Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Sky Sport - Juventus e Fiorentina cercano l'accordo per Fagioli: possibile inserimento dell'obbligo di riscatto

Post in rilievo

E' forte l'interessamento della Fiorentina per Nicolò Fagioli. Stando alle indiscrezioni di Sky Sport la squadra viola sta cercando un accordo in queste ore con la Juventus che non ha mai aperto al prestito per il giocatore proveniente dal vivaio e vuole solo una cessione definitiva. La Fiorentina valuta Fagioli circa 13-15 milioni e sta pensando di inserire l'obbligo di riscatto nella trattativa per cercare di chiudere. 

😂😂😂

Siamo proprio dei pessimi.....nemmeno quando sono gli altri ad aver bisogno non sappiamo imporre la nostra volontà 

Cambiate tutti lavoro 

• Confuso 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ssprocks11 ha scritto:

Altro giocatore rovinato da una gestione assurda dal nostro guru che abbiamo in panca 

A dire il vero ha dato il meglio con allegri,ora sembra diventato un giocatore che non potrebbe giocare nemmeno al monza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be se deve stare a marcire in panchina come se non lo avessimo (che poi vai a capire il motivo visto che gli altri non è che stiano brillando) a sto punto lo cedi tanto non lo usi....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Patrimonio del vivaio e juventino, rovinato dal genio prescritto.. ma basta dai, dove vogliamo andare?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se danno via fagioli a 13 e comprano Nico a 40’sono dei RITARDATI*. Questo se fa a Firenze fa la storia dei violacei. Ma minimo vale 30 milioni, ma siamo seri  o scherziamo?

• Mi Piace 3
  • Grazie 1
  • Haha 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Be se deve stare a marcire in panchina come se non lo avessimo (che poi vai a capire il motivo visto che gli altri non è che stiano brillando) a sto punto lo cedi tanto non lo usi....

rafforzi (se mi passate l'eufemismo) una diretta concorrente per il 4 posto.

E se non lo avete capito chi da Torino va a Firenze fa bene (Kean e anche lo stesso Artur), ma chi da Firenze va a Torino fa flop (lista lunga che vi risparmio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci manca anche questa e poi siamo a posto! Così andiamo anche a rafforzare una diretta concorrente per il quinto posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzo problematico, discontinuo 

Limiti caratteriali superiori alle qualità che anche avrebbe.

Ma di sicuro migliore di Luiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

rafforzi (se mi passate l'eufemismo) una diretta concorrente per il 4 posto.

E se non lo avete capito chi da Torino va a Firenze fa bene (Kean e anche lo stesso Artur), ma chi da Firenze va a Torino fa flop (lista lunga che vi risparmio)

Eh ma a me lo dici, loro nel caso fanno ste scelte, certo che vederlo buttato in panchina come l'ultimo dei ragazzini non è il massimo visro cbe si erano intraviste buone qualità e gli altri non e che stiano facendo cosi bene....fanno scelte avranno conseguenze nel bene e nel male... anche perché dovremmo poi prendere un centrocampista poi, dobbiamo ancora prendere un difensore centrale e mancano pochi giorni ormai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti