Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Next Gen

Convinciamo la Juve a giocare Juve Next Gen - Foggia allo Stadium!

Convinciamo la Juve ad aprire lo Stadium per Juve Next Gen - Foggia!  

1. 1. Ti piacerebbe che Juve Next Gen - Foggia del 23 marzo venisse giocata allo Stadium?

• 13
    • No
      2

Post in rilievo

Il 23 marzo si giocherà Juventus Next Gen - Foggia e quello stesso weekend ci sarà la pausa della Serie A.

Brambilla ed i ragazzi meriterebbero di giocare almeno quella partita all'Allianz Stadium, quale premio per la loro fantastica rimonta.

Inoltre, far giocare la Juve NG a Torino serve anche ad aumentare l'interesse e l'affetto verso la nostra seconda squadra, visto che nei precedenti allo Stadium di sono registrati 28.572 spettatori contro il Mantova e 21.572 spettatori contro il Vicenza (alla faccia di chi sostiene che le seconde squadre non possano avere seguito!).

Attraverso questo forum vorrei dare evidenza a questa istanza, affinché chi di dovere alla Juventus lo legga e, magari, accolga la richiesta. Se anche a voi piace quest'idea, aiutatemi a darle risalto, commentandola! Se sapete anche come indirizzare meglio quest'istanza alla società, ogni aiuto è ben accetto!

Mi scuso per aver aperto un topic apposito, ma l'ho fatto affinché possa avere la giusta evidenza.

Lascio comunque agli amministratori decidere quale sia il modo opportuno per portare avanti questa iniziativa costruttiva e per darle evidenza, che potrebbe anche essere un'occasione per far vedere che questo forum può diventare anche un canale di dialogo tra società e tifosi.

Ciao e grazie a chiunque vorrà aiutarmi! Forza Juve Next Gen e speriamo di vederla allo Stadium!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, anche perché di certo fornirebbero uno spettacolo di molto migliore rispetto alla prima squadra.............................prima squadra ? Dove sei ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 ore fa, Next Gen ha scritto:

affinché chi di dovere alla Juventus lo legga 

Niente in contrario, ma credo che non ci sia nessuno alla Juventus che di dovere legge il forum. Quindi temo che la petizione sia inutile.

Però l'idea non è sbagliata: far giocare ogni tanto i ragazzi in uno stadio vero e pieno è parte del percorso di crescita. 

Caso mai questa idea arrivasse in società per qualche via traversa (ammesso che non ci pensino autonomamente) sono convinto che sarebbe presa in considerazione. D'altra parte già altre volte hanno fatto giocare la U23 allo stadium. Quindi se a questo giro non lo faranno avranno i loro motivi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Bismarck ha scritto:

Certo, anche perché di certo fornirebbero uno spettacolo di molto migliore rispetto alla prima squadra.............................prima squadra ? Dove sei ?

No trasformiamolo in u topic sulla prima squadra, c'é un intero Forum a disposizione.

Comunque l'idea ci sta, anche se onestamente la NG in passato ci ha già giocato allo stadium, non sarebbe una novità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato si, ma con la condizionale che le JW non giochino quel turno di campionato in casa.

Certo, 21.572 spettatori sono tanti, ma non é che noi Vicentini possiamo sempre riempire lo Stadium, i Mantovani forse,  non lo so, chiedi a loro.

Non ricordo il numero esatto, ma quando lo Stadium é stato aperto alle Women il numero di spettatori é stato circa 40.000

Bravi i bambini, ma secondo la mia modesta opinione sarebbe meglio dare spazio alle donne.

Comunque l'unica cosa che conta é che indossino i colori giusti, e ce ne sono solo due .sciarpa1.notts.sciarpa1 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti