Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Sky Sport - Juventus e Fiorentina cercano l'accordo per Fagioli: possibile inserimento dell'obbligo di riscatto

Post in rilievo

13 minuti fa, Chiellozzo ha scritto:

non gioca mai per colpa del tuo pupillo allenatore non certo per colpa sua

Il mio pupillo Motta? Mi sa che ti confondi con un altro Alex ...

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, dankos2 ha scritto:

I saldi dovrebbero essere finiti, perche' Fagioli a 13 milioni e' dato via a prezzo di rimanenza invernale, poi diamo via lui e ci teniamo Luiz, bell'affare davvero.

luiz è 10 volte peggio di fagioli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutti questi giocatori anonimi presi in prestito e inespressi, ormai si è deciso di farne della Juventus la succursale della Premier league. Fagioli, per talento, andrebbe fatto giocare, in prestito secco, e monitorato per un eventuale rientro. A Cremona con continuità mostrò cose importanti, da noi solo a sprazzi, ma certamente non lo darei via, soprattutto per come siamo messi a centrocampo oggi.

Ci sono delle valutazioni però da fare: aver dato via Kean, ancora in erba per età ed esperienza, ed aver preso in prestito secco Kolo, non ha alcuna logica. Aver creduto Huijsen per Kalulu.. Vale lo stesso discorso per il prestito secco di Renato Veiga, altro giocatore in prestito, preso per caso e di passaggio. E da quello che ha detto tra le righe Motta (senza tuttavia sapersi imporre), gli acquisti e le cessioni pare le decida Giuntoli, senza tener conto del parere dell’allenatore. Questa un po’ anche la ragione di prendere Motta, allenatore accondiscendente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, -OzzY- ha scritto:

Non lo ammetteranno MAI.

Io non riesco a capire questo astio a prescindere verso allegri,va bene che negli ultimi tre anni non ha portato grandi risultati ma non ha fatto qualsiasi cosa male,si vuol far passare questa cosa ma non è vero

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se anche questo é vero, certe scelte, anzi oramai direi tante scelte, della societá e dell'allenatore mi lasciano veramente basito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pistacchio81 ha scritto:

In realtà dicono che ci hanno appena offerto circa 70 milioni di euro per Cambiaso.

Se poi vogliamo vendere quelli che abbiamo praticamente messo fuori dal progetto, le offerte scendono.

se Cambiaso è ancora a Torino, secondo me, questa offerta da 70 milioni non è mai arrivata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, spiderman ha scritto:

luiz è 10 volte peggio di fagioli

Like finiti, ma Luiz e' semplicemente irritante ogni volta che tocca palla, e a proposito di palle le mie non ne possono davvero piu' di questi mezzi giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sacrificato sull’altare dei due bidonazzi Koopmeiners e Douglas Luiz, alla fine su chi è cresciuto con noi ci rimango sempre affezionato e spero faccia bene altrove , buona fortuna Fagiolino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetto da anni e anni una cessione degna di questo nome... Dai tempi di Zidane. Che non mi si nomini Pogba 20 enne a 75mln+ commissioni a Raiola, girati con gli interessi al napoli (94mln) per un anno e mezzo circa di Higuain... il vero inizio degli errori di mercato. Da lì in poi deliri su deliri che hanno depauperato tecnicamente ed economicamente la società. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a Lipsia fece una partita TOTALE e clamorosa Fagio...

poi boh... speriamo non sia ricaduto nel tunnel... mi pare strana sta fregola improvvisa di venderlo... da un giorno all'altro è sparito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alberto Costa 6 presenze da titolare in Portogallo pagato 12.5 milioni+ 2.5 se non erro, mentre uno come Fagioli svenduto per 15...

Ottimo lo cheffone Giuntoli. Che grande direttore, ottimo il duo Motta-Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Sinceramente non mi preoccupa tanto il fatto di perdere Fagioli. In questa stagione ha dimostrato di non avere abbastanza motivazioni. In più abbiamo Miretti che sta facendo un'ottima stagione e poi occhio a Faticanti e a Macca, davvero bravissimi in serie C.

Vabbè dai sei arrivato all’assurdo pur di difendere qualsiasi operazione di Giuntoli , Miretti è il solito giocatore discontinuo e confusionario anche a Genoa , se non trova la

sua dimensione e continuità anche lì non so come si possa pretendere lo faccia alla Juve , sui due mestieranti della serie C paragonati a Fagioli neanche mi esprimo … tanto se poi si dovessero cedere questi 3 li reputeresti inadeguati 

45 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Sei ironico? 🤔

No, è semplicemente uno yes man di Giuntoli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io di questo giocatore credo che la cosa che ricorderò di più sarà il riscaldamento prepartita di Juventus Bologna ,. Lui in campo e sui cartelloni a bordocampo la scritta Fragile, titolo del documentario sulla sua vicenda. Prima addirittura sul maxi schermo il trailer. Forse la cosa più grottesca mai vista allo stadio (a parte uno che in un Alessandria Palermo coppa italia di C lanciò in campo vicino al portiere avversario mezzo chilo di salsiccia).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Acquisti un panchinaro del Verona come fatto noi con Cabal

O uno del Guimaraes 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Alberto Costa 6 presenze da titolare in Portogallo pagato 12.5 milioni+ 2.5 se non erro, mentre uno come Fagioli svenduto per 15...

Ottimo lo cheffone Giuntoli. Che grande direttore, ottimo il duo Motta-Giuntoli.

è un bel direttore. un santo, un apostolo (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 77luca ha scritto:

io di questo giocatore credo che la cosa che ricorderò di più sarà il riscaldamento prepartita di Juventus Bologna ,. Lui in campo e sui cartelloni a bordocampo la scritta Fragile, titolo del documentario sulla sua vicenda. Prima addirittura sul maxi schermo il trailer. Forse la cosa più grottesca mai vista allo stadio (a parte uno che in un Alessandria Palermo coppa italia di C lanciò in campo vicino al portiere avversario mezzo chilo di salsiccia).

ma, esattamente, di cosa parlava quel documentario?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Third stone from the sun ha scritto:

Ma si diamogli una mano, è un sodalizio quello con la Fiorentina dove noi ci guadagnamo sempre...

dopo tutti i favori che ci hanno fatto, è d'uopo ricambiare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti