Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Sky Sport - Juventus e Fiorentina cercano l'accordo per Fagioli: possibile inserimento dell'obbligo di riscatto

Post in rilievo

8 minuti fa, badboy ha scritto:

Ma siamo sicuri che De Laurentis non paghi ancora Giuntoli? 

non ci avevo pensato....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fighter88 ha scritto:

13 mln?!? Ma siamo seri? E Frattesi vale 4 Fagioli?! Per piacere   

Il problema non è che Frattesi vale più di Fagioli,il fotto è che Frattesi entra spesso e fa pure gol all occorrenza,quindi sembra più valutato,mentre Fagioli entra a 3 secondi dalla fine,e non fa nulla,anche se per me è superiore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, black&whitetiger ha scritto:

Giuntoli e Motta fuori dai * prima di subito, siamo in mano a dei sabotatori.

sto iniziando a pensarlo seriamente anch'io, sai? Troppe cose non mi tornano...

59 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Io aspetterei il nuovo allenatore. Se non vinceremo con l’Empoli Motta dovrà solo andarsene per le bordate di fischi che prenderà, e a quel punto tornerà tutto in gioco. 

Giuntoli non la caccerà MAI sennò sarebbe come ammettere di aver sbagliato tutto. Troppo pieno di se', non lo farà mai...

L'unica nostra speranza è quella che, da uomo con un minimo di dignità, sia lui a rassegnare le dimissioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speravo di vedere notizie che il prescritto fosse stato esonerato e invece niente… stiamo al contrario svendendo un altro prodotto del vivaio.

Non ci sono più parole per descrivere l’operato di Giuntoli e Motta, siamo nel baratro più profondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fano bene a rinforzare le ns dirette concorrenti, almeno ci sorpassano ed il prossimo anno possiamo fare la Confederation cup, la coppa a cui assisteremo fino alla vendita di questa ex societa'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, gianlub68 ha scritto:

Adeguiamoci ai loro tariffari. 

40 milioni per venirgli incontro. 

La differenza è che loro nel caso ti fanno una pernacchia e virano su un altro giocatore, noi diciamo va bene 40 o 60.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Per non parlare di quegli scarpari di Felipe Melo  e Bernardeschi che adesso non ricordo quanto li  pagammo , mi pare bei soldoni anche in quel caso 

40 Berna e 40 (mi sembra) melo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Rimpiango Rovella ha scritto:

Ma secondo voi le qualità di D.L. sono superiori a quelle di Fagioli?

Bella domanda. Dovrebbe giocare per poterlo dire, ma pare che Motta non lo veda quindi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Felipe melo "solo" 25

Ah vero era 50 lui e Diego , quando con 50 mln prendevi Ronaldo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ssprocks11 ha scritto:

Altro giocatore rovinato da una gestione assurda dal nostro guru che abbiamo in panca 

non dire cosi', che rischi il linciaggio. colpa di allegri...😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

ma perchè lo hanno fatto? per umiliarlo ulteriormente?

non ho idea. Mi è sembrata una cosa davvero strana. Mi sembra una produzione Amazon, non l ho visto e nemmeno mi interessa. Si vede che ci sarà anche un discorso commerciale e educativo. Ma in quell'occasione avrei evitato. Anche il trailer sullo schermo prima del riscaldamento, coi compagno di squadra che parlano della cosa... non so.  Allo stadio avrei evitato, faccio fatica a pensare che a lui abbia fatto piacere, ecco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 77luca ha scritto:

non ho idea. Mi è sembrata una cosa davvero strana. Mi sembra una produzione Amazon, non l ho visto e nemmeno mi interessa. Si vede che ci sarà anche un discorso commerciale e educativo. Ma in quell'occasione avrei evitato. Anche il trailer sullo schermo prima del riscaldamento, coi compagno di squadra che parlano della cosa... non so.  Allo stadio avrei evitato, faccio fatica a pensare che a lui abbia fatto piacere, ecco.

io non l'ho visto e, come te, immagino avesse finalità educative.

ma, contemporaneamente, mi è sembrata una cosa un po' indelicata nei confronti del ragazzo. Però, ripeto, parlo "a naso" non l'ho visto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti