se avessimo avuto due lire per prendere un difensore non arrivavamo al 30 gennaio con solo Veiga in prestito senza diritto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti