Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Sky Sport - Juventus e Fiorentina cercano l'accordo per Fagioli: possibile inserimento dell'obbligo di riscatto

Post in rilievo

10 minuti fa, jimmyw ha scritto:

a Lipsia fece una partita TOTALE e clamorosa Fagio...

poi boh... speriamo non sia ricaduto nel tunnel... mi pare strana sta fregola improvvisa di venderlo... da un giorno all'altro è sparito

Vero... "pirleggiava".. Poi è successo qualcosa 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Alberto Costa 6 presenze da titolare in Portogallo pagato 12.5 milioni+ 2.5 se non erro, mentre uno come Fagioli svenduto per 15...

Ottimo lo cheffone Giuntoli. Che grande direttore, ottimo il duo Motta-Giuntoli.

Anche il prestito oneroso a 4 milioni per 5 mesi di Veiga, giocatore pagato appena 14 milioni dal Chelsea a luglio, non è male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bi@nconero ha scritto:

Ragazzo triste, lo vedi.

P.s. : Siamo sicuri ne sia uscito da "quella" storia?

Vedremo se lo vendiamo e gioca normalmente forse i problemi sono altri più spogliatoio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Non gioca mai, tanto vale venderlo.

In effetti giochiamo bene ed in modo redditizio ... giusto non giochi e che venga ceduto .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

Dunque..Fagioli 12/13mln, Nico 35/40, D.Luiz 50, Vlahovic 80. Mi sono perso qualche passaggio? 

È ludopatico, è in offerta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bi@nconero ha scritto:

Ragazzo triste, lo vedi.

P.s. : Siamo sicuri ne sia uscito da "quella" storia?

Trovami un giocatore che non sia triste dopo sei mesi di Motta ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non apprezzo particolarmente Fagioli... non mi ha mai impressionato più di tanto e non mi sembra manco esserci di testa. Certo che con Allegri si leggeva di tutto, che lo stava rovinando mortificandolo (ad esempio episodio del pianto in panchina che poi si è scoperto non avere nulla a che fare col campo, ma con le scommesse).
Ora invece si legge di gente che lo svenderebbe per due noccioline, tra l'altro a una squadra con cui siamo in lotta per il 4 posto.
Io boh... se non è malafede questa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Vabbè dai sei arrivato all’assurdo pur di difendere qualsiasi operazione di Giuntoli , Miretti è il solito giocatore discontinuo e confusionario anche a Genoa , se non trova la

sua dimensione e continuità anche lì non so come si possa pretendere lo faccia alla Juve , sui due mestieranti della serie C paragonati a Fagioli neanche mi esprimo … tanto se poi si dovessero cedere questi 3 li reputeresti inadeguati 

No, è semplicemente uno yes man di Giuntoli 

Hai una bella opinione del sottoscritto sefz 

Gli Yes Man sono a libro paga, mammagari, non credo che la Juventus possa pagare qualcuno per intrattenere un certo Stimo91… ma che gli frega a quelli? sefz 

Magna tranquillo che io opero aggratis sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Leppe ha scritto:

Trovami un giocatore che non sia triste dopo sei mesi di Motta ...

Quì dentro, purtroppo, ne troverai parecchi di felici e arrapati. Non saranno giocatori ma rendono l'idea...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

Anche il prestito oneroso a 4 milioni per 5 mesi di Veiga, giocatore pagato appena 14 milioni dal Chelsea a luglio, non è male.

Alcaraz prestito di 4 milioni, Djalo preso a 15 giorni dal poterlo firmare gratis per 3.6 + eventuali bonus. 

Mai vista una cosa del genere. 

Sinceramente sarà che io stravedo dagli allievi per Fagioli, ma spero che alla fine resti, visto che questa stagione potrebbe veder cambiare interpreti (Motta) improvvisamente se si continua con questa deriva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fagioli è un gran bel giocatore. Non so che problemi abbia, ma andarlo a svendere alla Fiorentina è una follia. Alla Fiorentina diamo Locatelli, perchè dobbiamo vendere un giocatore di talento così giovane?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, ssprocks11 said:

Altro giocatore rovinato da una gestione assurda dal nostro guru che abbiamo in panca 

Al momento, e con tutto il rispetto del caso, direi che è un giocatore che si è rovinato da solo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque quando la prima giornata di campionato tirò in porta il secondo tempo e venne cazziato da Motta perchè doveva continuare con i passaggetti, si era già capito tutto.

Cit. "È molto importante però se fatto nel modo giusto. Il tiro che ha provato Fagioli non è quello da fare in questo momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Io almeno non credo, però farselo pagare 13 milioni di euro è circonvenzione di incapace, oggi con 13 milioni non compri neanche un ragazzino uzbeko sconosciuto 

Sì senza dubbio. Io non mi riferivo comunque a queste cifre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

ma, esattamente, di cosa parlava quel documentario?

credo, dal trailer, del suo problema col gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Alcaraz prestito di 4 milioni, Djalo preso a 15 giorni dal poterlo firmare gratis per 3.6 + eventuali bonus. 

Mai vista una cosa del genere. 

Sinceramente sarà che io stravedo dagli allievi per Fagioli, ma spero che alla fine resti, visto che questa stagione potrebbe veder cambiare interpreti (Motta) improvvisamente se si continua con questa deriva.

In effetti oggi Giuntoli si DEVE/DOVREBBE porre il dubbio di un mercato sulle indicazioni che vengono dal campo sotto la gestione Motta - non c'è giocatore che mostri segnali di crescita, anzi paiono tutti declinanti - ... la questione è che l'allenatore sembra marginalizzare e poi accompagnare alla porta i giocatori di cui Giuntoli vuole disfarsi - io continuo a vederli in perfetta sintonia - o quantomeno offe al Football Director Manager il pretesto per farlo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo i quasi 200M per vlahovic, chiesa e Nico sarebbe carino se sti soldi almeno ce li dassero tutti senza prestiti o altro, al massimo obbligo dopo la prima partita 

Poi boh con quelli non ci farei più mezzo affare ma a quanto pare siamo pure masochisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 77luca ha scritto:

credo, dal trailer, del suo problema col gioco.

ma perchè lo hanno fatto? per umiliarlo ulteriormente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

Ma siamo sicuri che De Laurentis non paghi ancora Giuntoli? 

Me sta a vení pure a me sto dubbio 

E magari pure Moratti da una mancetta al mese a Motta per fa sta roba immonda che vediamo tutte le partite sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti