Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

djgiorgio91

Ma il ruolo di Chiellini?

Post in rilievo

2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Chiellini è laureato in economia e commercio con un master in business administration, quindi è stato assunto per le sue competenze che non riguardano la parte sportiva in senso stretto, ma piuttosto la parte amministrativa. Fa il lavoro che desidera fare. Sbagliato descriverlo come un emarginato.

Pienamente d'accordo. Chi è assunto in quel ruolo fa da braccio destro/diretto riporto del presidente. Tra le sue mansioni la parte economica finanziaria oltre che di decisioni strategiche per il futuro della società. Nulla quindi di tecnico calcistico ma prettamente manageriale.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Chiellozzo ha scritto:

non puoi far finta di non sapere chi era gianni agnelli spero, boniperti era un presidente di facciata come lo era giraudo ma le decisioni importanti non le prendevano certo loro

o credi che platini e baggio li abbia presi boniperti ?

E' proprio perchè il presidente alla Juve è sempre stato di facciata che non deve essere necessariamente uno della famiglia Agnelli (ai tempi di Moggi i Presidenti sono stati Chiusano e Grande Stevens) tanto poi l'ultima parola è quella della proprietà. Deve essere però uno che incute un certo rispetto anche nella proprietà.

Agnelli aveva grandissima stima di Boniperti, Chiusano e Grande Stevens e li ascoltava.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E cosa dovrebbe fare? Andare agli allenamenti e far vedere come si difende? Scendere nello spogliatoio e dare una strigliata a Koopmeiners, Dougla Luiz e Vlahovic? Spiegare a Motta come allenare?

Grandi giocatori che si dimostrano poi grandi (o almeno ottimi) dirigenti, alla Juve ricordo solo Boniperti e Bettega. Nelle altre squadre non saprei, mi viene in mente solo Uli Hoeness al Bayern, ce ne saranno altri ma non moltissimi.

Secondo me ci sono troppe aspettative sui nostri ex grandi giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

Lo stesso ruolo dei vari Nevded,Zanetti,Totti e compagnia.

con competenze nettamente superiori sulla gestione dell'impresa (mi riferisco a Chiellini).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

E' proprio perchè il presidente alla Juve è sempre stato di facciata che non deve essere necessariamente uno della famiglia Agnelli (ai tempi di Moggi i Presidenti sono stati Chiusano e Grande Stevens) tanto poi l'ultima parola è quella della proprietà.

si allora riformulo, la juventus tornerà a vincere quando un esponente juventino della famiglia avrà di nuovo i cordoni della borsa. meglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Chiellozzo ha scritto:

si allora riformulo, la juventus tornerà a vincere quando un esponente juventino della famiglia avrà di nuovo i cordoni della borsa. meglio?

Si ma non ho capito chi vorresti. Un ritorno di Agnelli? La vedo difficile  (Meglio che non dica quello che penso su tutto quello che gira attorno alla vicenda del suo allontanamento). Un Elkaan presidente? Speriamo che i figli di John siano appassionati (ma credo siano ancora piccoli).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxxo74 ha scritto:

Si ma non ho capito chi vorresti. Un ritorno di Agnelli? La vedo difficile  (Meglio che non dico quello che penso su tutto quello che gira attorno alla vicenda del suo allontanamento). Un Elkaan presidente?

ho solo risposto ad un utente che diceva che chiellini studia da presidente, anche se vero resterebbe inutile quanto lo è oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Chiellini è laureato in economia e commercio con un master in business administration, quindi è stato assunto per le sue competenze che non riguardano la parte sportiva in senso stretto, ma piuttosto la parte amministrativa. Fa il lavoro che desidera fare. Sbagliato descriverlo come un emarginato.

Chiellini è uomo di campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sisley-69 ha scritto:

Niente perché era un gregario da giocatore e adesso lo è da dirigente...servono persone di grande personalità come "Del Piero" in società che faccia da raccordo tra società, Ds e allenatore..allora forse anche i nuovi dirigenti sapranno cosa e' veramente la Juve!

con quest'altra, oggi abbiamo fatto l'en plein...  'sto forum sta diventando sempre più stupendo bah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo tengono lontano dalla squadra questa è l’unica cosa certa…

di certo non ha la bacchetta magica e non è lui che dovrebbe risolvere l’attuale tracollo, ma al momento mi basterebbe già che vengano epurati il prescritto e il suo staff e che si dia una chance ad un’ipotetica coppia Tudor-Barzagli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, carlein ha scritto:

Ah sì?Giampiero di cognome faceva Agnelli?

PS.E non era esattamente un Presidente di facciata...

Anche con Chiusano qualcosa abbiamo vinto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa l'invisibile.

C'è ma nessuno lo vede.

Un bel lavoro. Pure remunerativo con tanto di 13esima e 14esima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, curvafiladelfia ha scritto:

Ma si, ha solo 561 presenze con la nostra maglia, che vuoi che sia...🤦🏻

il "gregario" difensore piu forte del pianeta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto di Chiellini gregario... 😬😱

15 minuti fa, mengojuve ha scritto:

il "gregario" difensore piu forte del pianeta

561 partite, l' ultima bandiera difensiva, un muro, un incubo per gli avversari... Mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lavora per portare in giro il nome Juve e l immagine Juve visto che con giuntoli scanavino Ferrari e calvo abbiamo l immagine di un centro sociale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Chiellozzo ha scritto: