Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Turof

F. Romano: la Juve sta chiudendo il prestito di Danso a 4 milioni

Post in rilievo

2 minuti fa, robros ha scritto:

Kalulu e Veiga non sono centrali puri, ma ci sanno giocare da quello che leggo, così come Danso. Quest'ultimo ci voleva, anche solo numericamente, io non mi lamento del suo arrivo. Per quanto riguarda i prestiti mi pare oramai chiaro che la Juve non possa fare acquisti, è obbligata ad andare su questa formula. Piaccia o meno. Vedremo se almeno un paio si riveleranno adeguati. Conta più di tutto la voglia e lo spirito con il quale si esibiranno. Oramai dovremmo averlo capito che quelle sono le condizioni essenziali.

A me pare che visto il periodo negativo sul campo, e precedenti acquisti poco soddisfacenti, qualunque cosa faccia la Juve si parte con la negatività. E' comprensibile ma non è giusto. Ci vuole un po' più di fiducia e ottimismo, anche tra i tifosi. Perchè senza serenità, anche dell'ambiente, il fallimento totale della stagione diventa molto più probabile

Guarda ti do ragione al cento per cento. 

Però ti giuro non ho mai avvertito sensazioni negative sulla Juventus come quest'anno.

Sono state sbagliate tutte le cose che si potevano sbagliare. Ma tutte. Come se ci fosse qualcuno che lo facesse apposta. 

Dell'allontanamento di tutti i giocatori più carismatici  agli acquisti cannati e strapagati.

Far tornare l'ottimismo in questa situazione ti assicuro che non sarà per niente facile. La stagione è ancora lunga, purtroppo, e sarà veramente veramente difficile portarla in fondo.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mielemonti ha scritto:

La cosa grave non sono i prestiti e tutto il resto ma il pressappochismo di questa società che mi lascia senza parole. Il difensore doveva essere acquistato per primo e doveva essere a Torino nei primi giorni di Gennaio vista l’emergenza in difesa e invece si è arrivati a febbraio proprio senza difensore e i risultati si stanno vedendo e si vedranno perché dovranno essere schierati calciatori che hanno pochi allenamenti con la squadra e nel frattempo se aspettiamo che entrino nei non schemi di Motta ci vogliono almeno un altro paio di mesi e li dovremo dare indietro alle squadre di appartenenza. Sembra non capiscano che se non si centra la qualificazione in Champions dovremmo aspettare parecchi anni prima che si torni su livelli consoni alla Juve 

Poi se il mercato inizia il 2 gennaio perché gli affari si fanno il 31 se la necessità è immediata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

Parlavo del comunicato in inglese. 

Non se ne può più

Ah scusami,allora sono d'accordo 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, berna79 ha scritto:

Ancora....i prestiti arrivano fino al 30 giugno!!!!

Ergo non possono giocare. 

Ma veramente stai a pensare al Mondiale per Club ora con la squadra fuori dai posti Champions? Stirazzi chi gioca, a parte che ci saranno anche Cabal e Bremer. Non è un problema ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Atlantic ha scritto:

Operazione indubbiamente sensata.

Un centrale ci serve come il pane.

Questo è sicuro ormai siamo contati dietro ☹️

Adesso, Karma Cop ha scritto:

Ma veramente stai a pensare al Mondiale per Club ora con la squadra fuori dai posti Champions? Stirazzi chi gioca, a parte che ci saranno anche Cabal e Bremer. Non è un problema ora.

Io direi di ritirarci siamo ancora in tempo 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Questo è sicuro ormai siamo contati dietro ☹️

Io direi di ritirarci siamo ancora in tempo 😅

Take the money and run...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, berna79 ha scritto:

Ancora....i prestiti arrivano fino al 30 giugno!!!!

Ergo non possono giocare. 

"ancora" 

è stato detto più volte che in occasione dei mondiali la FIFA organizzerà una mini finestra di mercato per allungare i prestiti e per acquisti last minute

ma cosa credi, che Renato Veiga giocherà metà mondiale con noi e metà con il Chelsea?

ragiona, per cortesia

tu e chi ti mette il like 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Io non ci penso al mondiale per club ma se qualcuno dice che faremo giocare i prestiti mi tocca correggerlo. Tutto lì. E comunque dubito anche che Cabal e Bremer li rivedremo prima di settembre....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, luca1973 ha scritto:

Ma che vi frega come si spendono i soldi  , ma pesate a fare i tifosi , e che palle che siete, *

Io sono anche un piccolo azionista e mi interessa tutto, compreso come si spendono i soldi.

Cio detto, il prestito di questi tre giocatori (Kolo, Veiga e Danso) costerà intorno ai 14, 5 milioni LORDI, inclusi gli ingaggi e tutto si può dire fuorché la cifra sia esorbitante.

Cifra spesa bene, la speranza è che i ragazzi riescano a integrarsi velocemente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, berna79 ha scritto:

Io non ci penso al mondiale per club ma se qualcuno dice che faremo giocare i prestiti mi tocca correggerlo. Tutto lì. E comunque dubito anche che Cabal e Bremer li rivedremo prima di settembre....

Io Bremer dico aprile/maggio sta in campo... segnati il post almeno potrai smerdarmi .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PlatiniMichel ha scritto:

"ancora" haha 

è stato detto più volte che in occasione dei mondiali la FIFA organizzerà una mini finestra di mercato per allungare i prestiti e per acquisti last minute

ma cosa credi, che Renato Veiga giocherà metà mondiale con noi e metà con il Chelsea?

ragiona, per cortesia

Io posso pure ragionare ma tu mi sa che non leggi i comunicati ufficiali dei club.... Vatti a leggere quello del Chelsea allora per cortesia e vedrai cosa c'è scritto.....te lo anticipo io se non vuoi perdere tempo... C'è scritto che giocherà il mondiale per club con loro....basta informarsi 

Adesso, Karma Cop ha scritto:

Io Bremer dico aprile/maggo sta in campo... segnati il post almeno potrai smerdarmi .ghgh

No no magari guarda. Volesse il cielo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Take the money and run...

Eh purtroppo è così però non vorrei aggiungere altre figuracce in campo internazionale 🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Giobstreet ha scritto:

Guarda di Djalo c'è con certezza una nota ufficiale. Lo stipendio è 60-40

Me lo posti cortesemente?

Io non ho trovato nulla sia che riguardasse Rugani che djalo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, berna79 ha scritto:

E comunque dubito anche che Cabal e Bremer li rivedremo prima di settembre....

Beh, altrove rientrano tutti dopo sei mesi, credo che rivedere Bremer a maggio non sia utopistico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, berna79 ha scritto:

Io posso pure ragionare ma tu mi sa che non leggi i comunicati ufficiali dei club.... Vatti a leggere quello del Chelsea allora per cortesia e vedrai cosa c'è scritto.....te lo anticipo io se non vuoi perdere tempo... C'è scritto che giocherà il mondiale per club con loro....basta informarsi 

No no magari guarda. Volesse il cielo

se in questo caso specifico hanno già deciso è un conto... ma tu hai scritto genericamente che "i prestiti non possono giocare perchè scadono il 30 giugno", il che non è vero 

1 minuto fa, Ale0306 ha scritto:

Beh, altrove rientrano tutti dopo sei mesi, credo che rivedere Bremer a maggio non sia utopistico.

esatto, io ci spero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, luca1973 said:

Ma che vi frega come si spendono i soldi  , ma pesate a fare i tifosi , e che palle che siete, *

Se uno sa fare 1+1 capisce che se la propria squadra spende male i soldi non riesce ad essere competitiva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

se in questo caso specifico hanno già deciso è un conto... ma tu hai scritto genericamente che "i prestiti non possono giocare perchè scadono il 30 giugno", il che non è vero 

esatto, io ci spero

Si si scusa io intendevo lui. Sul suo caso è stato proprio specificato. 

3 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Lo spero di cuore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Perché pure questo è sempre rotto?

Parlavo del comunicato in inglese

Questo è cmq stato scartato dalla Roma alle visite mediche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, suprime ha scritto:

Ma diventano tuoi e puoi ricavarci qualcosa... così li hai spesi e basta

.. e cominciano a diventare un po' tanti...

Diventano tuoi, ma il costo di ammortamento è lo stesso.

Di questo si stava discutendo.

Se tu lo compri oggi e gli fai un contratto di 5 anni hai un costo di 6 mesi identico a quello che spendi per farteli prestare 6 mesi.

Esempio :

Compro un calciatore a 20 mln con un contratto da 5 anni a 2 mln

Ogni anno ti costa 4 di ammortamento cartellino e 4 d'ingaggio per un totale di 8 mln l'anno.

Se a gennaio prendo lo stesso calciatore in prestito e lo pago 5 mln ingaggio compreso è esattamente la stessa cosa in termini di costi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti