Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Sky Sport - Juventus e Fiorentina cercano l'accordo per Fagioli: possibile inserimento dell'obbligo di riscatto

Post in rilievo

Fermate questo scempio per favore. Se dopo aver dovuto pagare 40mln per Nico io chiederei non meno di 50mln per Fagioli. A rischio di vederlo marcire in panchina 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Acquisti un panchinaro del Verona come fatto noi con Cabal

Ma 13 milioni per Fagioli sono davvero troppo pochi non scherziamo, è vero che non vive un momento felice ma alla Juventus attuale chi è che sta facendo davvero bene? Per me potremmo pentircene amaramente, e io non sono mai stato tenero con il ragazzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I saldi dovrebbero essere finiti, perche' Fagioli a 13 milioni e' dato via a prezzo di rimanenza invernale, poi diamo via lui e ci teniamo Luiz, bell'affare davvero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro che si sarà permesso di contraddire Motta o avrà avuto un colloquio con Giuntoli. In entrambi i casi la sorte è segnata 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a 13-15 milioni me lo tengo...manco a 20 milioni riescono ad arrivare...assurdo che questo giocatore non abbia più messo piede in campo.

Prodotto del vivaio Juve, 23 anni e noi lo svendiamo così...stiamo bruciando tutto! Incredibile!

1 minuto fa, mielemonti ha scritto:

Un altro che si sarà permesso di contraddire Motta o avrà avuto un colloquio con Giuntoli. In entrambi i casi la sorte è segnata 

E' palese che non si può dire la propria altrimenti vieni epurato!!

Stiamo radendo al suolo tutto e chiunque per colpa dell'allenatore e del DS che non ci mette un pò di palle

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onekiddu ha scritto:

A dire il vero ha dato il meglio con allegri,ora sembra diventato un giocatore che non potrebbe giocare nemmeno al monza

Non lo ammetteranno MAI.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, _Alex_ ha scritto:

Non gioca mai, tanto vale venderlo.

non gioca mai per colpa del tuo pupillo allenatore non certo per colpa sua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onekiddu ha scritto:

A dire il vero ha dato il meglio con allegri,ora sembra diventato un giocatore che non potrebbe giocare nemmeno al monza

Comunque non è peggio di koopmeneirs o d. Luiz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi .....CARTA BIANCA ALLO CHEF !!!!! non giudichiamo !!! 

oh magari fa un affare eh !!!! io sono aperto a ogni pssibilità .... PERO' una osa chiedo, segniamoci tutto !!!! cioè non facciamo che poi ci scordiamo chi ha fatto cosa. A posterior, in base a come andrà faremo i complimenti o le critiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avevamo difensori e abbiamo lasciato andare via Danilo (ok, in calo...ma meglio uno in piu che in meno)... ora siamo costretti ad adattare i centrocampisti a difensori perchè non li abbiamo.

Abbiamo 4 centrocampisti di numero e ne lasciamo andare via uno (ok... anche lui non brillantissimo ma vale quello che ho scritto sopra) e ci ritroveremo a far giocare Perin a centrocampo (perchè Mckennie, Locatelli e Weah devono già giocare in difesa).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fagioli può essere tranquillamente valutato 30 milioni visto che è stato convocato in Nazionale ed è uno che non deve imparare nulla. Se lo regaliamo alla metà siamo degli incapaci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Troy McClure ha scritto:

Secondo me state sopravvalutando Fagioli.

Non è un fenomeno. Ma se paghi 60 mln koopmeneirs e 50 D. Luiz non puoi vendere fagioli a 13

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Acquisti un panchinaro del Verona come fatto noi con Cabal

edit. Avevo letto male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io aspetterei il nuovo allenatore. Se non vinceremo con l’Empoli Motta dovrà solo andarsene per le bordate di fischi che prenderà, e a quel punto tornerà tutto in gioco. Un po’ come successo al Milan che dicono ci avesse già venduto Tomori salvo poi congelare tutto quando arrivò Conceicao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che quest'anno mi ha deluso tantissimo.

Ha avuto pure la sfiga che l'unico che sta giocando decentemente occupa il suo ruolo.

Però per 13 milioni tanto vale tenerselo, a meno che non sappiano qualcosa che noi non sappiamo.😕

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BiancoNeRomano ha scritto:

Non è un fenomeno. Ma se paghi 60 mln koopmeneirs e 50 D. Luiz non puoi vendere fagioli a 13

eh ma lui è chef

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarà un fenomeno, ma può valere meno di Alberto Costa?! A me sembra che i nostri valgono sempre poco rispetto a qualunque giocatore ci accostiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente: dopo i problemi che ha avuto, vi è parso mai non dico ai livelli di prima, ma anche a livelli vicini a prima?

A me, onestamente, no...quindi finiamola con le sparate di 30-35 milioni, per un ragazzo che ha giocato meno di 800 minuti, tra l'altro quasi tutti deludenti, nonostante una rosa bianconera che a un certo punto si era fatta davvero corta.

Però per onestà intellettuale dico che 13, per di più senza ottenere i soldi subito (obbligo di riscatto), sono davvero troppo pochi.

Diciamo che 18-20 mi sembra una cifra congrua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mirco84 ha scritto:

Non sarà un fenomeno, ma può valere meno di Alberto Costa?! A me sembra che i nostri valgono sempre poco rispetto a qualunque giocatore ci accostiamo.

In realtà dicono che ci hanno appena offerto circa 70 milioni di euro per Cambiaso.

Se poi vogliamo vendere quelli che abbiamo praticamente messo fuori dal progetto, le offerte scendono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti