Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Turof

F. Romano: la Juve sta chiudendo il prestito di Danso a 4 milioni

Post in rilievo

Pensavo i 5 milioni di prestito oneroso per Alcaraz dalla serie B inglese, con diritto d'acquisto a 50 milioni fossero follia, ma Giuntoli sta provando a superarsi in questa sessione in quanto a improvvisazione.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, andreaLisinga ha scritto:

Siamo quasi a 200 milioni di acquisti senza considerare riscatti che faremo anno prossimo. Anno scorso secondi ad un punto a fine gennaio, eravamo anche  in attivo dal mercato estivo  e comprammo alcaraz e djallo. Allegri non è impazzito quella sera a Roma, devono ringraziare che non ha voluto dire la verità 

Non hai fatto mercato perché non avevi i soldi della champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zaniolo1076 ha scritto:

Non hai fatto mercato perché non avevi i soldi della champions 

Non abbiamo fatto mercato a gennaio l’anno scorso perché interessava solo andare in Champions ed eravamo già oltre ogni più rosea aspettativa. Se avessimo vinto scudetto saltava il piano calcio champagne

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo da giocare un girone di ritorno, qualche partita di Champions e la coppa Italia…ma che volete vedere in campo ancora  Savona e Rohui? Ah poi abbiamo pure il mondiale di club

4 minuti fa, DOJ ha scritto:

Pensavo i 5 milioni di prestito oneroso per Alcaraz dalla serie B inglese, con diritto d'acquisto a 50 milioni fossero follia, ma Giuntoli sta provando a superarsi in questa sessione in quanto a improvvisazione.

Dai i giocatori presi sono diversi da alcaraz e dialo’

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Romario87 ha scritto:

Sono serissimo, abbiamo due giocatori che rientrano da crociati non sono mica morti.

A giugno ti troveresti kalulu bremer gatti Veiga + forse Danso + a giugno fine prestito di djalo, rugani e muharemovic. Sarebbero 8 centrali (e non conto cabal e Savona che possono comunque farlo), vuoi che facciamo la collezione? Li prendi in prestito e a giugno tieni chi può fare potenzialmente parte di una squadra vincente.

O magari pensi sul serio che sia possibile prendere qualcuno di forte a gennaio senza strapagarlo con offerte fuori mercato (e ci hanno comunque provato con Araujo)?

Poi 25 milioni? Spiegami come hai fatto i conti perché la matematica non è un’opinione

Veramente il prestito di kolo muani da solo ci costa 12 milioni tutto compreso. Almeno così ho letto su calcio e finanza. Se poi ho scritto una castroneria mi scuso ma giuro di averlo letto. Detto questo kalulu, cabal e Veiga non sono centrali.sono 3 terzini che si possono adattare. Quindi come centrali avresti gatti e Bremer più i prestiti ma dubito fortemente possano restare. Quindi un centrale lo devi prendere per forza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, enzobing76 ha scritto:

A giugno avremo come centrali Bremer, Gatti e Kalulu, mi pare normale che si punti ai prestiti.

Cioè avremo 3 centrali, di cui uno reduce dal crociato, e saremmo apposto così???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, enzobing76 ha scritto:

A giugno avremo come centrali Bremer, Gatti e Kalulu, mi pare normale che si punti ai prestiti.

Dubito fortemente che a Giugno Bremer sarà bello che pronto. Oramai si andrà alla prossima stagione, nemmeno è detto subito da Settembre, e vedremo se o quando tornerà ai livelli pre-infortunio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Abbiamo da giocare un girone di ritorno, qualche partita di Champions e la coppa Italia…ma che volete vedere in campo ancora  Savona e Rohui? Ah poi abbiamo pure il mondiale di club

Credo che questi il mondiale per club con noi non lo giocheranno.il prestito è fino al 30 giugno....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A pochi giorni dalla fine del mercato bisogna accettare qualsiasi accordo purchè si chiuda in fretta.

Mai vista una simile improvvisazione alla Juve, incredibile, con Moggi era una macchina perfetta, nell'era Agnelli Paratici Marotta ha funzionato bene per tanti anni, oggi c'è lo chef e siamo un circo. 

🤡

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giobstreet ha scritto:

Cioè avremo 3 centrali, di cui uno reduce dal crociato, e saremmo apposto così???

Non credo proprio che saremmo apposto, però credo che i nostri obiettivi siano altri e quindi si sta puntando a tappabuchi per questo mercato di riparazione. Certo le somme spese e le formule dei prestiti fanno storcere il naso. Quello sì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, berna79 ha scritto:

Credo che questi il mondiale per club con noi non lo giocheranno.il prestito è fino al 30 giugno....

E vuoi vedere  che ora stiamo a preoccuparci del mondiale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo progetto a lungo termine con tutti prestiti secchi… credo andrà via anche Fagioli, al mondiale per club chi facciamo giocare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli veramente il peggiore mai passato da Torino.

Sembra un bambino che gioca a football manager, pazzesco che nessuno della proprietà gli chieda spiegazioni per tutti questi milioni di euro buttati a caso in prestiti di pochi mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

E vuoi vedere  che ora stiamo a preoccuparci del mondiale 

Hai ragione anche te. Ma era giusto per essere precisi😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zebra romana ha scritto:

e da cosa esce questa considerazione? 

abbiamo preso Costa e Veiga , due carneadi esattamente come quelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maresca ha scritto:

Giuntoli veramente il peggiore mai passato da Torino.

Sembra un bambino che gioca a football manager, pazzesco che nessuno della proprietà gli chieda spiegazioni per tutti questi milioni di euro buttati a caso in prestiti di pochi mesi.

Qui sta mettendo una toppa a disastri fatti prima (dove per "prima" non si intende solo giugno, ma anche un paio di settimane fa, con la rescissione di Danilo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex.21 ha scritto:

Ottimo progetto a lungo termine con tutti prestiti secchi… credo andrà via anche Fagioli, al mondiale per club chi facciamo giocare?

facciamo giocare i prestiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno di sicuro va preso altrimenti come centrale ci può andare Calvo che almeno serve a qualcosa .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, berna79 ha scritto:

Veramente il prestito di kolo muani da solo ci costa 12 milioni tutto compreso. Almeno così ho letto su calcio e finanza. Se poi ho scritto una castroneria mi scuso ma giuro di averlo letto. Detto questo kalulu, cabal e Veiga non sono centrali.sono 3 terzini che si possono adattare. Quindi come centrali avresti gatti e Bremer più i prestiti ma dubito fortemente possano restare. Quindi un centrale lo devi prendere per forza.

Kalulu e Veiga non sono centrali puri, ma ci sanno giocare da quello che leggo, così come Danso. Quest'ultimo ci voleva, anche solo numericamente, io non mi lamento del suo arrivo. Per quanto riguarda i prestiti mi pare oramai chiaro che la Juve non possa fare acquisti, è obbligata ad andare su questa formula. Piaccia o meno. Vedremo se almeno un paio si riveleranno adeguati. Conta più di tutto la voglia e lo spirito con il quale si esibiranno. Oramai dovremmo averlo capito che quelle sono le condizioni essenziali.

A me pare che visto il periodo negativo sul campo, e precedenti acquisti poco soddisfacenti, qualunque cosa faccia la Juve si parte con la negatività. E' comprensibile ma non è giusto. Ci vuole un po' più di fiducia e ottimismo, anche tra i tifosi. Perchè senza serenità, anche dell'ambiente, il fallimento totale della stagione diventa molto più probabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

facciamo giocare i prestiti

Ancora....i prestiti arrivano fino al 30 giugno!!!!

Ergo non possono giocare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pavel85na ha scritto:

Ormai siamo alla frutta.... Abbiamo speso 20 milioni per dei prestiti secchi... Una roba assurda! 20 milioni per 6 mesi..... Io spero che qualcuno si faccia sentire... Non è solo colpa di motta, ma anche della dirigenza. Sono tutti colpevoli 

In realtà la stagione finisce il 25 maggio, per cui in effetti son pure meno, tipo 4 mesi scarsi sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa grave non sono i prestiti e tutto il resto ma il pressappochismo di questa società che mi lascia senza parole. Il difensore doveva essere acquistato per primo e doveva essere a Torino nei primi giorni di Gennaio vista l’emergenza in difesa e invece si è arrivati a febbraio proprio senza difensore e i risultati si stanno vedendo e si vedranno perché dovranno essere schierati calciatori che hanno pochi allenamenti con la squadra e nel frattempo se aspettiamo che entrino nei non schemi di Motta ci vogliono almeno un altro paio di mesi e li dovremo dare indietro alle squadre di appartenenza. Sembra non capiscano che se non si centra la qualificazione in Champions dovremmo aspettare parecchi anni prima che si torni su livelli consoni alla Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti