Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Turof

F. Romano: la Juve sta chiudendo il prestito di Danso a 4 milioni

Post in rilievo

4 minuti fa, tiger man ha scritto:

Scusate ma non è lui che non supero me visite mediche alla Roma e torno in Francia?

Si era lui ...venne bocciato alla visita medica per che quando gli si chiedeva di tossire...non tossiva...

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Si. Ma ha sempre giocato e pure abbastanza bene pare.

Fin ora....😏😀😀😀😀

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era d'obbligo un difensore, sarebbe stato da incompetenti nn prenderne uno 

Nn lo conosco, vediamo, mi stupisce che se ne privino a metà stagione e in semplice prestito

A che pro ce lo danno? Nn è un loro punto fermo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti prestiti secchi.

Stiamo dicendo al mondo che non abbiamo budget...

E tutti che scadono prima del mondiale.

Ma allora se non esce Cambiaso adesso, a giugno in quei 10 giorni ci sarà da fare almeno 2 uscite per finanziare 4 o 5 entrate... In 10 giorni???!? Booooh!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche qui a lamentarvi? io non ho parole
Un difensore di livello senza obblighi per giugno.

Non so come hanno convinto il Lens ma sarebbe un ottimo colpo poi in estate si vedrà 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gide76 ha scritto:

Era d'obbligo un difensore, sarebbe stato da incompetenti nn prenderne uno 

Nn lo conosco, vediamo, mi stupisce che se ne privino a metà stagione e in semplice prestito

A che pro ce lo danno? Nn è un loro punto fermo?

Concordo. Magari ci sarà un ddr.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bbagghins ha scritto:

Se si spendono male i soldi la squadra non diventerà mai competitiva, per cui ci frega come vengono spesi i soldi proprio perché pensiamo a fare i tifosi 

Lascia stare tempo perso. Per i Giuntoli Boys è tutto fatto bene ed il mondo è un luogo bellissimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ma un sano italiano mai???

Prova a prendere un italiano da una squadra italiana che sa che sei con l'acqua alla gola..ti chiede 20 milioni per un giocatore buono per la serie b.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romario87 ha scritto:

Ma anche qui a lamentarvi? io non ho parole
Un difensore di livello senza obblighi per giugno.

Non so come hanno convinto il Lens ma sarebbe un ottimo colpo poi in estate si vedrà 

Ma sei serio? Hai speso 25 milioni per 3 giocatori che stanno qui 3 mesi e non giocheranno nemmeno il mondiale. Ora io ti domando ti pare normale? Ti pare il modo per fare una squadra vincente?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se arrivasse lui o un altro difensore i 3 slot per la lista Champions saranno Danso, Veiga e Kolo Muani.

Speriamo almeno in campionato di vedere per qualche minuto A.Costa che è l'unico preso a titolo definitivo e pagato anche non poco, che per ora non si è visto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, bbagghins ha scritto:

Se si spendono male i soldi la squadra non diventerà mai competitiva, per cui ci frega come vengono spesi i soldi proprio perché pensiamo a fare i tifosi 

A giugno si vedrà  , non continuere a rompere le palle  , mamma mia che clima in sto * di forum,  datevi tutti una calmata,  se fossi io il mod vi bannerei tutti per un mese, peccato che non lo sono!!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tudor ha scritto:

Benissimo. Titolare subito. 

Beh per forza, non c'è nessun altro difensore centrale disponibile a parte Gatti.... 😅😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Ma che vi frega come si spendono i soldi  , ma pesate a fare i tifosi , e che palle che siete, *

Ecco proprio per questo,ma sti sconosciuti scarsoni chi sono?

2 minuti fa, luca1973 ha scritto:

A giugno si vedrà  , non continuere a rompere le palle  , mamma mia che clima in sto * di forum,  datevi tutti una calmata,  se fossi io il mod vi bannerei tutti per un mese, peccato che non lo sono!!

Sei arrabbiato per motta?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poche storie, e' da inizio ottobre che sappiamo che bisogna prendere almeno un centrale, questo doveva essere a Torino il due gennaio, non il 30 quando ormai hai compromesso quasi tutto.

Il 30 gennaio ti presenti con uno di quei difensori che hai tanto inseguito, non con uno che potevi prendere subito e pure in prestito.

Giuntoli che ho difeso fino all'altro ieri ha fatto un disastro.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luca1973 ha scritto:

Mamma mia hai ragione. Va tutto a meraviglia. Non capisco perché questi tifosi anzi clienti siano così incazzati. Eppure abbiamo un top team che domina in tutta Europa. Un allenatore straordinario e una dirigenza che è il fiore all'occhiello della società. Che ingrati.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

Ormai siamo alla frutta.... Abbiamo speso 20 milioni per dei prestiti secchi... Una roba assurda! 20 milioni per 6 mesi..... Io spero che qualcuno si faccia sentire... Non è solo colpa di motta, ma anche della dirigenza. Sono tutti colpevoli 

Sicuramente siamo alla frutta, sicuramente spendiamo budget inutilmente (che poi sti cavoli che non sono soldi nostri, se non frega alla società figuriamoci a noi). La cosa che mi fa riflettere è che questi prestiti secchi sono stati fatti in virtù di un’incertezza in panchina a giugno, per provare a ripartire un’ennesima volta con un nuovo progetto. Mi ricordo una vita fa, quando eravamo ancora la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Malakay ha scritto:

Poche storie, e' da inizio ottobre che sappiamo che bisogna prendere almeno un centrale, questo doveva essere a Torino il due gennaio, non il 30 quando ormai hai compromesso quasi tutto.

Il 30 gennaio ti presenti con uno di quei difensori che hai tanto inseguito, non con uno che potevi prendere subito e pure in prestito.

Giuntoli che ho difeso fino all'altro ieri ha fatto un disastro.

Meno male. Pensavo di essere io quello pazzo qui dentro. Messaggio perfetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, berna79 ha scritto:

Mamma mia hai ragione. Va tutto a meraviglia. Non capisco perché questi tifosi anzi clienti siano così incazzati. Eppure abbiamo un top team che domina in tutta Europa. Un allenatore straordinario e una dirigenza che è il fiore all'occhiello della società. Che ingrati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo è forte sto giocatore, non lo conosco?

Cmq prestito secco, per carità difficile fare di meglio a pochi giorni dalla chiusura del mercato, certo è che tanti prestiti alcuni da riscattare e altri secchi possono essere un vantaggio per certi aspetti  e portare insiedie per altri sopratutto dal lato rendimento se le cose non vanno benissimo, visto che nonndaranno sicuri di rimanere.... però va be mi accontento e spero possano essere tutti funzionali e aiutarci per qusto finale di stagione, poi si vedrà... altro non possiamo pensare ora se non risistemare la stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti