Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Sky Sport - Juventus e Fiorentina cercano l'accordo per Fagioli: possibile inserimento dell'obbligo di riscatto

Post in rilievo

48 minutes ago, SteppoBianconero said:

Svendita di tutto il patrimonio di giovani costruito negli anni....

Kean

Miretti

Soule

Hujisen

Barrenachea 

Iling

Fagioli........

Ultramegaquotone

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente 20 topic aperti su Fagioli, DL, Koop, Nico, Locatelli e compagnia bella, dove si legge che sono tutti dei bidoni...è impossibile ragazzi, per carità ci sta prendere qualche cantonata, ma non voglio credere che gli elencati sono diventati dei bidoni con il passaggio alla Juve...sono completamente in sfiducia, insicuri e non riescono ad assorbire i dettami tecnico/tattici di Motta e staff, in sintesi Motta sta fallendo nell'impresa...qualcuno come Gatti, Kalulu, Cambiaso preinfortunio, MK, Thuram ecc. Ci stanno provando ma se il messaggio viene recepito da metà gruppo mentre l'altra metà non riesce e allora voldire che sei tu Mister che non riesci a farti intendere...io prendo sempre l'esempio di Conte, Spalletti, Inzaghi, allenatori cmq carismatici che evidentemente chi in un modo chi un altro riesce ad imporsi sul gruppo e far tirare fuori il meglio da tutti...Motta purtroppo ancora nn c'è riuscito, la deadline sta per scadere in un contesto come quello JUVENTUS sicché ho si sveglia e diventa credibile oppure è giusto farsi da parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SteppoBianconero ha scritto:

Kean

Miretti

Soule

Hujisen

Barrenachea 

Iling

Fagioli........

Nonge

Hasa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro regalo alla fiorentina. Mentre i loro giocatori costano minimo 40 milioni...

Sai che risate se ci fregano il quinto posto per la Champions...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dankos2 ha scritto:

Like finiti, ma Luiz e' semplicemente irritante ogni volta che tocca palla, e a proposito di palle le mie non ne possono davvero piu' di questi mezzi giocatori.

é dalla seconda giornata quando é stato panchinato per la seconda volta consecutiva che lo pensavo e lo scrivevo. ma qui mi prendevano per matto.. ma io mi.dico come si fa a spendere un cinquantone per un brocco del genere???

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fallimento di Fagioli non è colpa di nessuno se non di sé stesso. Il miracolo è che sia ancora alla Juventus. Sono altri i problemi, lui non sarà mai un giocatore da top team... trovi una sua dimensione in periferia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, nichi druzya ha scritto:

Non mi esprimo, vedo come un fallimento certe decisioni ma proprio in generale 

Esatto. Sbando totale e decisioni veramente discutibili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Finisce come e peggio di Kean perché Fagioli farà grandi cose visto il talento che ha.

Due giocatori che non avrebbero mai dovuto essere alla Juve. Capisco che ora tutti si sfoghino, ora vale tutto, ma per cortesia non perdiamo lucidità per andare contro a priori come se non ci fosse un domani. Due miracolati.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, spiderman ha scritto:

é dalla seconda giornata quando é stato panchinato per la seconda volta consecutiva che lo pensavo e lo scrivevo. ma qui mi prendevano per matto.. ma io mi.dico come si fa a spendere un cinquantone per un brocco del genere???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SteppoBianconero ha scritto:

Kean

Miretti

Soule

Hujisen

Barrenachea 

Iling

Fagioli........

Tra questi infatti si vede come giocano tutti nel Real Madrid. L’unico forse è hujisen ma bisogna vedere come cresce. Il resto non vale nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, spiderman ha scritto:

Mha! Che dirti, a pensar male si fa peccato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Due giocatori che non avrebbero mai dovuto essere alla Juve. Capisco che ora tutti si sfoghino, ora vale tutto, ma per cortesia non perdiamo lucidità per andare contro a priori come se non ci fosse un domani. Due miracolati.

Io non ho la memoria corta e mi ricordo che la stagione prima del discorso scommesse Fagioli fu eletto miglior giocatore della rosa juventina. 

Non penso che sia diventato scarso all'improvviso e pure quest'anno stava tornando lui. Poi cos'è successo? Ha fatto la fine di Cabal, sparito per qualche ragione imprecisata dalle rotazioni. Ora toccherà a Cambiaso, uno degli unici 3-4 giocatori da Juve che abbiamo. Il tutto per far giocare i cocchi, cioè Koopmeiners e Mckennie.

Motta sta rovinando la squadra. La società dov'è?!!?!? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mauri8000 ha scritto:

Io non ho la memoria corta e mi ricordo che la stagione prima del discorso scommesse Fagioli fu eletto miglior giocatore della rosa juventina. 

Non penso che sia diventato scarso all'improvviso e pure quest'anno stava tornando lui. Poi cos'è successo? Ha fatto la fine di Cabal, sparito per qualche ragione imprecisata dalle rotazioni. Ora toccherà a Cambiaso, uno degli unici 3-4 giocatori da Juve che abbiamo. Il tutto per far giocare i cocchi, cioè Koopmeiners e Mckennie.

Motta sta rovinando la squadra. La società dov'è?!!?!? 

Tu stai semplicemente cavalcando l'onda, dammi retta. Che Motta sia inadeguato sta uscendo fuori, che Fagioli e Kean siano due giocatori da Juve è altra cosa... sono da squadretta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Finisce come e peggio di Kean perché Fagioli farà grandi cose visto il talento che ha.

Siete convinti con in pochi mesi sia guarito dalla ludopatia?

Ne siete certi? Guarda....quello e' un brutto male, difficile da estirpare soprattutto se hai disponibilità economiche, e non dimentichiamoci che ha debiti a sei zeri con la criminalità organizzata.

Quando ha giocato si e' visto che era sfasato, abulico, quasi assente.

Non e' che le due cose sono ancora strettamente collegate e la Juve lo sa?

Supposizione mia, sia chiaro, pero'...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Tu stai semplicemente cavalcando l'onda, dammi retta. Che Motta sia inadeguato sta uscendo fuori, che Fagioli e Kean siano due giocatori da Juve è altra cosa... sono da squadretta.

Sono giocatori da panchina per la Juve e su quello sono d'accordo. Sono peggio di chi viene fatto giocare? Vanno svenduti per poi strapagare i vari Gonzales e Koop? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Siete convinti con in pochi mesi sia guarito dalla ludopatia?

Ne siete certi? Guarda....quello e' un brutto male, difficile da estirpare soprattutto se hai disponibilità economiche, e non dimentichiamoci che ha debiti a sei zeri con la criminalità organizzata.

Quando ha giocato si e' visto che era sfasato, abulico, quasi assente.

Non e' che le due cose sono ancora strettamente collegate e la Juve lo sa?

Supposizione mia, sia chiaro, pero'...

A prescindere da questo, ti sembra un giocatore da squadra di vertice (e quello dovremmo ritornare)? Miretti e Fagioli sono un grande bluff... lo sono sempre stati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

A prescindere da questo, ti sembra un giocatore da squadra di vertice (e quello dovremmo ritornare)? Miretti e Fagioli sono un grande bluff... lo sono sempre stati.

Su miretti mi sento certo anche io, giocatore modesto.

Fagioli ha tecnica, senza dubbio.ma ha questo gravi problemi che lo hanno condizionato e non so se li ha mai risolti, inoltre non ha fisico, un fuscello facile da spazzare via, non ha una forte personalità perché in campo si nasconde...penso anche io che la Juve non e' per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mauri8000 ha scritto:

Sono giocatori da panchina per la Juve e su quello sono d'accordo. Sono peggio di chi viene fatto giocare? Vanno svenduti per poi strapagare i vari Gonzales e Koop? 

Per me no... non sono neanche da panca in un calcio dove si giocano tante partite. La vedo in maniera diversa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ssprocks11 ha scritto:

Altro giocatore rovinato da una gestione assurda dal nostro guru che abbiamo in panca 

Fagioli si è rovinato da solo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti