Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Sky Sport - Juventus e Fiorentina cercano l'accordo per Fagioli: possibile inserimento dell'obbligo di riscatto

Post in rilievo

2 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Un involuzione inspiegabile (o forse no...)  É buffo che si dicesse "con un altro allenatore finalmente verrà valorizzato"...🤦🏻

Qui si diceva che era lui l acquisto in più rispetto lo scorso anno....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualche possibilità in più gliela potevano dare, del resto a Koop e Luiz ne hanno date parecchie. Ma, evidentemente, la plusvalenza serve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Troy McClure ha scritto:

Secondo me state sopravvalutando Fagioli.

secondo me state sottovalutando motta e giuntoli, continuando cosi il prossimo anno lotteremo x la salvezza

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non mi preoccupa tanto il fatto di perdere Fagioli. In questa stagione ha dimostrato di non avere abbastanza motivazioni. In più abbiamo Miretti che sta facendo un'ottima stagione e poi occhio a Faticanti e a Macca, davvero bravissimi in serie C.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahah 🤣 🤣 13 milioni e a noi il peggio scarparo della viola non costa meno di 40 ahahahah 🤣 🤣 chissà quante battute sui nostri "dirigenti"😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

Be se deve stare a marcire in panchina come se non lo avessimo (che poi vai a capire il motivo visto che gli altri non è che stiano brillando) a sto punto lo cedi tanto non lo usi....

Probabilmente era dalla parte di Danilo & c

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matti, seguendo le linee del "fantasioso progetto" (come ne parla Danilo) e le linee guide dell'attuale allenatore, troppo rigido e che temo verrà allontanato presto, non rimarrà più niente per il futuro, tutti i giocatori di prospetto con ingaggio bassi e talento in prospettiva, proprio quelli che sono necessari ad un nuovo corso, venduti per somme medio-basse, per poi riempirsi la rosa di buoni giocatori con ingaggio abbastanza alti e x i quali abbiamo dovuto pagare anche in salato cartellino...

Mah 🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Troy McClure ha scritto:

Secondo me state sopravvalutando Fagioli.

Io almeno non credo, però farselo pagare 13 milioni di euro è circonvenzione di incapace, oggi con 13 milioni non compri neanche un ragazzino uzbeko sconosciuto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Probabilmente era dalla parte di Danilo & c

Se le questioni interne sono così incasinate è un bel problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Ahahahah 🤣 🤣 13 milioni e a noi il peggio scarparo della viola non costa meno di 40 ahahahah 🤣 🤣 chissà quante battute sui nostri "dirigenti"😁

Si Kean pagato 13+bonus e Fagioli 13/15 mln.

Noi:

Chiesa  60 mln

Vlahovic 80 mln

Nico 40 mln

Secondo me i loro dirigenti quando gli viene detto in linea c e la Juve fannno festa 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Sinceramente non mi preoccupa tanto il fatto di perdere Fagioli. In questa stagione ha dimostrato di non avere abbastanza motivazioni. In più abbiamo Miretti che sta facendo un'ottima stagione e poi occhio a Faticanti e a Macca, davvero bravissimi in serie C.

Sei ironico? 🤔

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore validissimo non valorizzato dall'allenatore. il prestito con obbligo ad un prezzo stracciato sarebbe l'ennesima vergogna.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Io almeno non credo, però farselo pagare 13 milioni di euro è circonvenzione di incapace, oggi con 13 milioni non compri neanche un ragazzino uzbeko sconosciuto 

Acquisti un panchinaro del Verona come fatto noi con Cabal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Si Kean pagato 13+bonus e Fagioli 13/15 mln.

Noi:

Chiesa  60 mln

Vlahovic 80 mln

Nico 40 mln

Secondo me i loro dirigenti quando gli viene detto in linea c e la Juve fannno festa 

Per non parlare di quegli scarpari di Felipe Melo  e Bernardeschi che adesso non ricordo quanto li  pagammo , mi pare bei soldoni anche in quel caso 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ve lo dico, poi fatene cosa volete...

Occhio che con McK che fa il terzino e Loca che farà il centrale (o almeno sarà nelle rotazioni come centrali)

saremo cortissimi anche a centrocampo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti